Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 332 di 551 PrimaPrima ... 232282322328329330331332333334335336342382432 ... UltimaUltima
Risultati da 4.966 a 4.980 di 8265

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    In formato word (quindi stampabile) c'è la traduzione di Google della guida di CurtPalme. Te la mando via PM.
    Mi associo faresti un gran favore anche a me; quindi vista la spesa fatta non da poco e seguenti suggerimenti procederei anch'io con la sonda X-rite Display Pro, se possibile via PM qualcuno può consigliarmi dove è meglio acquistarla?

Grazie

Metto il link direttamente qui, altrimenti ogni richiesta (da fare in pm) diventerebbe OT.

https://dl.dropboxusercontent.com/u/...raduzione.docx
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

grazie.....

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Metto il link direttamente qui, altrimenti ogni richiesta (da fare in pm) diventerebbe OT.
    Grazie!!
    Tv: PANASONIC TX-65VT60T - Lettore Blu-Ray: Panasonic DMP-BDT220 - Sintoamplificatore: Denon AVR-2113 - Diffusori Front: Indiana Line Diva 655 - Central: Indiana Line Diva 755 - Surround: Indiana Line Tesi 242 - Subwoofer: Indiana Line Basso 942 - Console: XBox 360 Slim - Satellite: MySky HD - CD Player: Sony CDP-XE500 - Media Player (Music): Raspberry Pi 2 with Kodi - NAS: Synology DS-214

ciao a tutti!
    dopo un po di studio sono giunto alla conclusione: P50GT60!!

Ora manca un ultimo tassello: la paura dei dead pixels.. per questo chiedo numi a voi, ben piu esperti:
    Comprare online al mediaworld potrebbe essere una buona idea?
    offrono condizioni particolari che mi sono sfuggite, oltre all'estensione di garanzia di 24/36 mesi?

come comportarsi in caso di pixels difettosi al momento della prima accensione? occorre davvero rispedire indietro il tv dopo aver mandato una raccomandata ecc ecc e pagare pure 70 €di spedizione circa?

altra cosa, conoscete mica un negozio che abbia condizioni piu vantaggiose economicamente oppure clausole specifiche per i tv che facciano dormire meglio la notte?

@azraeel

Sinceramente quello dei dead pixel (che poi sono celle e non pixel) mi pare un problema marginale, per due ragioni:

1- non parliamo di un monitor ma di un TV e se si rispettano le tabelle per la visione full-HD in teoria non dovrebbe essere possibile distinguere le celle una dall'altra. Di conseguenza se la cella malfunzionante è isolata (nel senso che non ci sono altre celle adiacenti con lo stesso difetto) è abbastanza improbabile che dia fastidio.

2- tra tutti i difetti possibili che ti possono capitare questo è quello che crea meno disturbo alla visione.

Per quanto riguarda il come comportarsi non c'è alternativa: recesso. Non sostituiscono mai il TV perché ci sono alcune celle morte. Mi pare che un produttore di plasma abbia fissato a 20 il numero di celle morte oltre il quale sostituisce il TV.
    In pratica non devi segnalare il difetto ma dire che ti avvali della facoltà di recesso, che è un tuo diritto quando l'acquisto è effettuato online. Da questo punto di vista è un vantaggio, visto che comprando in un negozio fisico il discorso cambia...

grazie mille, sei stato velocissimo e molto esaustivo!
    allora penso che il mediaworld possa andare vista la soluzione proposta che ci conviene.

Molto gentile...Grazie!

Giovedì il mio gt si farà un giro di assistenza panasonic...
    Speriamo non stia via troppo!

Speriamo invce tu possa risolvere i problemi che lo affilggevano!
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Speriamo invce tu possa risolvere i problemi che lo affilggevano!
    Lo spero pure io, anche se ho poca fiducia.
    Già ho visto che il cat ha fatto fatica a capire il concetto di posterizzazione dell'immagine durante il panning.

Sono straconvinto che mi diranno che "è normale così" e hai voglia a farglielo capire...

Peccato non ci sia la possibilità di esportare i video di sky, ho un filmato durante dove non si riesce manco a distinguere un calciatore dall'altro.
    Ultima modifica di terrornoize; 02-09-2013 alle 10:42

Citazione Originariamente scritto da terrornoize Visualizza messaggio
    Lo spero pure io, anche se ho poca fiducia.
    Già ho visto che il cat ha fatto fatica a capire il concetto di posterizzazione dell'immagine durante il panning.

Sono straconvinto che mi diranno che "è normale così" e hai voglia a farglielo capire...

Peccato non ci sia la possibilità di esportare i video di sky, ho un filmato durante dove n..........[CUT]
    Dai tranquillo se è così vedrai che non sarà così difficile al tecnico capire il problema. quando passa mettigli qualche partita su sky calcio o fox sports e il gioco è fatto! Altrimenti preparati del materiale da fargli vedere e chiudi a chiave casa finchè non si convince a sostituirti il tv
    HDTV: Panasonic 55VT60 | AVR: Yamaha VR-X 767

Ho registrato tutto.
    Appena sentirò dire eh "ma non è che con sky..." allora gli farò vedere qualche blu ray... se poi non gli basterà metterò in sala l'altro televisore vecchio.

Poi, se tutto questo non servirà, passerò alle minacce fisiche.

Dai tu pensa che almeno in una settimana hai il problema risolto...
    Io invece il TV ce l'ho monopolizzato da Peppa Pig e Il Re Leone il 90% del tempo! Si vedono da dio eh... però...
    HDTV: Panasonic 55VT60 | AVR: Yamaha VR-X 767

Citazione Originariamente scritto da Viulente Visualizza messaggio
    Dai tu pensa che almeno in una settimana hai il problema risolto...
    Basta appena una settimana?

Pagina 332 di 551 PrimaPrima ... 232282322328329330331332333334335336342382432 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •