|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: TizCINEMA23
-
20-01-2015, 10:50 #1
TizCINEMA23
Ciao a tutti!!!
vi presento il mio living!!
la stanza è ad L quindi non è il massimo ma per adesso tocca accontentarsi sognando una saletta dedicatale dimensioni del salotto sono circa 5x3,8. La tv è sul lato lungo ma occupa ¾ di parete come vedrete nella foto. Nella parete corta a sinistra della tv c'è un tavolo da studio e una stufa a pellet e su questo muro è appeso il surround left..dietro al divano che vedete in foto la stanza si allunga verso la cucina con le stesse misurema appunto orientamento inverso..quindi capite che non è il massimo come disposizione!! In più dovevo calcolare anche il posto per i cani (uno da 30 e uno da 40 chili ) infatti vedrete la cuccia sotto la fornt R e vicino c'è una chaise loungue a loro dedicata attaccata al divano
detto questo ho comunque ottenuto dei buoni risultati per vivermi qualche film grazie a queste elettroniche:
TV: Sony 48w605
DECODER: telesystem di mediaset premium (prossimo il passaggio asky)
SINTOAMPLIFICATORE: Pioneer sc-2022
INTEGRATO STEREO: Pioneer A-50
CONSOLE: PS4
FRONT: Wharfedale 10,6
CENT.: Wharfedale 10CM (di cui ne sono innamorato!!)
SURROUND: Wharfedale 9dfs
SUB: Svs pb1000
Il tutto comandato dal nuovo arrivato Logitech Harmony Touch che comanda il tutto alla perfezione senza dover usare 4 telecomandi!!!a cui dovrò aggiungere anche il comando del clima e della stufa a pellet!!
Aggiungo altre foto per dare un idea del living.
Ora vorrei migliorare un po il trattamento passivo della stanza quindi per commenti e graditissimi suggerimenti questo è il link della discussione!!!
http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...541post4322541Ultima modifica di tiz23; 20-01-2015 alle 11:45
-
08-02-2015, 16:05 #2
Ciao a tutti!!
aggiornamenti dal TizCinema23. Nonostante la mia soddisfazione con le Wharfedale la mia voglia di provare qualcosa di nuovo ha avuto la meglio. I diffusori ora sono tutti B&W!!
Front B&W 684
Centrale B&W HTM61
Surround B&W 686
ecco a voi un po di foto (scusate la qualità..). Ora anche esteticamente è tutto più lineare
in più si è aggiunto alla catena il lettore bluray Sony S790!!!
gradite opinioni e commenti alla pagina: http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...18-tizcinema23
Ciao a tutti!!
-
07-04-2015, 10:15 #3
ciao a tutti!!in attesa di completare i progetti per il salotto inserisco qualche foto per dare un'idea del novo living!!
rispetto all'ultima volta è stato sono state eliminate libreria e scrivania ed è stato dedicato tutto come salotto.i divani si sono spostati sull'altro lato lasciando l'ambiente più spazioso. inoltre abbiamo dipinto il mobile di nero rendendo tutto più elegante e le elettroniche meno evidenti!!specialmente il sub, che adesso non è più così ingombrante
i lavori non sono finiti e le disposizioni delle elettroniche non sono difinitive..tranne quelle dei nuovi entrati!!!pre e finale
7chx200w della sherbourn. che dire..per me un bel vedere e un bel sentire!!
gradite opinioni e commenti alla pagina: http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...18-tizcinema23
Ciao a tutti!!
-
04-06-2015, 11:48 #4
Eccomi dopo un po d tempo ad aggiornare le foto e i vari cambiamenti fatti nel mio living!!!
In primis dipinto il mobile di nero. molto più elegante e le varie elettroniche e diffusori spiccano un pò di meno!!in più ho aggiunto anche una mensola autocostruita in cui è nascosto il telo per proiezione!!ho fatto la mensola un po per estetica e in più per distanziare il telo dalla parete per fare calare il telo davanti alla tv. Devo ancora completare la chiusura della mensola e dei cassetti..ma il tempo è quello che è, aggiornerò poi in seguito.
Un po di foto del living
Ora un po di aggiornamenti sulle elettroniche!!
Pre e Finale 7chx200w Sherbourn!!
Il nuovo lettore BD Denon DBT-3313UD
-
04-06-2015, 11:48 #5
E per ultimo il proiettore Epson EH-TW 3500. Appoggiato su una mensola della cucina alle spalle del divano
Ora la visione con il telo grigio della sopar 100” abbassato!!
a presto per aggiornamenti e foto del cinema all'opera!!
Per commenti, suggerimenti o tutto quello che volete alla pagina dedicata al mio living
http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...18-tizcinema23