Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: TizCINEMA23

TizCINEMA23

Ciao a tutti!!!
    vi presento il mio living!!

la stanza è ad L quindi non è il massimo ma per adesso tocca accontentarsi sognando una saletta dedicata le dimensioni del salotto sono circa 5x3,8. La tv è sul lato lungo ma occupa ¾ di parete come vedrete nella foto. Nella parete corta a sinistra della tv c'è un tavolo da studio e una stufa a pellet e su questo muro è appeso il surround left..dietro al divano che vedete in foto la stanza si allunga verso la cucina con le stesse misurema appunto orientamento inverso..quindi capite che non è il massimo come disposizione!! In più dovevo calcolare anche il posto per i cani (uno da 30 e uno da 40 chili ) infatti vedrete la cuccia sotto la fornt R e vicino c'è una chaise loungue a loro dedicata attaccata al divano detto questo ho comunque ottenuto dei buoni risultati per vivermi qualche film grazie a queste elettroniche:

TV: Sony 48w605
    DECODER: telesystem di mediaset premium (prossimo il passaggio asky)
    SINTOAMPLIFICATORE: Pioneer sc-2022
    INTEGRATO STEREO: Pioneer A-50
    CONSOLE: PS4
    FRONT: Wharfedale 10,6
    CENT.: Wharfedale 10CM (di cui ne sono innamorato!!)
    SURROUND: Wharfedale 9dfs
    SUB: Svs pb1000

Il tutto comandato dal nuovo arrivato Logitech Harmony Touch che comanda il tutto alla perfezione senza dover usare 4 telecomandi!!!a cui dovrò aggiungere anche il comando del clima e della stufa a pellet!!

Aggiungo altre foto per dare un idea del living.

Ora vorrei migliorare un po il trattamento passivo della stanza quindi per commenti e graditissimi suggerimenti questo è il link della discussione!!!

http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...541post4322541
    Ultima modifica di tiz23; 20-01-2015 alle 11:45

Ciao a tutti!!
    aggiornamenti dal TizCinema23. Nonostante la mia soddisfazione con le Wharfedale la mia voglia di provare qualcosa di nuovo ha avuto la meglio. I diffusori ora sono tutti B&W!!

Front B&W 684
    Centrale B&W HTM61
    Surround B&W 686

ecco a voi un po di foto (scusate la qualità..). Ora anche esteticamente è tutto più lineare

in più si è aggiunto alla catena il lettore bluray Sony S790!!!

gradite opinioni e commenti alla pagina: http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...18-tizcinema23

Ciao a tutti!!

ciao a tutti!!in attesa di completare i progetti per il salotto inserisco qualche foto per dare un'idea del novo living!!
    rispetto all'ultima volta è stato sono state eliminate libreria e scrivania ed è stato dedicato tutto come salotto.i divani si sono spostati sull'altro lato lasciando l'ambiente più spazioso. inoltre abbiamo dipinto il mobile di nero rendendo tutto più elegante e le elettroniche meno evidenti!!specialmente il sub, che adesso non è più così ingombrante
    i lavori non sono finiti e le disposizioni delle elettroniche non sono difinitive..tranne quelle dei nuovi entrati!!!pre e finale
    7chx200w della sherbourn. che dire..per me un bel vedere e un bel sentire!!

gradite opinioni e commenti alla pagina: http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...18-tizcinema23

Ciao a tutti!!

Eccomi dopo un po d tempo ad aggiornare le foto e i vari cambiamenti fatti nel mio living!!!
    In primis dipinto il mobile di nero. molto più elegante e le varie elettroniche e diffusori spiccano un pò di meno!!in più ho aggiunto anche una mensola autocostruita in cui è nascosto il telo per proiezione!!ho fatto la mensola un po per estetica e in più per distanziare il telo dalla parete per fare calare il telo davanti alla tv. Devo ancora completare la chiusura della mensola e dei cassetti..ma il tempo è quello che è, aggiornerò poi in seguito.
    Un po di foto del living

Ora un po di aggiornamenti sulle elettroniche!!

Pre e Finale 7chx200w Sherbourn!!

Il nuovo lettore BD Denon DBT-3313UD

E per ultimo il proiettore Epson EH-TW 3500. Appoggiato su una mensola della cucina alle spalle del divano

Ora la visione con il telo grigio della sopar 100” abbassato!!

a presto per aggiornamenti e foto del cinema all'opera!!
    Per commenti, suggerimenti o tutto quello che volete alla pagina dedicata al mio living
    http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...18-tizcinema23

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •