Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 116

La ringrazio, molto gentile. Per il momento devo aspettare ancora l'arrivo del Pre.

Anche Lei ha un bell'impianto comunque. Complimenti.
    Vpr: Sony vpl-vw1100es - Sorgente: A.R.C.A. - PRE: Datasat RS 20i - 5 Finali mono Mcintosh Mc 2301 -Front: xrt 2k - center xcs 2k - rear xrt 1k.

Citazione Originariamente scritto da Siegfried Visualizza messaggio
    Buongioro a tutti.
    Entro in questa discussione in punta di piedi e con un pò di timore, visto i toni e il clima che si respira. .[CUT]
    Ciao Siegfried e benvenuto in questo forum, o forse dovrei dire bentornato?
    Dovresti darmi qualche spiegazione riguardo alcune cose in comune ad altri utenti registrati sul forum, che magari sfuggono agli occhi di molti, ma non ai nostri sistemi di controllo; in MP s'intende.

grazie
    Ultima modifica di stazzatleta; 17-04-2014 alle 11:53

Josephdan
    Purtroppo è quello che scrivo da almeno 5 post.....
    Non si riesce a capire certi comportamenti,ma sopp non capisco come vengano accettati questi comportamenti....
    Tra le altre cose io ho pure segnalato uno di questi msg e sia chiaro non per contenuti offensivi,ma proprio per questo gente di approccio verso questo prodotto.
    Quello che sto anche cercando di capire e spero che qualcuno di loro me lo spieghi in maniera esaustiva è il motivo per cui un prodotto che a loro non interessa assolutamente,dimostrato anche dal fatto che dicono che per loro è praticamente una porcata,però ne parlano così tanto........e con tutta sta voglia di fare pubblicità negativa!
    Ultima modifica di hoppio24; 17-04-2014 alle 09:21
    Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one

@ Hoppio

Pienamente d'accordo, condivido le tue perplessità.
    Il post di stazza è emblematico, nel senso che è così che ci si dovrebbe porre con l'interlocutore, con educazione,
    correttezza, pur essendo in disaccordo o con opinioni divergenti, insomma conta anche la forma,
    non solo il contenuto su di un forum, soprattutto se di alto livello come questo.
    Ultima modifica di josephdan; 17-04-2014 alle 10:11
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Credo che Emidio abbia già espresso più perplessità sull'anti-jitter video made in homecinemasolution di quante ne avesse voglia di esprimere, visto il rapporto di amicizia che (immagino) abbia con il sig. Berti.

Per quanto mi riguarda, non sento il bisogno di aggiungere altro, se non consigliare ad homecinemasolution di:

1)ascoltare le richieste di stazzatleta e spiegare finalmente e decentemente qualcosina in più

oppure

2) ammettere di aver preso un abbaglio fotonico

Ciao a tutti
    Ultima modifica di JohnTuld; 17-04-2014 alle 11:17 Motivo: Errore nelle quotature

La differenza è che Emidio non ha parlato di sparate o bufale o sciocchezze, semplicemente è persona educata, a differenza di altri, non è questione di amicizia.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Scusate, l'ignoranza ma questo 3D servirebbe a discutere cosa? Non ho capito l'argomento!?
    Il titolo sembra una presa per il in giro più che un argomento vero e proprio.

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    ... La presente discussione rimarrà aperta in modo da dare la possibilità ad altri moderatori o ex moderatori di rispondere alle accuse esternate da Simone Berti, con la speranza che il principale accusatore (la "fonte" di Simone Berti), riesca a produrre qualcosa di più che vada oltre il "sentito dire".....[CUT]
    Troppo difficile leggere fino in fondo? Neanche il primo post???

Emidio

Troppo difficile leggere fino in fondo? Neanche il primo post???

Emidio
    Inizialmente quando ho letto la discussione era ancora chiusa ed il primo post era ancora vuoto da completare

Inoltre, vi ricordo che stazzatleta è uno dei moderatori in carica in questo forum e ha tutto il diritto di fare domande sui prodotti oggetto della discussione. Allo stesso tempo siamo consci che non possiamo obbligare nessuno a dare spiegazioni. Però provare a chiedere e sollevare dei dubbi su alcune funzioni non deve essere interpretato come un atteggiamento ostile..........[CUT]
    riparto da qui.

le domande che ho fatto a Simone, sono relative a funzioni, particolarità, caratteristiche che lui o chi per lui ha dichiarato.
    Siccome in buona parte sono confutabili a mio modo di vedere, vorrei capire meglio come funziona la cosa e sincerarmi che non siano sparate commerciali campate in aria.

mi rendo conto che sulla pagina web di HomeCinemaSolution si possa scrivere di tutto e di più, anche che l'ARCA è in grado di impastare il pane, ma in un forum tecnico come AVM con grande visibilità sul territorio e che possa in qualche modo avere influenza su chi legge, le informazioni DEVONO essere corrette se si danno.

Ecco il perché della mia insistenza, nei limiti dell'educazione.

Citazione Originariamente scritto da hoppio24 Visualizza messaggio
    Josephdan
    Non si riesce a capire certi comportamenti,ma sopp non capisco come vengano accettati questi comportamenti....
    Tra le altre cose io ho pure segnalato uno di questi msg e sia chiaro non per contenuti offensivi,ma proprio per questo gente di approccio verso questo prodotto.
    Quello che..........[CUT]
    Cerchiamo di capirci Hoppio... frequento il forum dal 2008 e penso che di discussioni in campo videoproiezione non ne ho perse nemmeno mezza.
    Come sono sicuro condividerai, riassumere i contenuti di queste discussioni in un post è impossibile quindi o mi credi sulla parola o vai a leggerti tutti i miei post dal 2008 ad oggi.
    In ogni discussione, soprattutto nei primi anni, i prodotti venduti dal Berti erano oggetto di venerazione assoluta, pareva che al mondo esistessero unicamente vpr JVC o al massimo ma era un ripiego, i Sony.
    Le colonne d'Ercole della videoproiezione domestica di alto livello oltre le quali vi era il nulla.
    Un 'nulla' che ho scoperto poi non certo grazie ad HCS, aveva i nomi di Planar, BenQ ( i primi ) Marantz, Sim2, Runco, Avielo solo per citarne alcuni.
    Che potevo fare? Sono andato ad una demo di HCS dove ho avuto il 'piacere' di venire in contatto con tecniche di vendita davvero fuori dal comune e che giustificavano pienamente la fama del rivenditore: solo loro trattavano la linea PRO di JVC, vpr selezionati ( non si sa ne si è mai saputo con certezza con quali parametri e criteri)che, rispetto alla linea consumer era tutto un altro mondo.
    Da neofita ed ingenuo ci credo per poi scoprire che l'unica differenza era che la linea pro ( gli RS ) hanno l'anello dorato intorno all'obbiettivo, un must irrinunciabile.
    Capisci che già qualcosa cominciava a suonarmi falso.
    Poi ho occasione di vedere i primi dlp di alto livello e sorpresa! Vedevo immagini più nitide, più dettagliate, lucide come se fino a quel momento avessi assistito a demo dove davanti allo schermo venisse applicata una pellicola opacizzante.
    Ma i conti non tornavano perché HCS non era descritto sul forum come UN commerciante che ovviamente vende quello che preferisce come preferisce ma era rappresentato come un santone benevolo che distribuiva materiali audio video di qualità eccelsa alla plebe con una generosità seconda solo a quel tipo che, tra le altre stranezze, si racconta camminasse sulle acque.
    Da quel momento in avanti uno apre gli occhi e si accorge di una miriade di discussioni dove intervengono sempre alcuni forumisti e sempre e solo per magnificare i prodotti di HCS.
    E siamo giunti all'ARCA, tagliando necessariamente il ricordo di tantissimi elementi gustosi il migliore dei quali è sicuramente il 990 da 10k presentato come il vpr meglio definito del mondo che però diventava il meglio definito dell'universo se comperavi anche un cinescaler da 600 euro.
    Un tempo scriveva un tale Highlander, bannato a vita oggi scrive Antonio75 ed altri nel tempo hanno assunto la medesima funzione ma ti sembrano i report di un acquirente normale anche se caratterizzato da un 'orgoglio particolare' ( cit.)?
    Hai letto riguardo alla comparativa? Hai capito che al costo di una frazione dell'ARCA puoi ottenere prestazioni superiori? Hai letto di quante magnificenze si narrava prima del confronto? Gli ingredienti segreti che poi scompaiono come neve al sole? Hai letto che per ogni obiezione tecnica non si è ottenuta risposta specifica? Hai capito che utilizzano in parte prodotti creati da altre persone la cui volontà è che fossero diffuse liberamente e senza licenza?Puoi comprendere il fastidio nel vedere gente che lucra in parte sul lavoro altrui? Puoi comprendere che un normale utente come il sottoscritto, stanco di doversi lavare i denti a causa di tutto lo zucchero che cola dalle discussioni aventi ad oggetto i prodotti venduti da HCS, si permetta di evidenziare tutto ciò che non torna e che continua a ripetersi nel corso degli anni?
    Ciliegina sulla torta: il sig. Sigfried che interviene a supporto di HCS ( negli anni sono stati diversi i casi analoghi ) e che pare condividere con lui almeno l'indirizzo I.P.?
    Ti ho fornito qualche elemento per capire il perché io intervenga?
    Incredibilmente, mi preme che le persone scelgano di comperare qualcosa senza essere confusi da false informazioni e caratteristiche di un prodotto perché è quello che stava per capitare a me e non è accaduto solo perché un forumista mi ha messo in condizione di poter guardare la 'scena' da una angolazione diversa.
    Ultima modifica di MelvinUdall; 17-04-2014 alle 14:39
    ''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
    ...per tacere delle matrici SXRD che si svampano ....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall Visualizza messaggio
    Ciliegina sulla torta: il sig. Sigfried che interviene a supporto di HCS ( negli anni sono stati diversi i casi analoghi ) e che pare condividere con lui almeno l'indirizzo I.P.?..........[CUT]
    Perdona Melvin, non sono stato chiaro a sufficienza se hai interpretato in quel modo, Siegrfried non è Homecinemasolution

Melvin scusa io non comprendo una cosa, ipotizzando che tutto ciò che tu affermi sia corretto e che tu possa aver ragione, la mia domanda é:

Perché io utente normale se leggo str@nz@te decido semplicemente di non comprare il prodotto e poi me ne sbatto altamente del venditore che non riceverà i miei soldi senza impiegare il mio tempo a innalzare crociate?

Citazione Originariamente scritto da Luca T Visualizza messaggio

Perché io utente normale se leggo str@nz@te decido semplicemente di non comprare il prodotto e poi me ne sbatto altamente del venditore che non riceverà i miei soldi senza impiegare il mio tempo a innalzare c..........[CUT]
    Forse perchè se uno fa finta di nulla ci sarà qualche altro pollo che ci ricadrà?
    E magari non tutti girano la testa dall'altra parte senza reagire......sarebbe un peccato non credi? Abbiamo tutti lo stesso hobby e siamo come una grande famiglia. A me piacerebbe se al momento di sgangiare 5000 euro (per esempio) qualcuno intervenisse dicendo, attenzione che ti stanno "fregando".

Parlo in senso stretto e generale alla tua affermazione non riguardo al Sig. Berti sia chiaro.
    Ultima modifica di Luca_CH; 17-04-2014 alle 14:52
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Forse perchè se uno fa finta di nulla ci sarà qualche altro pollo che ci ricadrà?
    E magari non tutti girano la testa dall'altra parte senza reagire......sarebbe un peccato non credi? Abbiamo tutti lo stesso hobby e siamo come una grande famiglia. A me piacerebbe se al momento di sgangiare 5000 euro (per esempio) qualcuno intervenisse dicendo, atte..........[CUT]
    Ragazzi ma voi avete mai visto un venditore che dice che ciò che vende é una merda?

Da ciò che leggo viene dipinto come il figlio di Vanna Marchi!

In uno che elogia i suoi prodotti non ci vedo nessuna truffa, sta a chi compra analizzare se ne vale la pena o meno, per me anche un Voyager con un i3 e senza scheda video a 1600 é un prezzo assurdo (ci ho fatto un i7 4770k con amd 270x e SSD da 256, HDD da 4tb e 16gb di RAM corsair Platinum con quella cifra ma non mi azzarderei mai a dire che il Voyager è una truffa, é un libero mercato, ha un suo prezzo e se mi sta bene lo compro altrimenti no) ma non mi pare che qualcuno gridi allo scandalo!

Quello che non capisco di sti interventi é perché l'ARCA a 2000 é troppo caro e viene marchiato come fregatura, mentre su altra roba equipollente nessun commento!

É sta diversità che per me é incomprensibile!
    Ultima modifica di Luca T; 17-04-2014 alle 15:05

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •