Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 116 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1738

Citazione Originariamente scritto da ShineOn Visualizza messaggio
    Ok, diciamo che avendo capito che non sei un'utente comune (data la tua disponibilità a documentare difetti ai più impossibili da notare) hanno pensato bene di farti contento sostituendoti un pannello che non aveva motivo di essere sostituito.[CUT]
    Con tutto il rispetto non sono io che documento difetti che gli altri non notano,ma cerco al limite di dare un contributo nel segnalare problematiche(in questo caso decisamente evidenti e non tollerabili),nell'interesse di tutti(samsung compresa),al contrario di te che nel post 296 di questa discussione chiedi delucidazioni su una di queste problematiche(probabilmente comune anche al tuo modello),al quale ho risposto il post dopo e mi sono autoquotato al post 308 postando 2 video che evidenziano il problema,chiedendo di verificare se presente su altri modelli della serie KS cosi da sensibilizzare ulteriormente Samsung alla risoluzione del problema,iniziativa che a avuto a dir poco scarsi risultati.
    Meglio per te. Un pixel bloccato, che poi si sblocca, è un difetto ben più lieve di un pixel spento, e considerando che Samsung ha una politica di dead pixel che prevede almeno 4 pixel spenti in zona centrale (se laterali aumentano) per sostituire il pannello, capisci anche tu che...[CUT]
    Sicuro?
    Supponiamo che questo pixel si blocca definitivamente bianco,sparaci un bel contenuti HDR e ti ritrovi una bella stellina sempre splendente,informati meglio sulla politica Samsung riguardo ai pixel che ti manca qualche informazione.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Grazie purtroppo il mio amico lamenta clouding ma il tecnico del cat dice che è normale, mi sa che non può sfruttare la tua procedura
    Non è completamente esatto,parlare con un tecnico di secondo livello è nel suo diritto,non sempre il personale dei CAT è all'altezza(o magari ci prova),tutto ovviamente se si è sicuri che il clouding in questione sia effettivamente fuori tolleranza.

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Con tutto il rispetto non sono io che documento difetti che gli altri non notano,ma cerco al limite di dare un contributo nel segnalare problematiche(in questo caso decisamente evidenti e non tollerabili),nell'interesse di tutti(samsung compresa),al contrario di te che nel post 296 di questa discussione chiedi delucidazioni su una di queste problematiche(probabilmente comune anche al tuo modello),al quale ho risposto il post dopo e mi sono autoquotato al post 308 postando 2 video che evidenziano il problema,chiedendo di verificare se presente su altri modelli della serie KS cosi da sensibilizzare ulteriormente Samsung alla risoluzione del problema,iniziativa che a avuto a dir poco scarsi risultati.
    Guarda che hai travisato il senso di quello che ho scritto, io TI HO FATTO UN COMPLIMENTO dicendoti che sei un'utente in grado di rilevare problematiche che altri non notano. E non perchè queste siano di poco conto, ma perchè tu hai una preparazione tale da poter definire difetti degli aspetti che altri possono o non notare, o, ancor peggio, considerare caratteristiche intrinseche della tv.

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Sicuro?
    Supponiamo che questo pixel si blocca definitivamente bianco,sparaci un bel contenuti HDR e ti ritrovi una bella stellina sempre splendente,informati meglio sulla politica Samsung riguardo ai pixel che ti manca qualche informazione.
    Tralascio l'ultimo consiglio perchè intuisco sia figlio dell'incomprensione di cui sopra , per il resto che tra 4 pixel sempre neri su sfondo bianco, ed uno che potrebbe rimanere sempre bianco in futuro, penso sia superfluo definire più grave la prima situazione (non fosse così, le estensioni zero pixel che unieuro fa sui samsung sarebbero tutte delle truffe se ci pensasse già la casa madre, no?).
    Ultima modifica di ShineOn; 02-09-2016 alle 00:49

vi aggiorno sulla mia situazione
    tv ritornato martedì scorso
    funzionante , peccato che il tv sia tutto storto ed è evidente anche a un bambino che deve aver preso delle botte o colpi nel trasporto
    la curva superiore non è più una curva naturale, ma come se fosse spezzata , i due spigoli in basso a sinistra e destra rientrano verso l'esterno come se fosse una coppa , ovviamente in queste condizioni il pannello ha un clouding mostruoso cosa che il primo originario pannello non aveva , sembra ci sia la nebbia , non appena vado sopra il livello 3 di retroilluminazione
    in più ci sono graffi e danni sul bordo del pannello e il coperchietto samsung sul retro è rotto
    ho già ricontattato samsung e mediaworld(venditore)
    il tecnico del cat, sempre lo stesso è già venuto ieri a constatare i danni, testuali parole :
    " eh si in effetti è tutto storto , adesso ordiniamo un altro pannello , vengo a casa sua e proviamo a vedere se anche questo nuovo pannello presenta gli stessi difetti..."
    io sono senza parole di fronte a tale inettitudine...o sono davvero sfortunato o questi sono degli idioti totali
    ho già scritto e fatto telefonate di fuoco a samsung , ovviamente per adesso si sono dileguati , non rispondono per iscritto e al telefono rispondono signorine rumene dal basso coefficiente intellettivo , con cognomi impronunciabili...dicendomi che devo risentire il mio cat , sempre gli stessi , ovvero quegli inetti che mi hanno riportato a casa un televisore evidentemente danneggiato ...ho chiesto anche di parlare anche con un responsabile ma è impossibile, non passano la telefonata
    ovviamente anche mediaworld si è dileguata, testuali parole: il cliente se lo deve tenere samsung , non noi ...noi non siamo un centro assistenza...testuali parole ...a voi il giudizio
    adesso io cosa dovrei fare secondo voi ???
    fare causa a samsung???
    oppure cambiare il secondo pannello nel giro di una settimana e vedere se va bene ???
    con quello stesso centro assistenza che si presenta al mio domicilio senza cavalletto o guanti di protezione appoggiando alla buona il tv su un divano o un tavolo senza nessuna attenzione al prodotto che stanno maneggiando ????
    cosa confermata dal fatto che mi hanno riportato indietro un televisore completamente sputtanato nell'estetica e nel design
    grazie per il vs aiuto ..
    ps: questa è samsung , mi spiace dirlo , io su questo tv ci avevo fatto anche altri investimenti attorno, non ultimo lettore 4k sempre della samsung , mai più nella vita acquisterò samsung o da mediaworld ..vergogna

ps: il mediaworld è quello di galleria borromea ..provincia di milano , che si sparga la voce , ed il cat samsung è quello di melegnano , auguri

Cavolo che brutta esperienza... anche io ho un Sam 4k ( che va molto bene al momento) e spero di non aver mai bisogno di assistenza...
    Comunque da quello che si legge in giro, con tutte le marche è così, forse si salva un po' Sony e Panasonic.
    Ad ogni modo, visto che il tecnico ha constatato il danno, accetta la nuova sostituzione alzando la voce su possibili avvocati ecc nel caso la cosa si ripeta.
    Video: Panasonic BD35 -Samsung 48juh7000 4k,Panasonic 37px80- Decoder MySky Hd Pace;
    Audio: Ampli Nad c352 -Lettore Nad c565- Technics 1210 con Denon DL 103+Shure M97x -Project Phonobox II- B&W 683

io TI HO FATTO UN COMPLIMENTO dicendoti che sei un'utente in grado di rilevare problematiche che altri non notano. E non perchè queste siano di poco conto, ma perchè tu hai una preparazione tale da poter definire difetti degli aspetti che altri possono o non notare, o, ancor peggio, considerare caratteristiche intrinseche della tv.
    [CUT]
    Questo lo avevo capito,però il difetto in questione lo noterebbe anche un cieco,se hai netflix posso indicarti un punto esatto per fare una verifica anche sul tuo modello.

Tralascio l'ultimo consiglio perchè intuisco sia figlio dell'incomprensione di cui sopra , per il resto che tra 4 pixel sempre neri su sfondo bianco, ed uno che potrebbe rimanere sempre bianco in futuro, penso sia superfluo definire più grave la prima situazione (non fosse così, le estensioni zero pixel che unieuro fa sui samsung sarebbero tutte delle truffe se ci pensasse già la casa madre, no?).
    [CUT]
    Anche se io in linea di massima sono daccordo con te,sembra che le direttive di samsung non concordino,a dimostrazione quello che è successo con la mia TV,sopratutto perché non ho richiesto io la sostituzione pannello,ma si sono quasi imposti loro per farlo.

Citazione Originariamente scritto da cazzimma1976 Visualizza messaggio
    vi aggiorno sulla mia situazione
    tv ritornato martedì scorso
    funzionante , peccato che il tv sia tutto storto ed è evidente anche a un bambino che deve aver preso delle botte o colpi nel trasporto
    la curva superiore non è più una curva naturale, ma come se fosse spezzata , i due spigoli in basso a sinistra e destra rientrano verso l'esterno come s..........[CUT]
    Quello che ti è successo sta a dimostrare che il CAT della tua zona non eccelle,potresti postare qualche foto delle deformazioni e anomalie estetiche e clouding?

https://postimg.org/image/u1nkk3pdv/
    https://postimg.org/image/4k560i7nn/

spero di aver postato bene, la prima è lo stesso pannello presso mediaworld di rubattino , ero di passaggio ieri mattina
    la seconda il mio , guardate lo spigolo sinistro....non posto il clouding perchè altrimenti mi incazzo ancora di più...
    cmq mi ha richiamato samsung , verranno settimana prossima a cambiare il secondo pannello nel giro di una settimana , tutto ciò non è serio , ma basta vedere la storia del samsung galaxy note ...mai più , neanche sotto tortura, samsung goodbye, hai perso un buon cliente e mi auguro ne perderai ancora di più , idem mediaworld, per cortesia raccontate e tenete a mente storie come queste quando andate a fare i vostri acquisti..

ps: su av forum uk , c'è gente nelle mie stesse condizioni , pannello cambiato 3 volte per clouding e pannello non conforme, lascio a voi i giudizi
    Ultima modifica di cazzimma1976; 03-09-2016 alle 09:16 Motivo: immagini postate meglio - link

Se potete verificare come vi si vede questo nuovo canale Test sul sat in chiaro

E' in 4K HEVC HDR, sta trasmettendo una produzione Rai del Teatro Regio di Torino

12015 H 30000 5/6 DVB-S2 8PSK

http://www.avmagazine.it/forum/129-p...45#post4614645
    Ultima modifica di ERCOLINO; 03-09-2016 alle 10:08

Question

ciao tutti.
    ricevuto ieri il mio 65KS8000. il pannello sembra bello ma al momento sto diventando pazzo con un paio di impostazioni che non mi danno pace:
    - al momento sto provando ad usare ARC tra il mio Onkyo TX-NR609 e la tv. Decoder Sat (2) e ps3 collegato all' ampli e poi un HDMI in uscita alla presa ARC della connect box. Sia impostazioni ampli che tv sono impostate correttamente su ARC:
    prima domanda: perche`la tv mi riconsoce l'mpli solo come PS3 e me la accende ogni volta che clicco su HDMI4 del tv? io preferirei che mi accendesse solo l'ampli. al resto ci penso io
    - lo smart remote mi sta facendo impazzire. il tasto CH se lo premo per zappare tra i canali non mi fa nulla, morto. se invece lo tengo premuto mi da ho la guida tv o la lista canali ( dipende come gli gira). di conseguenza l'unico modo che ho di cmabiare canale e`tramite mess vocale oppure tornando con il tasto home.
    - se vado su imposta smart remote mi da la pagina per linkarlo ai miei devices ma la pagina e il remote sono completamente bloccati. in basso allo schermo ho le 2 opzioni avvia e chiudi ma non posso cliccare nulla. unico modo di uscire e` tramite tasto home ancora.
    vi giuro, sto impazzendo!!
    ho la sensazione di aver schiacchiato io qualcosa per errore visto che ierisera, nei primi 10 minuti d'uso, il tasto CH funzionava
    qualche idea o suggerimento?
    grazie
    p.s provato anche nuove batterie . c'e`un modo per resettare lo smart remote? ho provato anche a rifare il collegamento con la tv ( trovato istruzioni sul support Samsung) ma niente.
    per rendere la cosa ancora piu`complicata adesso scopro che non posso navigare in nessuna delle app. youtube, netflix etc...niente non fa niente
    Ultima modifica di alby72; 03-09-2016 alle 14:48
    -La minoranza e` ovunque- G.I.93

ultimo aggiornamento sperando qualcuno possa aiutarmi!
    ho fatto prove tutto il giorno ma ancora nulla
    Adesso ho l'ampli collegato alla HDMI 1 dellla connect box e sembra andare tutto bene ( sull' uscita ARC era ancora piu`incasinato)
    resta il problema piu grande legato allo smart remote control che funziona all 80%
    niente app ( me le apre ma poi non posso navigarci, tutto bloccato, non fa nulla)
    niente zapping canali ( posso solo tenure premuto e vedere guida o lista canali. Per cui funziona per 2/3)
    premendo il tasto 123 mi da la barra numeri ma non posso selezionare niente. questo mi succede solo sull'uscita TV nel menu Home
    Inoltre nella barra home scegliendo di linkare altri device mi da la videata ma poi si blocca ( unico modo per uscirne e`ripremere tasto home)
    sto veramente impazzendo ma soprattutto non ho la piu` pallida idea di come risolverlo. Le ho provate tutte
    ho la sensazione che ci sia qualcosa tipo una intereferenza visto che se poi se vado sull' ampli a vedere sky riesco tramite lo smart remote a zappare tra i canali ( e tra le cose anche il tasto 123 funziona correttamente)
    ogni consiglio e` ben accetto
    grazie
    p.s. potrebbe essere legato all'aggiornamento software fatto ierisera? prima se non ricordo male funzionava bene
    Ultima modifica di alby72; 03-09-2016 alle 18:54

a chi potesse interessare... sono riuscito a risolvere con un tv factory reset
    tutto funziona a meraviglia
    buona domenica a tutti

Qualcuno di voi sa se le nuove specifiche HDMI 2.1 per l'HDR dinamico sono implementabili via sw? Se così non fosse, il prossimo anno avremo un HDR limitato

purtroppo non so risponderti fasadi

Domanda per chi ha KS8000 o 9000, per giocarci a PS4/Xbox One attivate la modalità game?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    purtroppo non so risponderti fasadi

Domanda per chi ha KS8000 o 9000, per giocarci a PS4/Xbox One attivate la modalità game?
    Se vuoi un input lag più basso possibile sicuramente è da attivare la modalità game.

si perde parecchio in qualità?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da fasadi Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi sa se le nuove specifiche HDMI 2.1 per l'HDR dinamico sono implementabili via sw? Se così non fosse, il prossimo anno avremo un HDR limitato
    non credo proprio e una questione hardware e non piu software
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Pagina 30 di 116 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •