Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 97 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1448

Discussione: TizCINEMA23

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Però guarda caso ha Oblivion che è un film particolare che vista la sua natura renderebbe anche con le casse sotto il letto, siamo nello spazio e si svolge guasi tutto in spazio libero fuori dall'astronave e il suono ci sta tutto anche che provenga dal soffitto ma con altri genere di film senza traccia Atmos funzionera' bene?
    questo e' vero oblivion e' il mio bluray da riferimento, test per l'impianto ...non so dovrei provare a casa di un'amico con altro genere di bluray... lui ha atmos e 11 diffusori

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Mah..........Tiz un bel 510, ce ne uno in outlet su Xfaudio
    guarda quel 510 .... preferisco quel yamaha 3040 sul mercatino .... non c'e' paragone.... ohhh che sia chiaro parliamo sempre di qualita' prezzo... certo piu' si sale piu' hai la probabilita' di migliorare, ma non e' una cosa certa!!

ahahah king kong inizia ad sembrare un chiuaua a confonto delle scimmie che ho addosso io
    adesso come adesso non posso continuare a cambiare diffusori e ampli ogni momento se no casa mia diventa una filiale della sda come sempre la linea è poca spesa e migliore resa..infatti questo onkyo senza rimetterci niente, con ancora 36 mesi di garanzia mi ispira più di tutti..e il buon forumer accetterebbe pure un anticipo per bloccarlo fino alla vendita del mio pio.e mi rimane immune lo stipendio per il piano a induzione e mettere da parte per il boiler a pompa di calore..come vedete le spese qua non mancano quindi penso possa essere una buona scelta!!che ne dite?

io prenderei a 500 euro il pre onkyo prsc 886 sul mercatino , un finale 5 canali un ADCOM gfa 7605 500 EURO...e poi vediamo se la poca spesa migliore resa e' la tua idea o la mia
    non correre, respira, prendi fiato.... non dare caparra a nessuno ... se ne va' quello ne spuntano migliori non sai quanti...vendi il tuo, appena hai i soldi tra le mani decidi , sei padrone pure di tirare il prezzo con i soldi tra le mani e nel frattempo fai ascolti con ONKY0-YAMAHA-DENON i top di gamma pero', anche quel DENON 4520 sul mercatino e' na bestia ....
    Ultima modifica di tonino1974; 18-02-2015 alle 09:55

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    guarda quel 510 .... preferisco quel yamaha 3040 sul mercatino .... non c'e' paragone.... ohhh che sia chiaro parliamo sempre di qualita' prezzo... certo piu' si sale piu' hai la probabilita' di migliorare, ma non e' una cosa certa!!
    E quale sarebbe il paragone?!
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

ok dai apro un allevamento di scimmie ancora un po di cose che mi dite ok a me piace cambiare, e alla fine sono riuscito ad ascoltare tante cose direttamente nel mio ambiente rimettendoci poco, a volte niente e a volte guadagnandoci
    quello che cerco di non fare è andare sul vecchio..per rischiare di non riuscire a rivendere..quindi il pre che mi dicevi mi sembra un po quel caso..in più rimanderei l'idea pre e finale al tempo della saletta dedicata..a quel tempo ci saranno magari tracce in atmos e avrò asilo quindi potrò mettere tutto quello che voglio dove voglio!!quindi per adesso l'atmos non avrebbe utilizzo..l'onkyo rimane il principale candidato..anche perchè sarebbe un nuovo marchio per me..il denon vediamo se riesco ad andare a sentirlo..ma al negozio che conosco avrà la s2 delle b&w..

E quale sarebbe il paragone?!
    510 vs 3040

Citazione Originariamente scritto da tiz23 Visualizza messaggio
    quello che cerco di non fare è andare sul vecchio......[CUT]
    guarda io ho venduto il 4310 denon , vecchiotto...ma e' durato una settimana sul mercatino.... chi l'ha comprato sapeva che era l'ultima classe AB di DENON con processore ABT.... una donna bella anche se ha 60 anni rimane tale
    guarda sul vintage non hai idea che giro c'e'...ancora piu' pericoloso del nuovo...
    io ho un integrato MF A 200 del 95' ..... oggi' non vedo sul nuovo integrato qualita' prezzo che possa batterlo.... se lo metto in vendita a 500 euro me lo levano dalle mani.... ma certo un tiz mi direbbe: ma che roba e'? blaaa ...eppure c'e' gente che stracompa il vintage

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    510 vs 3040
    A tuo gusto immagino?!
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

A tuo gusto immagino?!
    certamente, "a me piace " funzione dsp da parte di yamma impressionante , dolby atmos spettacolare
    Ultima modifica di tonino1974; 18-02-2015 alle 10:39

si si ammetto la mia ignoranza in materia
    mi riferivo più al pre che mi dicevi..non vorrei rimanere indietro con 4k wifi ecc. cose che a me non servono..(sony diretto a tv che non sarà 4k finchè non ne varrà la pena e a quel punto sarà un vpr, se devo attaccare alla rete attacco il cavo ecc..)però la cosa che succede è che poi viene richiesta una volta che si decide di vendere (vedi pio 2022).
    del denon non metto bocca lo vedevo anche ai suoi tempi come una bella macchina!!quello che mi stuzzica del 929 è il suono nuovo per le mie orecchie, il prezzo ottimo, la qualità penso ci sia e in più garanzia ancora di 3 anni.. e il non rimandare i fornelli a casa e il gruzzoletto per i lavori

tiz ma c'e' ne sta un'altro sul mercatino , quindi sono 2 , puoi tirare a chi scende di piu' ma quello che sta su subito a 800 euro e' quello tuo? parlo dell'onkyo
    Ultima modifica di tonino1974; 18-02-2015 alle 11:05

si esatto!!è quello a 800 euro..dai per questo prezzo penso che sarei folle a non provarlo..alla fine è uno dei 2 del forum e i 500 euro in più per anthem al limite li spenderò in tempi più facili e adesso con quelli ci prendo induzione e metto da parte..a livello economico secondo me vale la pena nella mia situazione!!avrei comunque più birra di adesso e una nuova esperienza sul campo..così avrò qualche paragone in più per la futura stanzetta!!i diffusori credo di averli trovati o almeno il sound che mi piace poi il modello potrà cambiare
    Ultima modifica di tiz23; 18-02-2015 alle 11:16

Benefici degli sconti del 2014, altrimenti col piffero che lo prendevi con quella cifra poi sr penso che con 600euro ci prendi un entry level, a 800euro un 929 è preso bene.
    Per me fai bene
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Benefici degli sconti del 2014, altrimenti col piffero che lo prendevi con quella cifra poi sr penso che con 600euro ci prendi un entry level, a 800euro un 929 è preso bene.
    Per me fai bene
    io gli tiravo 700 euro

Pagina 13 di 97 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •