Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: TizCINEMA23

TizCINEMA23

Ciao a tutti!!!
    vi presento il mio living!!

la stanza è ad L quindi non è il massimo ma per adesso tocca accontentarsi sognando una saletta dedicata le dimensioni del salotto sono circa 5x3,8. La tv è sul lato lungo ma occupa ¾ di parete come vedrete nella foto. Nella parete corta a sinistra della tv c'è un tavolo da studio e una stufa a pellet e su questo muro è appeso il surround left..dietro al divano che vedete in foto la stanza si allunga verso la cucina con le stesse misurema appunto orientamento inverso..quindi capite che non è il massimo come disposizione!! In più dovevo calcolare anche il posto per i cani (uno da 30 e uno da 40 chili ) infatti vedrete la cuccia sotto la fornt R e vicino c'è una chaise loungue a loro dedicata attaccata al divano detto questo ho comunque ottenuto dei buoni risultati per vivermi qualche film grazie a queste elettroniche:

TV: Sony 48w605
    DECODER: telesystem di mediaset premium (prossimo il passaggio asky)
    SINTOAMPLIFICATORE: Pioneer sc-2022
    INTEGRATO STEREO: Pioneer A-50
    CONSOLE: PS4
    FRONT: Wharfedale 10,6
    CENT.: Wharfedale 10CM (di cui ne sono innamorato!!)
    SURROUND: Wharfedale 9dfs
    SUB: Svs pb1000

Il tutto comandato dal nuovo arrivato Logitech Harmony Touch che comanda il tutto alla perfezione senza dover usare 4 telecomandi!!!a cui dovrò aggiungere anche il comando del clima e della stufa a pellet!!

Aggiungo altre foto per dare un idea del living.

Ora vorrei migliorare un po il trattamento passivo della stanza quindi per commenti e graditissimi suggerimenti questo è il link della discussione!!!

http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...541post4322541
    Ultima modifica di tiz23; 20-01-2015 alle 11:45

Ciao a tutti!!
    aggiornamenti dal TizCinema23. Nonostante la mia soddisfazione con le Wharfedale la mia voglia di provare qualcosa di nuovo ha avuto la meglio. I diffusori ora sono tutti B&W!!

Front B&W 684
    Centrale B&W HTM61
    Surround B&W 686

ecco a voi un po di foto (scusate la qualità..). Ora anche esteticamente è tutto più lineare

in più si è aggiunto alla catena il lettore bluray Sony S790!!!

gradite opinioni e commenti alla pagina: http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...18-tizcinema23

Ciao a tutti!!

ciao a tutti!!in attesa di completare i progetti per il salotto inserisco qualche foto per dare un'idea del novo living!!
    rispetto all'ultima volta è stato sono state eliminate libreria e scrivania ed è stato dedicato tutto come salotto.i divani si sono spostati sull'altro lato lasciando l'ambiente più spazioso. inoltre abbiamo dipinto il mobile di nero rendendo tutto più elegante e le elettroniche meno evidenti!!specialmente il sub, che adesso non è più così ingombrante
    i lavori non sono finiti e le disposizioni delle elettroniche non sono difinitive..tranne quelle dei nuovi entrati!!!pre e finale
    7chx200w della sherbourn. che dire..per me un bel vedere e un bel sentire!!

gradite opinioni e commenti alla pagina: http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...18-tizcinema23

Ciao a tutti!!

Eccomi dopo un po d tempo ad aggiornare le foto e i vari cambiamenti fatti nel mio living!!!
    In primis dipinto il mobile di nero. molto più elegante e le varie elettroniche e diffusori spiccano un pò di meno!!in più ho aggiunto anche una mensola autocostruita in cui è nascosto il telo per proiezione!!ho fatto la mensola un po per estetica e in più per distanziare il telo dalla parete per fare calare il telo davanti alla tv. Devo ancora completare la chiusura della mensola e dei cassetti..ma il tempo è quello che è, aggiornerò poi in seguito.
    Un po di foto del living

Ora un po di aggiornamenti sulle elettroniche!!

Pre e Finale 7chx200w Sherbourn!!

Il nuovo lettore BD Denon DBT-3313UD

E per ultimo il proiettore Epson EH-TW 3500. Appoggiato su una mensola della cucina alle spalle del divano

Ora la visione con il telo grigio della sopar 100” abbassato!!

a presto per aggiornamenti e foto del cinema all'opera!!
    Per commenti, suggerimenti o tutto quello che volete alla pagina dedicata al mio living
    http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...18-tizcinema23

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •