Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 406 di 464 PrimaPrima ... 306356396402403404405406407408409410416456 ... UltimaUltima
Risultati da 6.076 a 6.090 di 6950

@teknofilo
    Hai visto la discussione che ho linkato nel mio post?
    Qui sarebbe OT discutere di questo, visto che riguarda tutte i TV in generale e non questo modello in particolare

Citazione Originariamente scritto da paciullo Visualizza messaggio
    ciao, devo contraddirti,,, il router ha un ottimo segnale, si trova nella stanza attigua da dove in precedenza la tv si era collegata trovando il router in un battibaleno. Ho provato perfino a mettere il router a 20 cm ma non rileva nulla, ma a quel punto ho provato anche a connettere il cavo ethernet che ovviamente ha funzionato. Come dicevo, all'..........[CUT]
    Paciullo ma questo problema l'avevi poi risolto? E' esattamente quello che sta capitando a me dopo l'installazione dell'EK

@gianaba82

Visto che è coinvolto il router, per capire se si tratti di problemi di compatibilità o altro ti consiglio di aprire una discussione in cui discutere del problema. Qui, essendo questa ufficiale, non si può trattare né di accessori né di prodotti diversi da quello in oggetto.

Ciao
    ho un 46ES7000, oggi ho montato la parabola su HOTBIRD perchè a breve mi dovrebbe arrivare il decoder sky.
    Nel frattempo ho collegato il cavo della parabola sulla mia TV e cercando i canali tramite il menù, non sono riuscito a trovarne neanche uno.
    Come mai? help me

sicuro che la parabola è puntata bene?

per la cronaca mi si è rifottuto per la seconda volta il modulo wifi del tv!

Che FW HAI ? IL 2008.2?
    Ho paura che sia lui il colpevole.

Citazione Originariamente scritto da Ivymike Visualizza messaggio
    sicuro che la parabola è puntata bene?

per la cronaca mi si è rifottuto per la seconda volta il modulo wifi del tv!

si ho quello ma è andato fino ad ora... perchè dici che sia il firmware il responsabile?

scusate, visto che non trovo il 3d per un es6710, chiedo qui.

possibile che con immagini scure la liminosita tende ad abbassarsi??? ovviamente le impostazioni per risparmio energetico sono tutte off....

Ciao a tutti!Mi sono ritrovato un pixel bruciato dopo 11 mesi di utilizzo...e la Samsung nn vuole saperne di cambiare il pannello...per loro rientra nella tolleranza di 5 pixels min...nn so cosa fare...sono molto dispiaciuto...se a qualcuno è capitata la stessa cosa e vuole darmi qualche consiglio lo ringrazio molto!!!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Se Samsung ha espressamente indicato in 5 il numero minimo di pixel difettosi per poter procedere ad un intervento in garanzia e tu ne hai uno solo, poichè uno è certamente inferiore a 5, non credo ci sia molto da obiettare.

Verifica che tale numero sia effettivamente indicato in qualche documento ufficiale, se è così c'è poco da fare, sono liberi di fissare alcune regole per l'applicazione della garanzia ai loro prodotti, sta al potenziale cliente decidere se accettarli o meno, procedendo all'acquisto o rivolgendosi ad altro produttore che applichi invece una garanzia "pixel 0".

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Scusatemi ho un problema con una nuova cam Hd originale Samsung.
    Inizialmente vedo regolarmente ma dopo un po' mi esce scritto segnale criptato, se la tolgo e la rimetto si vede.
    Ma è compatibile o no con il nostro televisore, altrimenti me la faccio cambiare

Ciao a tutti, volevo segnalare il mio caso.

Ho un 65ES8000, appena preso mi sembrava perfetto, un pò di clouding ma nulla di esagerato. Poi guardando lo sport e le partite di calcio specialmente notavo un fenomeno di "vertical banding" specialmente nelle scene in movimento. Il fenomeno però scompariva non appena l'immagine si fermava in pratica il fenomeno era molto visibile quando la telecamera seguiva il calciatore da destra a sx o da sx a dx.

Con il tempo ho visto che il "vertical banding" aumentava ed era ben visibile anche con blue ray e programmi con scene statiche ed il cluuding non era diminuito anzi era aumentato, ho atteso un paio di mesi e ho chiamato Samsung. E' arrivato il tecnico che ha ritirato il TV e mi ha cambiato il pannellone.

Appena restituito aveva impostazioni dynamic a palla e sembrava perfatto, ho settato tutto, mi sembrava tutto OK.

Riaccendendo il TV mi si è gelato il sangue, in pratica aveva una "nuvola" enorme che prendeva praticamente tutto il pannello da destra a sinistra con un'altezza di circa 20 cm. Ho lasciato il TV tentando la procedura di rodaggio, il fenomeno è diminuito ma era sempre persistente. Scoraggiato ho preso la pezzetta di pulizia (applicando una leggera pressione) ed ho pulito il pannello nella zona del clouding e... miracolo si è attenuato. Ho ripetuto l'operazione un paio di volte passando la pezzetta su tutta la superficie e il clouding è scomparso su tutto il pannello adesso è perfettamente nero.

Adesso non so se era qualcosa (trasposto ecc ecc) che si è assestato con la pulizia fisica con la pressione su alcuni punti.

Ora è rimasto sempre il fenomeno di "vertical banding" solo sulle partite di pallone (sempre con le scene in movimento come prima), a questo punto non se se è proprio una caratteristica del pannello grande o se dipende da qualche settaggio.

Qualcun altro nota questi fenomeni nelle partite?

Grazie a tutti

Ma i settaggi postati nella prima pagina del topic per la calibrazione del TV vanno bene anche dopo l'installazione dell'EK?

Citazione Originariamente scritto da Oriuke Visualizza messaggio

Ho un 65ES8000, appena preso mi sembrava perfetto, un pò di clouding ma nulla di esagerato. Poi guardando lo sport e le partite di calcio specialmente notavo un fenomeno di "vertical banding" specialmente nelle scene in movimento. Il fenomeno però scompariva non appena l'immagine si fermava in ..........[CUT]
    questa cosa mi incuriosisce.....ma pressione di che tipo??io ho provato in un punto sopra la scritta samsung dove noto una macchia di cluoding non molto estesa...ma ho premuto molto delicatamente...tu che pressione hai utilizzato?
    per il resto io ho un 46" ma il vertical bounding per ora lo noto solo lievemente nelle scene di movimento molto rapido.....fastidioso si a essere precisini visti gli € sborsati, ma tollerabile...

Citazione Originariamente scritto da Oriuke Visualizza messaggio
    appena
    Ho un 65ES8000, preso mi sembrava perfetto, un pò di clouding ma nulla di esagerato. Poi guardando lo sport e le partite di calcio specialmente notavo un fenomeno di "vertical banding" specialmente nelle scene in movimento. Il fenomeno però scompariva non appena l'immagine si fermava in ..........[CUT]
    Purtroppo sì, se ne parla anche in altri thread non ufficiali. Molti possessori di 65" se ne sono dovuti fare una ragione, tra cui il sottoscritto.

Pagina 406 di 464 PrimaPrima ... 306356396402403404405406407408409410416456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •