Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 116 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1738

Qualcuno di voi si è buttato su questo ULTRA HD FALD (9800) EU65KS9500?: http://link.avsforum.com/click/78342...ce7a5C5217fa5e
    Ne dicono meraviglie, qui sopra.
    Ultima modifica di adslinkato; 11-10-2016 alle 19:33
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Io ci ho fatto un pensierino prima di prendere l'8000 solo che é curvo....

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi si è buttato su questo ULTRA HD FALD 65KS9800?: http://link.avsforum.com/click/78342...ce7a5C5217fa5e
    Ne dicono meraviglie, qui sopra.
    Questo modello è americano in Europa il modello corrispondente è il 65KS9500. Ma per quel che costa credo ne venderanno ben pochi visto che ha un prezzo superiore ad un tv Oled!

Citazione Originariamente scritto da Matteox Visualizza messaggio
    Io noto prevalentemente le righe in alto che scendono di 10 cm sugli sfondi uniformi come il cielo. Per il calcio non noto grandi problemi. Sulle schermate grigie scure (tipo menu xbox) un disastro...
    Purtroppo questo è lo standard dei tv lcd edge, puoi fartelo cambiare ma è una lotteria, magari ne becchi uno che ha le chiazze in un altro posto, mai visto in vita mia un pannello edge led uniforme al 100%.

Ora si trova a 3250 in italia

Ora si trova a 3250 in italia
    Il 65B6V lo si trova a 3047, 200 euro in meno ed è un Oled... chi vuoi che spenda di più per avere un lcd?

Vero, sicuramente non avrebbe senso. Ma per me che gioco molto il b6 ha un input lag troppo alto.

Vero, sicuramente non avrebbe senso. Ma per me che gioco molto il b6 ha un input lag troppo alto.
    37 ms non mi sembrano un valore esagerato per un tv.

Sto facendo davvero un pensiero sulla serie C o E. La serie B so che ha 44ms di input lag. Mentre la serie C e E hanno 34ms in sdr e 58 in hdr. Se lg dovesse fare un firmware per attivare la modalità game anche in hdr farei l'ordine oggi stesso. Probabilmente con l'uscita di ps4 pro (e con la One s già uscita) lg rilascerà un bel firmware....

È lo stesso motivo che mi trattiene dal buttarmi sugli oled, che per altre caratteristiche (nero assoluto) sono indubbiamente eccellenti.
    Inoltre c'è la questione dei movimenti veloci, in particolare orizzontali, oggettivamente disastrosi, anche se se ne parla poco...
    Ultima modifica di adslinkato; 11-10-2016 alle 11:46
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

È lo stesso motivo che mi trattiene dal buttarmi sugli oled, che per altte caratteristiche sono eccellenti.
    Inoltre c'è la questione dei movimenti veloci, in particolare orizzontali, disastrosi.
    dopo aver provato tre suhd di Samsung (venendo da un videoproiettore) sono dell'idea che su pollici alti l'uniformità dello schermo è davvero disastrosa. Arrivo addirittura a preferire un motion non perfetto ad una uniformità nella quale sui colori uniformi vedo banding a tutto andare. Poi c'è da considerare che giocando al buio totale l'hdr è davvero penalizzato con un led (arrivi a 1400nits ma il contrasto scende a dismisura e l'immagine sembra slavata). Mi sa che per alti polliciaggi l'oled è l'unica soluzione. Mi spiace un sacco perché al di fuori dell'uniformità i Samsung vanno alla grande. Poi per quanto riguarda l'input lag sarebbe da provare, io ho sempre giocato intorno ai 20ms (sony hw65 proiettore, plasma Panasonic vt20 e questi ultimi Samsung), non è escluso che si possa giocare benino anche intorno ai 40.
    Ultima modifica di Matteox; 11-10-2016 alle 10:10

Mi pare che qui ci siano solo giocatori occasionali, o meglio utenti che giocano parecchio ma non a livello professionale, altrimenti avreste tutti monitor dedicati e sicuramente non da 65", ma neanche da 55". Input lag inferiori a 50 vanno più che bene per chiunque.
    Poi c'è da considerare che un input lag è determinato anche da connessione, muse /tastiera joypad, scheda madre, scheda video processore, insomma un sacco di fattori, non per ultimo la capacità percettiva della differenza in millisecondi.
    Non basate l'acquisto di un televisore su questo parametro, non ha senso.
    Ultima modifica di LukMasters; 11-10-2016 alle 15:31

Qualcuno di voi si è buttato su questo ULTRA HD FALD 65KS9500?: http://link.avsforum.com/click/78342...ce7a5C5217fa5e
    Ne dicono meraviglie, qui sopra.t
    Io mi ci sono buttato al dayone,ma ti assicuro che se non aggiustano qualche cosina di miracoloso ha ben poco.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Questo modello è americano in Europa il modello corrispondente è il 65KS9500. Ma per quel che costa credo ne venderanno ben pochi visto che ha un prezzo superiore ad un tv Oled!
    ANCORA!

Il 65B6V lo si trova a 3047, 200 euro in meno ed è un Oled... chi vuoi che spenda di più per avere un lcd?
    Chiunque abbia un pò di cervello e non compra un TV per guardaci immagini al rallentatore/segnali SD indecenti,720p cosi cosi,1080p accettabili,4k ottimi(ma come hai più volte detto tu per il 4k c'è tempo(oppure se si parla di oled sta filastrocca non vale più).

Esatto,sopratutto in HDR.

Sto facendo davvero un pensiero sulla serie C o E. La serie B so che ha 44ms di input lag. Mentre la serie C e E hanno 34ms in sdr e 58 in hdr. Se lg dovesse fare un firmware per attivare la modalità game anche in hdr farei l'ordine oggi stesso. Probabilmente con l'uscita di ps4 pro (e con la One s già uscita) lg rilascerà un bel firmware....
    Dubito che si parla di FW,probabilmente è l'elettronica disastrosa(stiamo sempre parlando di LG),che gestisce i metadati HDR con comodo.

È lo stesso motivo che mi trattiene dal buttarmi sugli oled, che per altre caratteristiche (nero assoluto) sono indubbiamente eccellenti.
    Inoltre c'è la questione dei movimenti veloci, in particolare orizzontali, oggettivamente disastrosi, anche se se ne parla poco...
    Magari di disastroso avessero solo i movimenti orizzontali veloci.

Mi sa che per alti polliciaggi l'oled è l'unica soluzione. Mi spiace un sacco perché al di fuori dell'uniformità i Samsung vanno alla grande.[CUT]
    Deve essermi sfuggito qualcosa,da quando gli oled sono campioni di uniformità?
    Ultima modifica di sisco123; 11-10-2016 alle 14:52

Citazione Originariamente scritto da LukMasters Visualizza messaggio
    Mi pare che qui ci siano solo giocatori occasionali, o meglio utenti che giocano parecchio ma non a livello professionale, altrimenti avreste tutti monitor dedicati e sicuramente non da 65", ma neanche da 55". Input leg inferiori a 50 vanno più che bene per chiunque.
    Poi c'è da considerare che un input leg è determinato anche da connessi..........[CUT]
    ... e se si gioca online c'è il lag della connessione che è il più difficile da tenere basso.
    P.S. Occhio è arrivato l'avv. Samsung
    Ultima modifica di Plasm-on; 11-10-2016 alle 15:16

... e se si gioca online c'è il lag della connessione che è il più difficile da tenere basso.
    P.S. Occhio è arrivato l'avv. Samsung
    Beh solo se giochi on line, altrimenti non ha proprio senso andare a perdere tempo su questo parametro.

Pagina 40 di 116 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •