Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 334 di 551 PrimaPrima ... 234284324330331332333334335336337338344384434 ... UltimaUltima
Risultati da 4.996 a 5.010 di 8265

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    Ragazzi... Mi sto godendo Jovanotti sul 50gt60, mi sono ricordato di non aver fatto l'estensione di garanzia (era l'ultimo esemplare online ed ero al limite del plafond... . Ma quelle che vendono online si possono acquistare anche dopo che voi sappiate?? È sopratutto conviene farle? Sono più assicurazioni che garanzie... Boh...
    Tipicamente sono assicurazioni che ti rimporsano fino al 70% di quello che spendi in riparazioni (naturalmente non devono essere causate da te perchè se spacchi il vetro non vedi una lira), neanche io ho mai capito se vale la pena

Visto la loro onestà, come fai a rivolgerti ancora a loro?

Citazione Originariamente scritto da terrornoize Visualizza messaggio
    Visto la loro onestà, come fai a rivolgerti ancora a loro?
    Son sempre venditori avessero detto che erano 6 mesi che stava lì acceso quanti lo avrebbero comprato? E poi le ore di funzionamento di un plasma sono un po' come i km per un'auto: che differenza c'è fra un'auto che ha fatto 100 km e una che ne ha fatti 1.000?
    Quindi il problema non sono le 1.300 ore (nulla se si guarda la durata di un pannello) ma come sono state fatte. Un migliaio di ore sempre sullo stesso canale e il pannello si stampa. Infatti...
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Citazione Originariamente scritto da enrikon Visualizza messaggio
    Son sempre venditori avessero detto che erano 6 mesi che stava lì acceso quanti lo avrebbero comprato? E poi le ore di funzionamento di un plasma sono un po' come i km per un'auto: che differenza c'è fra un'auto che ha fatto 100 km e una che ne ha fatti 1.000?
    Quindi il problema non sono le 1.300 ore (nulla se si guarda la durata di un pannello..........[CUT]
    Se vai una pagina indietro ho scritto le stesse cose.

Chi mi dice gentilmente, come attivare la modalità migliore per videogiocare con il gt60?
    c'è la modalità gioco e l'ho attivata, ma c'è anche una modalità pc?dove si attiva?
    altri consigli su cosa attivare e cosa no?

Altra cosa
    ho notato, dopo un paio di ore, che nelle schermate di nero da vicinissimo noto come ci fosse un disturbo, si notano dei puntini, è normale?
    Ultima modifica di Passer8; 04-09-2013 alle 16:24

La modalita da attivare è la game, per migliorare le prestazioni seleziona ad off tutti i filtri ecc, tipo PNR, Intelligent frame creation ecc che trovi nel menu immagine. I puntini sono normali è il dithering prova ad abbassare di un paio di tacche la luminosita e dovrebbe diminuire se non sparire.

io ti devo minimo una birra plasm-on!
    cmq è impressionante sto pannello, mai visto una qualità del genere, sono ultrasoddisfatto!!!
    ora devo solo studiarmi come inserire le console che ho in s-video, dite che gli adattatori s-video hdmi sono decenti?

Credo che non ti servano adattatori, se non erro dalla scart del tv (usando l'adattatore in dotazione) puoi entrare anche con un segnale s-video, leggi bene sul manuale.

Citazione Originariamente scritto da Passer8 Visualizza messaggio
    ora devo solo studiarmi come inserire le console che ho in s-video, dite che gli adattatori s-video hdmi sono decenti?
    S-video? Ma che console hai?
    Tv: PANASONIC TX-65VT60T - Lettore Blu-Ray: Panasonic DMP-BDT220 - Sintoamplificatore: Denon AVR-2113 - Diffusori Front: Indiana Line Diva 655 - Central: Indiana Line Diva 755 - Surround: Indiana Line Tesi 242 - Subwoofer: Indiana Line Basso 942 - Console: XBox 360 Slim - Satellite: MySky HD - CD Player: Sony CDP-XE500 - Media Player (Music): Raspberry Pi 2 with Kodi - NAS: Synology DS-214

dal vic 20 alle ultime skel69
    Ho ancora una domanda.....
    ho disattivato tutti gli effetti, tutto off, solo gamemode è on, ma ad esempio con the last of us, vedo che c'è perdita di dettaglio quando giro lo sguardo, è colpa del gioco?o si può migliorare configurando la tv?
    consigli?

Ce l'ho anche io quel gioco, dipende dalla risoluzione del gioco su altri non noto questo problema.

Idem io, quando ruoti velocemente la telecamera destra-sinistra per esempio noto anche uno sdoppiamento dei bordi.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

ho paura ragazzi... sono venuti i 2 tecnici corrieri a ritirarmi il gt. ovviamente per loro era tutto ok... come immaginavo.
    fortuna se lo sono portati via lo stesso.

ho già capito che tornerà uguale perché lo guarderà il cecato di turno.
    Ultima modifica di terrornoize; 05-09-2013 alle 11:40

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ce l'ho anche io quel gioco, dipende dalla risoluzione del gioco su altri non noto questo problema.
    si è così, dipende dal gioco.
    Ho attaccato alla scart un adattatore s-video, ma ad esempio il dreamcast me lo da in BN, il saturn si vede malissimo, mentre ps2 è decente.....

Io ho un dreamcast collegato al VT50 (gli ingressi della serie 60 sono uguali alla serie 50) e funziona bene, l'importante è che usi il cavo con uscita RGB dalla console (che solitamente si comprava a parte poiche quello in dotazione era sempre AV) secondo me hai il cavo standard sul Saturn che esce solo in AV per quello vedi BN.

Pagina 334 di 551 PrimaPrima ... 234284324330331332333334335336337338344384434 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •