Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 328 di 551 PrimaPrima ... 228278318324325326327328329330331332338378428 ... UltimaUltima
Risultati da 4.906 a 4.920 di 8265

Citazione Originariamente scritto da mde79 Visualizza messaggio
    Da qualche parte avevo letto di http://www.kooraroo.com/ che aveva alcune ottimizzazioni per le TV Panasonic, ti direi di provare almeno la trial.
    il problema è il media player del tv, i server funzionano tutti senza problemi. il VT digerisce molto male certi tipi di file....

Ciao a tutti, ho acquistato il 50gt60 da un mesetto circa. Mi si sta presentando questo grosso problema. Accendo la tv ma dopo neanche un secondo si spegne nuovamente, rendendola di fatto inutilizzabile. Secondo la vostra esperienza l'unica alternativa è l'assistenza o magari posso provare qualcosa di diverso? mi sembrava di ricordare fosse possibile fare un reset del televisore mediante combinazioni di tasti, ma non ricordo se l'ho letto in questa discussione (328pgg sono un po' tante da far scorrere e la ricerca non è stata sufficiente). Grazie a chi vorrà dare la sua opinione!

Citazione Originariamente scritto da Blinn Visualizza messaggio
    problema sia con wifi che con cavo. Il tv è collegato sia con cavo che in wi-fi al router. Il pc è collegato con cavo al router. Il mac è collegato con cavo e in wifi. Il tutto è in circa 2 metri. Attualmente con qualsiasi client di DLNA server installato (serviio, plex o windows media center) continuo ad avere 2 secondi di freeze, mezzo di filmato..........[CUT]
    io ho appena finito di vedermi un mkv di un paio di giga (anime subbato) nessun problema di freeze.
    Ho usato serviio in wifi.

Blinn, mi sono appena visto un mkv da 20gb in wifi, forse c'era qualche microscattino, ma non so di chi sia la colpa.
    Può essere colpa del pulldown, visto che non vedevo posterizzazione... oppure dell'mkv stesso... o anche della rete (sono sempre 20gb di film).

Imho promosso a pieni voti.

Il player interno, a quanti fps lavora? se schiaccio il tasto info fa vedere le informazioni dell'mkv, non del tipo di frequenza e risoluzione...

Ciao a tutti,

ho riprovato ieri sera con questa configurazione:
    TV<------->Router <wifi> mac (file m2ts e mkv)
    <---->pc (file m2ts e mkv)

*con <----> indico il cavo di rete

Questi sono i risultati http://youtu.be/Gsc4OdUzS-g
    Il video è in presunto inglese perché sto postando anche sul forum di serviio.

Se è un problema di pc, non saprei davvero come risolverlo questa volta....

Citazione Originariamente scritto da darkgoky Visualizza messaggio
    è un problema di sky, lo fa anche a me sul mio plasma del 2008.
    e devo dire che è un problema fastidioso visto che mi tocca mettere l'overscan e perdermi quindi parte dell'immagine
    Ho letto solo ora questo e non so so se qualcuno ha già risposto. Succedeva anche a me col vecchio Decoder MySky PACE (e pure su quello che all'epoca aveva mio padre) col mio glorioso px80 (che sto meditando di sostituire con un 50vt60) . E' un bug del decoder. Avevo risolto, se non ricordo male, andando nelle impostazioni e cambiando il formato della tv "normale" (non "alta definizione") da 16:9 a 4:3. Non ho idea di cosa c'entrasse quell'impostazione, ma mi ricordo che risolsi in quella maniera.Col bskyb non accade
    Ultima modifica di Skardy; 20-08-2013 alle 09:06
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da :WaRiO: Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato il 50gt60 da un mesetto circa. Mi si sta presentando questo grosso problema. Accendo la tv ma dopo neanche un secondo si spegne nuovamente, rendendola di fatto inutilizzabile. Secondo la vostra esperienza l'unica alternativa è l'assistenza o magari posso provare qualcosa di diverso? mi sembrava di ricordare fosse possib..........[CUT]
    la discussione cui fai riferimento è questa, anche se tratta di un problema diverso
    http://www.avmagazine.it/forum/74-di...schermo-intero
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Spero di non essere offtopic.
    Prima dell'acquisto di un GT60 vorrei almeno riuscire a vederlo. Qualcuno sa se in toscana esiste un centro commerciale o un negozio che lo espone? A Firenze, Lucca, e Massa non sanno nemmeno che esistono ancora dei plasma.

Citazione Originariamente scritto da terrornoize Visualizza messaggio
    Blinn, mi sono appena visto un mkv da 20gb in wifi, forse c'era qualche microscattino, ma non so di chi sia la colpa.
    Può essere colpa del pulldown, visto che non vedevo posterizzazione... oppure dell'mkv stesso... o anche della rete (sono sempre 20gb di film).

Imho promosso a pieni voti.

Il player interno, a quanti fps lavora? se schiaccio il ..........[CUT]
    Sono quasi sicuro che il player interno lavori a 60Hz. Ho fatto dei confronti tra un file riprodotto dal TV tramite HDD collegato e un file riprodotto da PC collegato alla TV tramite HDMI. La riproduzione eseguita dal player interno è identica a quella eseguita tramite PC a 60 Hz, con tanto di microscatti in alcune scene.

Evidentemente gli ingegneri hanno pensato che questa fosse la cosa migliore, visti i problemi dei 24 Hz. E sono d'accordissimo con loro.
    Ultima modifica di salvo8; 21-08-2013 alle 06:39
    Panasonic TX-P50GT60

Che io sappia i player integrati nei tv lavorano sempre a 60Hz (comunque per saperlo non vi dovrebbe bastare premere il tasto info sul telecomando...?); flussi video e audio è sempre meglio veicolarli con cavi hdmi.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da salvo8 Visualizza messaggio
    Sono quasi sicuro che il player interno lavori a 60Hz. Ho fatto dei confronti tra un file riprodotto dal TV tramite HDD collegato e un file riprodotto da PC collegato alla TV tramite HDMI. La riproduzione eseguita dal player interno è identica a quella eseguita tramite PC a 60 Hz, con tanto di microscatti in alcune scene.

Evidentemente gli ingeg..........[CUT]
    Immaginavo, ecco perché non ho notato la minima posterizzazione.

Ieri mi sono visto la partita psv-milan, la carrellata in panning sui volti dei giocatori era qualcosa di imbarazzante, le facce avevano si e no 4/5 gradienti, sembravano delle maschere.
    Spero di beccare una replica, così la registro e vi faccio vedere.

Chiamo la panasonic, non posso tenermi una cosa del genere.

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Che io sappia i player integrati nei tv lavorano sempre a 60Hz (comunque per saperlo non vi dovrebbe bastare premere il tasto info sul telecomando...?); flussi video e audio è sempre meglio veicolarli con cavi hdmi.
    No, come ho scritto vengono fuoi le info e il menù di navigazione del player, non le info sulla frequenza e risoluzione come al solito.

Citazione Originariamente scritto da Blinn Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

ho riprovato ieri sera con questa configurazione:
    TV<------->Router <wifi> mac (file m2ts e mkv)
    <---->pc (file m2ts e mkv)

*con <----> indico il cavo di rete

Questi sono i risultati http://youtu.be/Gsc4OdUzS-g
    Il video è in presunto inglese perché sto postando anche sul..........[CUT]

Aggiornamento

Prima sorpresa: utilizzando il Serviio del pc e collegandomi da lettore Blu Ray i file m2ts funzionano!!!! Quando gli stessi file dal TV shutterano.

Seconda sorpresa: uno direbbe "sei a posto allora" usa il media player del lettore blu ray.... no, perché questo non legge i file mkv e non riesco a convertirli in m2ts....

bho

Ho scritto a panasonic, spero di non essere ignorato...

ma che modalità stavi usando?
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Pagina 328 di 551 PrimaPrima ... 228278318324325326327328329330331332338378428 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •