Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 321 di 464 PrimaPrima ... 221271311317318319320321322323324325331371421 ... UltimaUltima
Risultati da 4.801 a 4.815 di 6950

Nessun grazie è meglio aiutarci tra di noi cosi da sfruttare al meglio la tv

Perche' non andate dalla Maga Mago a farvi fare i settaggi?
    :-)
    Ma ve lo volete mettere in testa che tutti i pannelli escono con delle derivate colore diverse ?
    Lasciate stare gli spazi colore!!!!!!

KK

Citazione Originariamente scritto da Jekus90 Visualizza messaggio
    Girovagando per il Forum sono arrivato alla conclusione che i migliori settaggi per il mio 40es7000q sono i seguenti Provateli e fatemi sapere...Fedeltà dei colori secondo me buona

Settaggi 40es7000q BYJekus90

Modalità FILM
    Retroilluminazione: 10
    Contrasto: 97
    Luminosità: 45
    Nitidezza: 35
    Colore: 50
    Tinta V/R: 50/50
    IMPOSTAZIONI AVANZATE:
    C..........[CUT]

scusa l'ignoranza, cosa vuol dire ''lasciate stare gli spazi colore''

avete installato il nuovo firmware?

Citazione Originariamente scritto da kkprince Visualizza messaggio
    Perche' non andate dalla Maga Mago a farvi fare i settaggi?
    :-)
    Ma ve lo volete mettere in testa che tutti i pannelli escono con delle derivate colore diverse ?
    Lasciate stare gli spazi colore!!!!!!

KK
    per me impostati cosi gli spazi colore sono nn dico perfetti ma quasi...poi ognuno ha i propri gusti nella visione della tv...provati gli stessi settaggi su due tv samsung una 40es7000 e una 46es8000...

ragazzi come scritto poco sopra mi è arrivata la tv questa mattina e adesso facendo le varie prove mi sono accorto, specie in modalità film che c'è un clouding pazzesto. E che caz..!!!!!!
    va bene qualunque blu ray 3d per fare il rodaggio? o va bene anche uno spezzone scaricato da youtube messo a ripetere per 14 ore o più?
    ho 10 giorni per il recesso ed entro allora il problema deve essere risolto altrimenti son c..zi
    per favore srispondetevi

Citazione Originariamente scritto da gianfycc Visualizza messaggio
    ragazzi come scritto poco sopra mi è arrivata la tv questa mattina e adesso facendo le varie prove mi sono accorto, specie in modalità film che c'è un clouding pazzesto. E che caz..!!!!!!
    va bene qualunque blu ray 3d per fare il rodaggio? o va bene anche uno spezzone scaricato da youtube messo a ripetere per 14 ore o più?
    ho 10 giorni per il reces..........[CUT]
    Per avere il recesso la tv deve avere qualche problema oppure qualsiasi cosa va bene?

Ci si può avvalere del recesso se si compra online e si cambia idea sul prodotta acquistato, entro un certo numero di giorni dall'acquisto (ricevimento) della merce. Se il prodotto è danneggiato la situazione è diversa e ci si avvale della garanzia, chiedendo eventualmente la sostituzione. Il recesso prevede il rimborso ed il prodotto deve essere integro e completo di tutte le sue parti, imballo compreso.

Detto questo, qui si parla del TV e quest cose sono OT, per cui non è il luogo adatto per discuterne.

so tutto sul recesso è per questo che ho acquistato on line e non nel negozio.

Per rimanere in tema chiedo: va bene qualunque blu ray 3d per fare il rodaggio? o va bene anche uno spezzone scaricato da youtube messo a ripetere per 14 ore o più?
    inoltre è certo che si hanno migliorie con questo sistema?

Il rodaggio non serve a niente. Serve solo al tuo cervello ad accettare psicologicamente il difetto.
    Fuori dall'imballaggio il Tv si assesterà meccanicamente , quindi il clouding è possibile che si sposti.
    Ma non certo per il rodaggio che è un concetto da capoofficina della FIAT anni 60'.
    KK.

Citazione Originariamente scritto da gianfycc Visualizza messaggio
    so tutto sul recesso è per questo che ho acquistato on line e non nel negozio.

Per rimanere in tema chiedo: va bene qualunque blu ray 3d per fare il rodaggio? o va bene anche uno spezzone scaricato da youtube messo a ripetere per 14 ore o più?
    inoltre è certo che si hanno migliorie con questo sistema?

il consiglio pertanto è tenere il televisore perchè tanto si assesterà o usufruire del diritto di recesso?

Poi mi viene in mente una cosa, ma se è un difetto del pannello perché in modalità film si vede bene mentre con gli altri preselect lo cedo solo se lo cerco?
    Ultima modifica di gianfycc; 26-02-2013 alle 21:08

Installato, tutto OK.
    Sicuramente migliorata compatibilità YOUTUBE.
    Nessun problema di mediaserver (Era colpa mia che avevo installato virualbox..)

Citazione Originariamente scritto da Ivymike Visualizza messaggio
    avete installato il nuovo firmware?
    Ultima modifica di kkprince; 26-02-2013 alle 21:33

Due domande:

- leggendo sul web (e quindi può essere una boiata assurda come no), leggevo che le porte HDMI hanno reazioni diverse, nel senso quella principale (HDMI/DVI) sarebbe più performante...
    E' realtà o una stupidaggine immonda?!
    - Su PS3 (per chi ce l'ha) quali sono le impostazioni video migliori da mettere?

Grazie in anticipo per le risposte

Installato, tutto OK.
    Nessun problema di mediaserver (Era colpa mia che avevo installato virualbox..)
    riguardo quel bug che faceva sparire l'audio verso la fine dei video?

Installato, tutto OK.
    ..si..anche se ancora non ricorda/memorizza l'account una volta fatto il login!Credo sia problema solo dell'app.
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Pagina 321 di 464 PrimaPrima ... 221271311317318319320321322323324325331371421 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •