Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 97 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1448

Discussione: TizCINEMA23

Sì sì la casa è diventata una filiale sda..beh dai alla fine non ci rimetto mai grandi cifre e ho opportunità di testare un po sul campo prossimo Step le 683 dai con 684 come surround e 685 Sur back!!ma tra Taaanto tempo!!

e a breve provi pre e finale !!
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

eh si dai..diamo da mangiare alle scimmie che così crescono bene

Ciao ragazzi!!!arrivato oggi il bestione!!sono riuscito solo a sballarlo e sembra davvero una bella bestia!!la domanda è..tocca metterlo sopra il mobile?nel buco dove stava il pio ha praticamente 3 cm di spazio in alto..il buco è aperto davanti e dietro ma non penso che basti..cosa ne dite?

prova a vedere cosa raccomandano sul manuale.... forse 3 centimetri anche bastano...
    ricordo qui sul sito gente che dovette mettere ventole d'aria per certi ampli onkhyio...
    fai una prova, film a palla.... se va in protezione vuol dire che 3 cm non bastano....scherzo ovviamente...
    ma in linea di massima fallo andare e tocca con mano a che temperature viaggia....
    se diventa caldo gia con un funzionamento al 60 / 70 % vuol dire che è "tirato"
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Si scaldano, Messi in una nikkia ho amici che vanno di ventole estrattori d'aria ...
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ok quindi proviamo intanto a vedere come va così se no studierò una soluzione. Anche il vecchio possessore mi conferma che scalda poco e di star tranquillo. Prime impressioni estetiche. È davvero fatto bene!!!in foto non rende come dal vivo!dà proprio impressione di solidità e potenza. Bello pesante, insomma promette bene. In più, poi vi darò conferma una volta fatti i collegamenti, ma finalmente un sinto con gli attacchi per i cavi di potenza adatti per chi come me non ha voglia di spendere soldi in banane per paura che influiscono sulla qualità a meno di non spendere cifre alte. Sono tutti messi in fila orizzontale e non tutti attaccati l'uno vicino all'altro con la difficoltà di infilare i cavi!!finalmente!!certo che se continuo con questa media di cambio sinto e diffusori toccherà andare sulle banane invece una volta deciso dove mettere sti surround penserò a un cavo migliore per questi..che sono rimasti dall'inizio gli audioquest con sezione 1.3 però. ..g2 mi sembra che si chiamino..per la parte frontale sono cambiati, li bastavano pochi metri..

messo le banane da poco su consiglio ( leggi obbligo ) di Giorgio... stessa qualità forse anche meglio....
    non si ossidano i cavi e se devi fare attacca stacca vanno da Dio...
    quindi se porto l'emotiva dobbiamo andar dentro col cavo ??

Eh tocca si..se no che banane mi consigli?così te li faccio trovare già pronto per l'emozione questo è altro

TI MANDO UN MP. POCA SPESA TANTA RESA...COME SEMPRE !!

X Tiz

Ti risparmio un ammattimento inutile ,dentro a quel buco non puoi mettere l'onkyo ,dovresti forare il mobile con una fresa a tazza sulla parte superiore x una ventola in estrazione (una da 120 sarebbe perfetta ,pochi giri poco rumore).

Senza ventola assolutamente da mettere sopra al mobile.
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

se mi metto a forare il mobile mi trovo a costruire una casa sull'albero per viverci allora adesso l'ho messo lì faccio qualche prova tanto non riesco a usarlo tanto in sti giorni e poi vedo di spostarlo a sto punto sopra il mobile..
    tanto tra qualche giorno mi arrivano le banane (grazie ALE) quindi sarò di nuovo a lavorarci sopra..quindi mi dite che pur essendo aperto avanti e dietro non basta?oppure eliminare il cassetto e abbassare la mensola?

Tiz23@
    Ti prego, meglio farsi più seghe fisiche che mentali sulla perdita di qualità che influisce le banane....e non vado oltre xche non serve...
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

X tiz

Se togli il cassetto e abbassi l'onkyo metterei ugualmente una ventola in estrazione (senza forare il mobile) sulla parte frontale (messa verticale), però ti rimane molto basso alla polvere e agli urti , ma a me convince poco io bucherei il mobile oppure lo metterei sopra
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

X giigil

sei stato chiarissimo già ordinate e in arrivo lato amp e diffusori!

x Maveric
    avresti un modello da indicarmi per la ventola?provo a farci un pensiero anche se credo che la soluzione sarà portare l'onkyo sul mobile..comunque gli concedo una prova così

Pagina 15 di 97 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •