Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 181 di 636 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191231281 ... UltimaUltima
Risultati da 2.701 a 2.715 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da Fox_Mulder Visualizza messaggio
    Scarica questo e caricalo nella cartella rinominata LG_DTV, su una pennetta USB formattata in FAT32: la TV riconoscerà l'aggiornamento subito senza cambio di localizzazione.
    http://su.lge.com/GlobalSWDownloadCd...V3_SECURED.epk
    Ho la 04.30.50 e seguendo la procedura di cui sopra, al 27% del caricamento del nuovo FW, mi da errore e non me lo carica.
    Mi potete dare un consiglio ?
    Grazie

La distanza di visione comunque è di circa 2,4mt (e non 3).
    Purtroppo non è disponibile in nessun negozio di zona, c'e n'è soltanto uno in esposizione....
    1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

Citazione Originariamente scritto da isacarl Visualizza messaggio
    Ho la 04.30.50 e seguendo la procedura di cui sopra, al 27% del caricamento del nuovo FW, mi da errore e non me lo carica. Mi potete dare un consiglio ? Grazie
    Anche a me ha fatto questo scherzo col .60 poi si è installato lo stesso. Prova ad aspettare un po' e vedi se riparte l'aggiornamento.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da gionaz Visualizza messaggio
    Ciao,
    ti trovi benissimo per quale motivo? Cosa ha in più quello che usi rispetto al mio?
    LG TV OLED 4K HDR DOLBY VISION, SMART - 55B6V
    Sistema Home Cinema BH9540TW
    PS4 PRO - Lettore Blu-ray Sony X800

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Se lo usi avrai già potuto constatare da te se va bene o no.

Ci sono ritardi nell'agganciamento del segnale, il segnale ogni tanto si sgancia e riaggancia, ci sono squadrettamenti più o meno marcati, compaiono strisce di puntini, ci sono altri disturbi nella visione più o meno occasionali o continui?

Se la risposta è no (a parte al primo quesito,..........[CUT]
    Ciao Nordata,
    non non ho nessuno dei problemi che mi hai elencato.
    Tutto si vede benissimo senza disturbo ... tranne gli artefatti quando inserisco il Trumotion, ma credo che sia un problema della TV e non del cavetto HDMI. Chiedevo solo perchè guardando un po i prezzi su internet ho notato alcuni cavi che costavano quattro volte il mio e mi sono chiesto cosa avessero in più per costare tanto.

Se a livello di qualità di immagine o altro la differenza di prezzo non giustifica la spesa allora sto benissimo come sto ... altrimenti sono curioso di capire perchè costano tanto

Citazione Originariamente scritto da IlDoc Visualizza messaggio
    Ciao,
    ti trovi benissimo per quale motivo? Cosa ha in più quello che usi rispetto al mio?
    okkio che è un 10,2 Gbps / 340 MHz a quel prezzo poi....io andrei di HD Fury a 25 euro ma18 Gbps / 600 MHz testati uno a uno manualmente con sorgenti HDR 4K@60 a 25 euro....certo sono solo da 2 metri
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Piccolo aggiornamento sulla telenovela assistenza LG, oggi in chat cercavo di strappare una data indicativa riguardo il rilascio del firmware italiano, la risposta costante era: so che il reparto tecnico ci sta lavorando, verrà rilasciato presto.
    Insisto e dico che per me presto vuol dire un attesa di ore, max un paio di giorni. La risposta è che per loro presto va da qualche giorno a una o due settimane; alla faccia!
    Al che dico che la mia pazienza è finita e che installerò il FW UK, cosa può succedere di male, mica perdo la garanzia!?
    Dopo una certa attesa la sua risposta è stata che il rischio è proprio quello.
    Non ho più parole per definire questa situazione...

Citazione Originariamente scritto da Scuttle1970 Visualizza messaggio
    Piccolo aggiornamento sulla telenovela assistenza LG, oggi in chat cercavo di strappare una data indicativa riguardo il rilascio del firmware italiano, la risposta costante era: so che il reparto tecnico ci sta lavorando, verrà rilasciato presto.
    Insisto e dico che per me presto vuol dire un attesa di ore, max un paio di giorni. La risposta è che p..........[CUT]
    Copio e incollo la loro risposta ad una mia richiesta di spiegazioni, no comment:

grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla sua comunicazione, La informo che a fronte di uno stesso modello di TV ma con mercati di distribuzione differenti, gli aggiornamenti software possono non corrispondere in quanto spesso fanno riferimento a correzioni o implementazioni di servizi presenti nel paese specifico di commercializzazione.

Nel suo caso specifico, Le confermo che una volta disponibili e testati, troverà gli aggiornamenti software per la sua TV 55B6V sul sito LG al seguente link:

http://www.lg.com/it/supporto/suppor...dotto/lg-55B6V

Qualora avesse la necessità di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG, allegando al messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.

Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle i più cordiali saluti.

Ciao... qualcuno ha provato a regolare la TV usando il metodo che noti offre Xbox one??? Dai settaggi hdtv???

Secondo me solo proprio loro a fare ritardi di changelog e a non rendere disponibile un firmware compatibile già di suo con il TV. Un indizio è proprio il corretto funzionamento del firmware sui TV "venduti"(europei) in Italia.. Altro indizio è che sui server UK gira mentre su quelli nostrani no; per questo motivo occorre fare localizzazione UK per trovare l'ultimo aggiornamento. Tra l'altro il firmware ha compatibilità con tutte le localizzazioni(Italia compresa, guardacaso).. È proprio LG Italia che dorme a mio parere: fa anche ridere la storia della garanzia, perché non stai violando la TV con nessuna modifica di terzi ma con un semplice aggiornamento riconosciuto.
    Ultima modifica di Fox_Mulder; 02-11-2016 alle 22:17

Citazione Originariamente scritto da bobo80 Visualizza messaggio
    Ciao... qualcuno ha provato a regolare la TV usando il metodo che noti offre Xbox one??? Dai settaggi hdtv???
    Ciao,
    si ci ho provato io ... avevo già settato il televisore con i valori di Darko e non ho dovuto cambiare nulla ... ho solo aumentato di pochissimo la luminosità

raga...voglio comprare un cavo hdmi nuovo ad angolo poiche tv appeso a muro....prendo hdmi a 90 gradi o 270? quali e quante prese hdmi ha nel retro il 55b6v?

@ Framilo

Le porte HDMI sono quattro. Una sul retro e tre sul lato sinistro del televisore. Credo che vada bene a 90°.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    @ Framilo

Le porte HDMI sono quattro. Una sul retro e tre sul lato sinistro del televisore. Credo che vada bene a 90°.
    Spiace correggerti, ma le porte HDMI sono 2 sul retro e 2 sul lato sinistro del televisore.

Citazione Originariamente scritto da IlDoc Visualizza messaggio
    Ciao,
    si ci ho provato io ... avevo già settato il televisore con i valori di Darko e non ho dovuto cambiare nulla ... ho solo aumentato di pochissimo la luminosità
    Io usando la calabrazione con Xbox ho dovuto alzare il colore a 60 per passare il test colori ( quello dove ci sono le banche colorate di Magenta e blu ) anche tu???

Pagina 181 di 636 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191231281 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •