|
|
Risultati da 16 a 30 di 116
Discussione: A.R.C.A., AVMUX e "tutti contro Berti"...
-
15-04-2014, 14:44 #16
Così non fosse non saresti qui, sei un così grande appassionato di A/V che non ti si legge mai se non nelle discussioni dei prodotti che vuoi vendere.
Tu pensa la memoria non fa difetto nemmeno a me ed infatti per ogni prodotto hai sempre utilizzato il medesimo sistema, discussione aperta nella quale si vantavano doti esoteriche di ogni tuo prodotto, dalle ottiche selezionate nelle notti di luna piena, allo scatolotto che avrebbe dovuto migliorare la definizione di un vpr come il 990 dal valore di 10.000 euro e che era, sempre da te o dai tuoi sodali fatto passare per più definito di un dlp monomatrice ed oggi ancora a vantarsi di vendere il miglior vpr esistente, l'ennesima falsità...domani? Non appena avrai altri oggetti esoterici da vendere tutti noi lo sapremo prontamente dato che verrà aperta una apposita discussione.
L'unico cambiamento? Che prima aprivi direttamente tu le discussioni ed oggi, con una grande pensata di marketing ( che lavoro fa il buon Antonio? ) la fai aprire ad un forumista che non ha una decina di post ( come hanno molti di coloro che spesso intervengono a favore dei tuoi prodotti e stranamente solo nelle tue discussioni) e non è registrato da due settimane. Tra l'altro sopperisce ad un limite comunicativo del passato: non fa a pugni con la grammatica italiana e credo sappia anche scrivere 'high end'! Chapeau!
fosse vero, con le figure inanellate e collezionate in questi anni non ti si vedrebbe già da tempo.
Qui ho davvero rischiato davvero di commuovermi, un abbraccio.
Quello che pensa Nordata ritengo sia esattamente quello che ogni forumista ( e ad oggi non sono più solo io e qualche altra mosca bianca ) ha capito da tempo.Ultima modifica di MelvinUdall; 15-04-2014 alle 14:48
''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
...per tacere delle matrici SXRD che si svampano....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
15-04-2014, 14:45 #17
@ Alex-Murei
Ora non dire che sono ostile anche nei tuoi confronti, ma esiste una regola ben precisa del nostro regolamento, che tu hai esplicitamente accettato all'atto dell'iscrizione, che prescrive che eventuali spiegazioni per l'operato dei Moderatori vanno richieste sempre in privato.
So che in questo modo non avresti fatto la figura del paladino che si erge a difesa dei poveri utenti bistrattati dal bieco Moderatore di turno, ma il regolamento non l'ho scritto io pertanto potrai continuare ad esprimere i tuoi giudizi sul mio operato e spiegarmi dove ho sbagliato, ma in privato, se le tue spiegazioni saranno convincenti potrai ritornare quanto prima a scrivere sul forum
Ultima cosa: hai ragione, hai fatto anche OT.
Account sospeso in attesa di spiegazioni."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
15-04-2014, 15:03 #18
a questo punto però ti chiedo di darcene prova, che dici?
-
15-04-2014, 15:08 #19
Operatore
-
15-04-2014, 15:10 #20
Operatore
Stazza che ti devo dire ?
Come funziona la congrega o la calibrazione ?
-
15-04-2014, 15:11 #21
Simone, concentrati sull'argomento ARCA, le sfide in privato.
non distogliere l'attenzione dall'argomento principale che ORA è quello di argomentare tutte le affermazioni.
-
15-04-2014, 15:33 #22
John, ogni domanda è lecita, ma non esageriamo coi toni da Inquisizione
estendo l'invito anche a MelvinUdall: puoi ovviamente fare tutte el tue considerazioni, ma cerca di non andare oltre coi toni o lo stile
grazieUltima modifica di stazzatleta; 15-04-2014 alle 16:15
-
16-04-2014, 00:48 #23
Originariamente scritto da homecinemasolution
Perdonate tutti l'off Topic ma qui ho bisogno che venga fatta chiarezza pubblicamente su un paio di cose, ad iniziare da "AVMUX" (che roba è?) ma soprattutto da questa presunta "cricca occulta" che sarebbe anche stata punita da madre natura...
Caro Simone: vorresti dirmi, di grazia, di cosa diamine stai parlando?
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
16-04-2014, 06:31 #24
Operatore
Aspetto ancora che mi chiami da ieri, se vuoi ci sentiamo oggi così te lo spiego.
-
16-04-2014, 09:32 #25
Ti chiamerò più tardi. Ma a questo punto, dopo questo tipo di insinuazioni pubbliche - assolutamente gratuite - è necessario un chiarimento pubblico.
Quindi, scusa se insisto, vorrei che spiegassi pubblicamente cosa volevi dire con quelle frasi, in modo che io possa rispondere nella maniera più chiara e diretta possibile.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
16-04-2014, 15:52 #26
ecco, visto che mi hai dato certezza che sia tu a scrivere, rispondo.
Come è accaduto con le prove ufficiali del Cinescaler? Se ne è saputo più qualcosa? Ad ogni modo, mi segno la data.
Premetto, le mie critiche sono oggettive e comprovate da decine di post in altrettante discussioni avvenute dal 2008 ad oggi a me pare che sia tu a metterla sul personale.
Ti ho visto dal vivo una sola volta ad una demo a Segrate, ti ho ascoltato e ho tratto le mie conclusioni.
Vuoi incontrarmi? Nulla di più facile se organizzerai mai delle demo alle quali varrà la pena di partecipare dove non siano presenti solo i modelli vpr 3chip d-la o sxrd che ti conviene vendere, dove non cambierai le impostazioni dei vpr a seconda delle scene ed alla luce delle perplessità espresse da chi guarda le immagini, ( come avvenne nella demo alla quale ero presente ) senza che i vpr siano collegati a mille mila processori che intendi piazzare insieme ai vpr e che alterano la performance dei vpr stessi.
Quel giorno ti renderai sicuramente conto di come sarebbe stato preferibile, per te, continuare ad avere un rapporto meramente epistolare con il sottoscritto.
Hai mosso accuse pubbliche, pare che esista un sorta di Spectre dell'A/V ti è stato chiesto di dimostrare che ci sia anche qualche brandello di carne oltre al solito fumo, non nasconderti dietro a telefonate private o a messaggi privati.
Sai com'è, anche un altro commerciante aveva scritto come la Sim2 avesse copiato il Vango e che avesse successivamente determinato la chiusura della casa produttrice del vpr a led per eliminare la concorrenza...solo che poi è scomparso quando gli è stato chiesto di dimostrare quanto aveva affermato.''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
...per tacere delle matrici SXRD che si svampano....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
16-04-2014, 16:13 #27
Operatore
Finalmente la telefonata con Emidio c'è stata ed è stata molto lunga, perchè purtroppo anche se ci si vede spesso non ci si confronta mai .
Proprio per questo vorrei fare chiarezza sulle voci di AVMUX!
Questo blog esiste realmente, "non è indicizzato sul web, per cui non si trova", non! è proprietà di AVmagazine, ma di un gruppo di moderatori che qualche tempo fa fu cacciato da AVmagazine ( non so i motivi ). Da quello che so fu aperto proprio in contrasto a questo forum, da un ex moderatore di cui non faccio nome. Le affermazioni che ho elencato qualche post indietro risiedono proprio li dentro, so che ci sono state persone che consosco che si sono defilate dall'operazione anti BERTI e di questo sono contento, mi dispiace invece che ci siano persone un pò false all'interno, ma considerando che questa comunità ( AVMUX ) è nata di nascosto e resterà nascosta a me non importa assolutamente nulla su cosa e su chi oggi e in futuro venga argomentato, nel bene e nel male .
Con questo chiedo scusa ad Emidio AVmagazine e i moderatori ( SANI ) di questa comunità per fortuna non occulta .
-
16-04-2014, 16:21 #28
Simone, penso che tu abbia scritto diverse inesattezze. cito solo la principale
Nessuno fu cacciato da AVM, fu una scelta spontanea di un gruppo di persone che per una serie di motivi diversi aveva scelto di non ricoprire più la carica di moderatore, ma che sono attualmente parte, chi più chi meno, di AVM.
Se poi sai di più, perché non lo dici? le accuse che rivolgi sono gravi: cospirazione, danneggiamento sono termini molto pesanti.
Hai chiamato in causa degli ex moderatori di questo forum e non penso saranno felici di essere additati quali colpevoli (di cosa poi?)
non per essere noioso, ma ti avevo chiesto di argomentare le tue affermazioni ed hai spostato l'interesse verso altro argomento, infamante per giunta.
possiamo ora concentrarci sull'ARCA - che l'uscita di Noah, sia un segno del destino- per favore?
Ultima modifica di stazzatleta; 16-04-2014 alle 16:23
-
16-04-2014, 16:23 #29
@ Melvin
Non per farmi gli affari tuoi(nessun problema con te ovviamente) o del sig Berti(persona super corretta e disponibile con me ),ma sinceramente da possessore dell'arca e di altri prodotti vorrei che questa diatriba finisse.
A me come ad altri utenti interessano le info tecniche cosa che non stai divulgando.
Nei tuoi post si evince solo una tua idiosincrasia nei confronti di Berti nulla di più.
L'utente Antonio poteva essere criticato da molti e magari poteva anche dare info non corrette per alcune lacune,ma almeno ci provava.
Capisco che non sei il solo che sei andato ot,pure io in passato , o anche Berti in questa discussione(per chiarimenti) ma adesso basta.
Questa anche se non discussione ufficiale parla dell'arca non di altro.
Se per motivi non chiari o occulti(come ad alcuni piace pensare)si decide di chiudere la discussione riterrò molti di voi responsabili.
Oltre questo sempre per motivi "occulti" sembra quasi si stia proprio cercando di fare questo,perché attaccare altri utenti per le loro scelte o gli operatori non ha molto senso.
Il sig Berti non è mio fratello,ma sinceramente non costringe nessuno a comprare da lui,quindi personalmente penso che se i suoi prodotti non ti piacciono va bene così, accusarlo di essere un millantatore o di vendere porcate non mi sembra ne logico ne corretto.
Poi sempre se posso permettermi è normale che difenda le sue creature,ognuno lo farebbe,poi ci sta che alcune non siano valide o altre si, fa parte del gioco e della vita di ogni azienda!
Com detto NESSUNO costringe l'altro a comprare qualcosa.
Qui adesso si esagera!
Adesso farò un esposto ai moderatori come è concesso,perché dei tuoi problemi o dei miei o di altri qui non interessano qui si parla di arca PUNTO!non ti piace parleremo di altroUltima modifica di hoppio24; 16-04-2014 alle 16:37
Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one
-
16-04-2014, 16:33 #30
hoppio24, non va bene.
il provare a dare informazioni e darle sbagliate, non va bene.
calunniare mod o ex mod senza prove fondate, non va bene
asserire che ci fosse una congiura nei confronti di Simone Berti, non va bene.
poi, semmai, la decisione di chiudere la discussione spetta a noi o all'amministratore, non è certo ad libitum degli utenti.