Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 396 di 464 PrimaPrima ... 296346386392393394395396397398399400406446 ... UltimaUltima
Risultati da 5.926 a 5.940 di 6950

I settaggi si devono sempre cercare con la propria sorgente. Infatti è spesso proprio nel segnale che proviene dalla sorgente la differenza principale nella resa tra impianti diversi. Poi anche ciascun pannello fa sempre un po' storia a sé, anche se le differenze non sono mai eclatanti. Più che altro nel bilanciamento del bianco si deve sempre procedere con cautela, per conto proprio ed è caldamente consigliata la sonda..

UNa soluzione ai microscatti presenti alla palla ad ogni lancio lungo del portiere o tiro di potenza di un giocatore? Ho provato con motion plus chiaro e led movimento on ma niente, ho provato con motion plus standar pare meglio ma ci sono cmq, ho provato con lineare peggio.. AIUTO.

metti motion plus personalizzato e imposta entrambi a 10 i valori e poi led movimento avanzato se stai parlando del gioco invece imposta la modalità gioco dalle impostazioni e imposta la retroilluminazione al massimo
    Ultima modifica di Jekus90; 26-05-2013 alle 18:38

Grazie, così meglio.. ma diciamo che il fastidio resta.. Sul 46 di mio zio questo difetto non lo fa con il motion plus in chiaro. Parlo delle partite in chiaro sul digitale terrestre o su sky

Citazione Originariamente scritto da Jekus90 Visualizza messaggio
    prendi la serie es7000 e ci metti l'evolution kit e diventa come la serie f8000 :P
    si ma così costa di meno prendere direttamnete la serie f !!

@ spirale, Nio967, Lord1975
    Ho fatto il reset e passato quasi il pomeriggio a fare prove per capire il problema dello spegnimento/riaccensione. Ho capito che non dipende dalla connessione di rete perchè si verifica anche senza. Quando si verifca il problema dà malfunzionamenti anche lo SmartHub, del tipo: non si avvia, oppure rifà il download e l'installazione anche se era già installato. Alcune volte si blocca anche il menù. Se non si verifica lo spegnimento/riaccensione funziona tutto benissimo. Ho anche disattivato il controllo vocale e del movimento: non cambia nulla. Poichè ho anche un lettore BD della Samsung l'ho connesso alla rete e lanciato il suo SmartHub; ovviamente funziona benissimo, quindi non è un problema di stato della rete.
    Alla fine non sò se aspettare il rilascio di un nuovo firmaware oppure andare in assistenza. Ma perchè non danno la possibilità di reinstallazione? Un sw fatto bene fà il check dopo l'installazione. Un saluto

Citazione Originariamente scritto da Joh Visualizza messaggio
    Ho fatto il reset e passato quasi il pomeriggio a fare prove per capire il problema dello spegnimento/riaccensione. Ho capito che non dipende dalla connessione di rete perchè si verifica anche senza. Quando si verifca il problema dà malfunzionamenti anche lo SmartHub, del tipo: non si avvia, oppure rifà il download e l'..........[CUT]
    È successa la stessa cosa anche a me tempo fa. Mi ricordo che atesi il rilascio del fw... Però mi rendo conto che magari da noia attendere... Cmq credo che sia un problema del firmware...

Citazione Originariamente scritto da Joh Visualizza messaggio
    Ho fatto il reset e passato quasi il pomeriggio a fare prove per capire il problema dello spegnimento/riaccensione. Ho capito che non dipende dalla connessione di rete perchè si verifica anche senza. Quando si verifca il problema dà malfunzionamenti anche lo SmartHub, del tipo: non si avvia, oppure rifà il download e l'..........[CUT]
    ho paura che sia un problema di main board. Chiama Samsung e fattela sostituire. Ci vogliono due minuti ed e' semplicissimo!

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Un convincimento tutto tuo. Peccato che tu non possa giudicare il prodotto perché non lo hai provato. Al mio paese, che è l'Italia, si dice: "Pazienza, l'uva non è ancora matura, non mi va di spendere troppe energie per un frutto ancora acerbo"....
    Ciao Lord, complimenti per la citazione di Fedro.

Sostanzialmente sono d'accordo con te, infatti l'ho prenotato anche io. Senti ma non c'è possibilità che il mirroring verrà implementato? La trovo una funzione molto utile

Citazione Originariamente scritto da stebok Visualizza messaggio
    Ciao Lord, complimenti per la citazione di Fedro.

Sostanzialmente sono d'accordo con te, infatti l'ho prenotato anche io. Senti ma non c'è possibilità che il mirroring verrà implementato? La trovo una funzione molto utile
    Ma grazie anche se, mi sono già pentito di aver replicato in maniera "acidula"... Non è' il mio stile e sono Pacifico... Cmq sul cinema black non ci sono possibilità anche se con sensore eco attivato secondo me l'effetto e' lo stesso grazie al microdimming in film mode. Sul mirroring come dicevo e' una scelta di marketing di Samsung. Non sappiamo però se verrà in fase successiva imp lementata come avvenne per il dual view con i terminali Apple!! Magari chissà Samsung ci accontenta...

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Ma grazie anche se, mi sono già pentito di aver replicato in maniera "acidula"... Non è' il mio stile e sono Pacifico... Cmq sul cinema black non ci sono possibilità anche se con sensore eco attivato secondo me l'effetto e' lo stesso grazie al microdimming in film mode. Sul mirroring come dicevo e' una scelta di marketing di Samsung. Non ..........[CUT]
    Scusami e sull' imput lag mi sai dire qualcosa? Il mio 46 ues8000 ha dei lag mostruosi con la play, avrò qualche beneficio dall'EK?

Citazione Originariamente scritto da spirale Visualizza messaggio
    scusami, ma io con i setting che si tu ed altri avete postato non mi sono mai trovato bene.
    ho sempre riscontrato problemi di dominante magenta.
    reputi che nel mio caso debba mantenere i medesimi settaggi?
    Che dire, provali i colori stavolta mi paiono molto più naturali out the box...

Citazione Originariamente scritto da stebok Visualizza messaggio
    Scusami e sull' imput lag mi sai dire qualcosa? Il mio 46 ues8000 ha dei lag mostruosi con la play, avrò qualche beneficio dall'EK?
    15/30 ms in game mode sulla serie Es senza kit. Sinceramente ancora non ho provato nulla ma mi riprometto di provare assassins creed e need for speed...
    Ultima modifica di lord1975; 26-05-2013 alle 21:18

Buongiorno a tutto il forum,
    volevo chiedere a chi ha gia' acquistato l'evolution kit(io sono possessore di un 40es8000),ma dove lo avete acquistato??????
    Io su internet non lo trovo da nessuna parte...solo amazon ma penso sia un prodotto estero!Aiutatemi perche' sono intenzionato a prenderlo!

grazie mille

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    I settaggi si devono sempre cercare con la propria sorgente. Infatti è spesso proprio nel segnale che proviene dalla sorgente la differenza principale nella resa tra impianti diversi. Poi anche ciascun pannello fa sempre un po' storia a sé, anche se le differenze non sono mai eclatanti. Più che altro nel bilanciamento del bianco si deve sempre proc..........[CUT]
    Parole sante!!

Pagina 396 di 464 PrimaPrima ... 296346386392393394395396397398399400406446 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •