Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 373 di 464 PrimaPrima ... 273323363369370371372373374375376377383423 ... UltimaUltima
Risultati da 5.581 a 5.595 di 6950

Citazione Originariamente scritto da paciullo Visualizza messaggio
    Problema wifi.
    Scusate, è da un po' che quando faccio la scansione della rete wifi con la tv, non mi trova nulla. All'inizio funzionava perfettamente, tanto che per il firmware 2005, l'aggiornamento lo avevo fatto via wifi, poi dopo qualche giorno, il wi fi non funziona più e non mi trova più il router. Ho provato ad aggiornare prima al 2006 e ora ..........[CUT]
    non c'entra il tv; è un problema di router wi-fi che ha un segnale debole... Quanto dista dal tv? E soprattuttoquanti muri (e quanto sono spessi) si trova di distanza?

Citazione Originariamente scritto da manutella Visualizza messaggio
    scusate
    ho un problema.. ho un samsung ES 8000 46 POLLICI e da ieri non riconosce piu gli occhialini 3d glasses ne ho 4 paia e non ne riconosce nessuno ho cambiato le pile ma niente ho aggiornato il firmware ma niente non so che fare AIUTO !!!!!!
    http://www.samsung.com/it/landing/3Dglasses-manuals/
    leggiti questo manuale utente e quando fai l'abbinamento (che non risluta che tu l'abbia fatto in quanto si spegne la luce che dovrebbe rimanere accesa); devi premere e lasciare premuto qualche secondo il tastino di accensione ad una distanza dal tv di 50 cm al massimo. Vedrai che ti si aprirà una finestra popout di abbinamento riuscito. Fammi sapere...

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    non c'entra il tv; è un problema di router wi-fi che ha un segnale debole... Quanto dista dal tv? E soprattuttoquanti muri (e quanto sono spessi) si trova di distanza?
    ciao, devo contraddirti,,, il router ha un ottimo segnale, si trova nella stanza attigua da dove in precedenza la tv si era collegata trovando il router in un battibaleno. Ho provato perfino a mettere il router a 20 cm ma non rileva nulla, ma a quel punto ho provato anche a connettere il cavo ethernet che ovviamente ha funzionato. Come dicevo, all'inizio, trovava sia il router che l'hotspot dello smartphone, mentre ora non mi rileva nulla!!!!
    c'è la possibilità di resettare la rete del tv?
    Ultima modifica di paciullo; 21-04-2013 alle 14:27

Citazione Originariamente scritto da paciullo Visualizza messaggio
    ciao, devo contraddirti,,, il router ha un ottimo segnale, si trova nella stanza attigua da dove in precedenza la tv si era collegata trovando il router in un battibaleno. Ho provato perfino a mettere il router a 20 cm ma non rileva nulla, ma a quel punto ho provato anche a connettere il cavo ethernet che ovviamente ha funzionato. Come dicevo, all'..........[CUT]
    Ovviamente sono ipotesi visto che non conosco la tua configurazione. Primo step: dovresti provare a resettare il tv dalle impostazioni del menu ----aggiornamento ---reset. Stacchi la spina del tv per 5 minuti e poi riattacchi e rifai tutto da capo.
    Altra domanda: hai mai riavviato il router? Hai indirizzi ip statici per caso?
    Se non dovesse funzionare neanche in questo modo fammi sapre che a limite ti faccio entrare nel menu di servizio se è il caso.

Visto oggi il Samsung F8000, preferisco meglio il mio ES800.
    La WebCam non mi piace come è stata messa e neanche il pannello dietro

Citazione Originariamente scritto da start Visualizza messaggio
    Estetica a parte e marcketing pure lo scarto qualitativo tra i due modelli è esiguo, troppo esiguo...

Bè no, la telecamera è in posizione migliore nell F8000 perché a scomparsa rispetto alla ES8000, ma hanno sbagliato il meccanismo secondo me, xchè bisogna pigiare sull'obbiettivo per attivarla/disattivarla, con conseguente rilascio di impronte continue...

Citazione Originariamente scritto da thiago Visualizza messaggio
    Si ho già aggiornato (somo un maniaco dell'ultimo firmware in ogni device). Non ho visto grandissimi progressi...
    @Lord, tu usi sempre i parametri postati al mess #325? Considerando che anche tu hai un 55" (so che 7000 ed 8000 hanno lo stesso pannello) fino a che punto i tuoi settaggi possono andare per me (illuminazione ambiente a parte)?
    Display Oled: LG 65C9PLA MediaPlayer: MacMini

con l'uscita dell F8000 scendere il prezzo dell' ES8000.
    Ora a quanto si trova?

con l'uscita dell F8000 scendere il prezzo dell' ES8000.
    Ora a quanto si trova?
    No sotto una certa cifra non cala mai...poi dopo un po' non trovi più i vecchi modelli...
    Ultima modifica di GiTi; 21-04-2013 alle 20:59

@start

Qui non si parla di prezzi e non si fanno confronti.
    Conviene che in questi 2 giorni di sospensione dai una ripassata al regolamento delle discussioni ufficiali.

Citazione Originariamente scritto da thiago Visualizza messaggio
    @Lord, tu usi sempre i parametri postati al mess #325? Considerando che anche tu hai un 55" (so che 7000 ed 8000 hanno lo stesso pannello) fino a che punto i tuoi settaggi possono andare per me (illuminazione ambiente a parte)?
    Ciao Thiago, qualcosina dovrebbe essere cambiata ma sostanzialmente sono gli stessi si.
    Se vuoi aggiornarli ti fornisco l'indirizzo dove ci sono quelli più recenti:
    http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&...threaded#19919

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Ovviamente sono ipotesi visto che non conosco la tua configurazione. Primo step: dovresti provare a resettare il tv dalle impostazioni del menu ----aggiornamento ---reset. Stacchi la spina del tv per 5 minuti e poi riattacchi e rifai tutto da capo.
    Altra domanda: hai mai riavviato il router? Hai indirizzi ip statici per caso?
    Se non dovesse funzio..........[CUT]
    ciao, ho provato anche a resettare il router ,,, non ho indirizzi statici. mi dicevi, menù, aggiornamento e reset. Seguendo ciò che dici non ho nessun reset, il reset lo ho trovato sotto menù>>>supporto>>>autodiagnosi, ma se vado sulla voce reset, la guida menù dice che quel reset resetta tutto tranne la rete, e dunque non credo sia una cosa che possa servire visto il problema della scheda wifi della tv, la cui antenna (wifi) mi sono sempre chiesto dove possa essere :-( Come ti dicevo se collego il cavo ethernet funziona benissimo, purtroppo è il wifi della tv che non mi trova il router che al contrario, con il firmware che era su di serie lo vedeva benissimo. A proposito, ho su il 2007 che ho installato tramite usb.

C'è un modo per vedere due canali nella stessa schermata?magari un canale su un riquadro più piccolo

Citazione Originariamente scritto da Trevor90 Visualizza messaggio
    C'è un modo per vedere due canali nella stessa schermata?magari un canale su un riquadro più piccolo
    solo se stai guardando da una sorgente esterna, puoi vedere la tv.
    oppure se guardi lo smart hub puoi vedere sempre la tv.
    non mi pare che se fai il contrario funzioni.

Pagina 373 di 464 PrimaPrima ... 273323363369370371372373374375376377383423 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •