Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 232 di 636 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242282332 ... UltimaUltima
Risultati da 3.466 a 3.480 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da ilpata Visualizza messaggio
    Qualcuno ha affermato che dal punto di vista dell'audio, il risultato è soddisfacente al netto ovviamente dei "bassi" che non sono molto presenti.
    Mi chiedo a questo punto se sia possibile abbinare solamente un piccolo subwoofer evitando "Home Theatre" o "sound bar".
    E se si, come pilotarlo ? Uscita audio cuffie ? Blue..........[CUT]
    A meno che ci sia un sistema 0.1 auto gestito a telecomando si altrimenti usi una soundbar come faccio io (di qualche anno fa vedi firma)connessa in Ottico e poi metti su opzioni audio: sound ottico + interno modalità "Auto" così appena c'è segnale DTS ad esempio, inizia a tremare la casa su ne anche 120w (Fantastico)

Citazione Originariamente scritto da Leonardo866 Visualizza messaggio
    Nei videogiochi hai un settaggio diverso rispetto ai film o partite?riconosce in automatico che il gioco è in hdr?ho l xbox One s...grazie
    Sulla One S messo modalità immagine Game e ho disabilitato tutti i filtri... in più ho regolato il tono colore portandolo sullo 0 (come la isf simile al caldo2)
    Appena metto un gioco in HDR cambia schermata e va in modalità HDR... una goduria....

Su calcio non ti rispondo perché non lo vedo (solo mundiali seguo molto sopratutto quando gioca Leo Messi )
    Ultima modifica di L30Z3N; 17-11-2016 alle 08:53
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    A meno che ci sia un sistema 0.1 auto gestito a telecomando si altrimenti usi una soundbar come faccio io (di qualche anno fa vedi firma)connessa in Ottico e poi metti su opzioni audio: sound ottico + interno modalità "Auto" così appena c'è segnale DTS ad esempio, inizia a tremare la casa su ne anche 120w (Fantastico)

Sulla ..........[CUT]
    Grazie mille della tua risposta. Quindi è possibile modificare nei vari HDMI gli apparecchi con settaggi diversi?tipo su HDMI 1 ho Sky,Hdmi2 ho l xbox -hdmi3 ho lettore bluray...la mia domanda è come si fa a salvarli in modo diverso che anche quando spengo la tv il giorno dopo restano i settaggi diversi tra i vari HDMI? grazie

Citazione Originariamente scritto da Luis_87 Visualizza messaggio
    Ciao e grazie mille per la risposta! E' assurdo allora che Mediaset Premium nel suo allegato dell'elenco dei TV compatibili non abbia inserito anche il nostro B6, fanno le cose con poca cura e troppa leggerezza a mio parere!
    Inoltre ho letto e questa cosa è purtroppo reale, che da dicembre Mediaset Premium trasmetterà su Premium Play film in 4K e d..........[CUT]
    Luis, l'elenco nel sito Premium è lo stesso di maggio quando trasmisero la finale di Champions, quindi non è aggiornato. Riguardo il discorso di Samsung, aspettiamo prima di fasciarci la testa, sono convinto che non avremo problemi con il nostro LG
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

E' proprio quello che non vorrei !! Per questo chiedevo qualcosa di piccolo
    E' possibile abilitare sia l'uscita delle cuffie che l'audio interno ?

Citazione Originariamente scritto da giusespo70 Visualizza messaggio
    Luis, l'elenco nel sito Premium è lo stesso di maggio quando trasmisero la finale di Champions, quindi non è aggiornato. Riguardo il discorso di Samsung, aspettiamo prima di fasciarci la testa, sono convinto che non avremo problemi con il nostro LG
    Ma guarda spero che sia così perchè altrimenti sarebbe assurdo escludere molti clienti dalla visione di Premium Play in 4K solo perchè non possessori di un tv Samsung. Vedremo....
    TV LG OLED 55B6V / PS4 Pro / Lettore UHD Lg UP970 / Soundbar LG SJ9 / SKY HD Box Sets, Cinema e Calcio/ Netflix / Amazon Prime Video / Fibra Ottica TIM

Citazione Originariamente scritto da Luis_87 Visualizza messaggio
    Ciao e grazie mille per la risposta! E' assurdo allora che Mediaset Premium nel suo allegato dell'elenco dei TV compatibili non abbia inserito anche il nostro B6, fanno le cose con poca cura e troppa leggerezza a mio parere!
    Inoltre ho letto e questa cosa è purtroppo reale, che da dicembre Mediaset Premium trasmetterà su Premium Play film in 4K e d..........[CUT]
    Da quel che ho letto è vero che ci sarà un'esclusiva Samsung sulle iniziali trasmissioni 4k su Mediaset ma sarà soltanto un'esclusiva temporale di circa 3 mesi. Quindi diciamo da Febbraio in poi dovrebbero essere abilitate anche le TV 4k di altre case (LG, Sony, Philips etc....). é vero che per chi ha un abbonamento a Infinity la cosa possa un pò scocciare ma alle fine anche con il nostro LG a breve potremo usufruire dei contenuti in 4k di Mediaset (per chi fosse interessato).
    Io di certo non farò alcun abbonamento a Mediaset (mi godo quelli di Netflix) ma spero che questa cosa faccia da traino anche per gli altri provider per avere nel 2017 una bella esplosione di contenuti in 4k.

Buongiorno a tutti...stamattina ho giocato a FIFA 17 su ps4(non ho ancora la pro..aspetterò che scenda un po' di prezzo)..
    Tutto molto bello...non ho notato particolari salti di qualità rispetto al mio vecchio Philips 42 4k ma comunque il gioco risulta molto fluido e piacevole...
    L unica curiosità che ho e capire se possibile sfruttare L hdr...voi sapete se possibile e in caso potreste indicarmi come fare?

E' proprio quello che non vorrei !! Per questo chiedevo qualcosa di piccolo
    Alloro ciò che faccio è togliere i bassi quando sono esagerati tipo sui BR + DTS poi di notte attivo il limite audio automatico ed è a posto... sennò spengo le casse uso solo quella del TV o meglio ci metto le cuffie Bluetooth

Cmq di scelte adesso su Amazon ne hai parecchie
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Allora, il discorso è un po' tecnico e lungo... Ma in linea di massima quel opzione serve "soprattutto" nel caso che si presenti ritenzione dell'immagine oltre che a ridurre il rumore... Come ha detto qualche utente pagina dietro, va usato con le pinze o a conta gocce... E soprattutto a inizio rodaggio magari male non li fa'....
    Grazie per la delucidazione.
    Quindi si ritiene necessaria solo se si presenta il problema della "Ritenzione", non è obbligatoriria e se non erro mi pare cha vada fatta solo all'inizio e basta.

Citazione Originariamente scritto da Speeze Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti...stamattina ho giocato a FIFA 17 su ps4(non ho ancora la pro..aspetterò che scenda un po' di prezzo)..
    Tutto molto bello...non ho notato particolari salti di qualità rispetto al mio vecchio Philips 42 4k ma comunque il gioco risulta molto fluido e piacevole...
    L unica curiosità che ho e capire se possibile sfruttare L hdr...vo..........[CUT]
    Sia che FIFA che Battlefield non supportano al momento l'HDR. Ti consiglio comunque l'aggiornamento da circa 3GB per FIFA17 che oltre ad avere il "Viaggio" in italiano, da su Pro risultati sensibilmente migliori: più definizione sui secondi piani, più erba sulle linee di campo, più fluidità nel pan e scan, e addirittura chicche come il rumore video sul tabellone dello stadio, assente nella versione PS4.

Citazione Originariamente scritto da gasparealesi Visualizza messaggio
    attenzione , ho verificato che il riavvio delle app si verifica ovunque, pure se vado nelle impostazioni generali.... aiuto, qualcuno sa come fare?
    A me è successo una volta, con la precedente versione del firmware. Si risolse con un riavvio completo (ottenuto spegnendo il TV e staccando la spina per qualche secondo).
    In seguito, ho impostato il TV in modo che si spenga sul serio quando va in standby (è una dell opzioni del risparmio energia) e non ho più avuto problemi di memoria.

Citazione Originariamente scritto da DMD Visualizza messaggio
    Grazie per la delucidazione.
    Quindi si ritiene necessaria solo se si presenta il problema della "Ritenzione", non è obbligatoriria e se non erro mi pare cha vada fatta solo all'inizio e basta.
    Esatto... cmq da NETFLIX o il player interno appena metto un film in pausa o cmq qualsiasi immagine ci sia ferma per più di 1minuto, a me si attiva il salva schermo (fuochi d'artificio) quindi fino adesso perfetto direi!

si è possibile,
    però nel mio caso dopo aver aggiunto la soundbar sh7 tramite cavo hdmi collegato alla presa arc
    non riesco piu a fare andare le cuffie in contemporanea con la soundbar.
    Ho ordinato un Adattatore Convertitore DAC Digitale da collegare all' uscita audio ottica,
    spero in questo modo di poter fare funzionare le cuffie in accoppiata con la sh7.
    Quando arriva farò la prova.

Citazione Originariamente scritto da Sat66 Visualizza messaggio
    dopo aver aggiunto la soundbar sh7 tramite cavo hdmi collegato alla presa arc.[CUT]
    Ciao scusa come ti trovi con questa soundbar?
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Ho letto in questi giorni alcuni post relativi al comportamento dell'applicazione Netflix su B6V per contenuti in formato 4K DolbyVision e HDR, a tal proposito posso confermarvi che sul mio B6V compare il logo legato alla tecnologia all'avvio del contenuto stesso e che questo viene quindi regolarmente riconosciuto dal TV.

Due esempi pratici: Marco Polo (4K HDR), The Ridiculous 7 (HDR).

Spero di essere stato utile.

OLEDcordialmente
    Federico
    LG OLED 4K B6V - HT Onkyo - PS3 - MY SKY HD - APPLE TV - NETFLIX 4K - Bergamo

Pagina 232 di 636 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242282332 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •