Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 97 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1448

Discussione: TizCINEMA23

ragazzi.....sono riuscito a fare una rapida prova..da fare ancora audissey mi arriva oggi il microfono che si era dimenticato. poco male non ho molto tempo ancora oggi..solita scena nella caverna di Oblivion....mamma mia!!!tantissima potenza!!tantissimo coinvolgimento!!!surround rinati (grazie tantissimo alle 685, come si suol dire TANTISSIMA ROBA!!!) e il front uno spettacolo incredibile!!!per me almeno domani calibrazione e poi si riprova..ma come prima impressione è davvero uno spettacolo!!!un mostro davvero!!!

sono molto contento Tiz !! davvero...
    occhio con audissey.... può aiutare come far danni , cosa monta come versione... se l'XT32 vale la pena altrimenti lascia stare secondo me..
    come hai impostato manulmente i diffusori ??
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

ho fatto veloce solo regolando i db per diffusore..domani riesco a vedere meglio..ora devo scappare a lavoro. si ha la versione XT32!!altro motivo che ha influito sulla scelta.
    quindi è un gudizio velocissimo e c'era qualche problema di calibrazione ma prima impressione davvero molto buona!!!domani vediamo e poi sono curioso del tuo parere quando riuscirai a sentire!!comunque le 685 sono tutt'altra musica!!mamma mia!!

cambia la firma che non capisco più niente ...
    685 - 686 - 684 - Pioneer - ????
    l'integrato lo usi o no per le front ??
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

X tiz

Io ho usato un fodero in plastica quelli che si comperavano a parte per le VHS , ci ho messo un potenziometro e fatto i collegamenti uscito con trasformatore e ventola a 3pin quelle da pc (la tenevo lateralmente in verticale e il 1009 non si e' mai surriscaldato )

Ora il 1009 mi sta libero ma se in estate sento un calore che non mi convince rivado di ventola.
    Ultima modifica di maveric77; 03-03-2015 alle 10:40
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Ahahahah è vero devo cambiare tutto!!vediamo se riesco a lavoro..ma meglio se faccio domani su PC a casa..no l'integrato non c'è più pio 2022 non c'è più e 686 non ci sono più e hanno preso il loro posto le 685!!

Quindi se la ventola la mettessi dietro?ha un po di cm da muro he tanto dietro ci passano cavi e casini..dovrebbe comunque far giare aria o no?

Guarda l'onkyo che hai preso ne ha di potenzialità ,cerca di farlo rendere al meglio e non aver fretta di cambiarlo ,ricorda sempre che e' l'ambiente l'anello debole e i componenti che compongono l'impianto non vengano il piu delle volte sfruttati e rivenduti senza neanche aver provato tutto il loro potenziale (questo è quello che penso).

Citazione Originariamente scritto da tiz23 Visualizza messaggio
    Quindi se la ventola la mettessi dietro?ha un po di cm da muro he tanto dietro ci passano cavi e casini..dovrebbe comunque far giare aria o no?
    La ventola la dovresti mettere davanti in verticale in estrazione se togli il cassetto oppure cosi come' devi forare il mobile sulla parte sopra.

Oppure con il cassetto tolto e il 929 abbassato potresti forare il mobile di lato tra l'onkyo e il ripiano di sopra ci dovrebbe stare una ventola da 90

La ventola sempre in estrazione
    Ultima modifica di maveric77; 03-03-2015 alle 10:50

Ottimo grazie!!vediamo come fare..o se portare il sinto sopra più semplicemente.
    Comunque sicuramente rimarrà in catena per tantissimo tempo. .appena iniziato a suonare mi ha davvero stupito!!!in più un bel menu davvero comodo e immediato per quel poco che ho visto e un gran bel telecomando!davvero un bel prodotto. Evidente la differenza con quelli avuti in passato!!

Il telecomando dell'onkyo è completamente programmabile ci puoi mandare tutto TV,lettori vari, ecc.. ecc.. .

Io ci mando TV e Sony 790

Ho visto cacchio..ma l'harmony è una comodità immensa. Ti devo davvero ringraziare per il suggerimento dell'onkyo! !
    Grazie ovviamente Anche a tutti gli altri ma in base alle.mie risorse ho preso davvero un bel prodotto!!

Ho sentito suoni mai sentiti prima d'ora nella stessa scena!!o meglio si ma da Ale sia sul front ma soprattutto i surround sono un altro mondo!!e manca ancora una buona disposizione..che entro breve devo definire!!

Con 800 euro hai preso veramente tanto e poi è nuovo tutto ancora da sfruttare.

Poi se è come il 1009 a finali non è niente male , per me hai fatto un ottimo investimento e ai messo in cassaforte il capitale (quelle 600 euro le riprendi anche tra 4o5 anni di sicuro).

A questo punto aggiornerei la firma...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Pagina 16 di 97 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •