Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 323 di 464 PrimaPrima ... 223273313319320321322323324325326327333373423 ... UltimaUltima
Risultati da 4.831 a 4.845 di 6950

fatto ma non serve a niente, in pratica non mi da la possibilitò di selezionare 1080 3D, la playstation non riconosce la TV, al massomo riesco a selezionare 1080i neanche con 1080P va. a te in imposatazioni di visualizzazione> impostazioni dell'uscita video>HDmi>personalizzate> che scelte di da? a me 576P, 720P e 1080ì funzionanti, se spunto invece 1080P mi da schermo nero e nel televisore mi spunta la scritta (Modal non supportata, risoluzione non supportata, modificare la risoluzione del dispositivo esterno) che si alterna con la scritta (Nessun segnale, controllare collegamenti)

Che cavolo faccio?

Citazione Originariamente scritto da nicola68 Visualizza messaggio
    Ciao,sai se per caso se alla es8000 hanno attivato la funzione di videosorveglianza? (fino a dic.2012 non era attiva), ti ringrazio.
    scordiamoci la videosorveglianza!
    proprio ieri un tecnico mi ha detto che negli altri paesi eruopei il samsung ha gia' questa funzione installata nel tv tramite firmware ...qui da noi per via della privacy non la vedremo mai. assurdo ma e' cosi'. fanno i controlli incrociati su tutto quello che spendiamo durante la giornata ma noi non possiamo essere liberi di vedere cosa accade in casa nostra. w italia

@MAG e @gianfycc
    Evidentemente non vi è chiaro il regolamento.
    Non si può discutere di PS3 qui perché questa è una discussione ufficiale relativa al TV in oggetto. Se avete domando o risposte da dare sulla PS3 esistono discussioni in cui farlo.
    2 giorni di sospensione a testa, così avete modo di dare una letta al regolamento.

mi sembra esagerato sospendere due persone solo perche hanno dei problemi di connessione del loro tv con altri dispositivi...

@Jekus90

Capisco che la lettura del regolamento possa essere noiosa, ma ti avrebbe risparmiato una sospensione.
    Infatti non è consentito discutere in pubblico sull'operato di un moderatore.
    Avresti dovuto contattarmi con un messaggio privato, nel quale ti avrei spiegato tutti i perché.
    Sempre con lo stesso motivo, e cioè invitarti alla lettura del regolamento e darti un buon motivo per farlo, 2 giorni di sospensione.

Citazione Originariamente scritto da Lamps Visualizza messaggio
    Io uso le stesse impostazioni dei film. La modalità gioco mi distrugge gli occhi, e poi non ho alcun input lag.
    Finalmente una roisposta anche a me utile xD
    Comunque, dici che quindi la modalità film va bene anche per vidtogiocare?! Oggi non ho avuto tempo, co
    E scritto ho solo provato i settimgs di HDTVtest con un paio di film e sono molto soddisfatto
    Domani proverò anche le stesse impostazioni con qualche videogioco, difatti avevo letto anche io che in modalità gioco perde qualcosa la grafica stessa del gioco. Per quanto riguarda il motion plus, io appunto uso i parametri di HDTVtest e mi pare ce l abbia attivato ma non vorrei dire una cavolata.. Qualcun altro usa la mod. film su PS3/360?

PS. ma il micro/global dimming cosa è? Ho letto che in modalità film, c'è sempre il global dimming.
    E backlight scanning cosa è? Perchè vedo che si può impostare su on/off, ma non lo trovo nei settaggi.

ma quale rodaggio
    sempre la stessa storia che si ripete
    sono cavolate

il nuovo firmware stranamente stavolta non ha resettato i parametri..meglio così

su ps3 il 3d non lho mai provato,ammesso lo si possa fare
    cmq la modalità film per giocare la trovo troppo spenta come colori
    io a fifa senza mettere la modalità gioco,ho un input lag incredibile....

ragazzi da quale sito avete tirato giù il firmware 2005 ?

Direttamente dal tv...aggiornamento..

Citazione Originariamente scritto da manuelgaribaldi Visualizza messaggio
    Direttamente dal tv...aggiornamento..
    ... ! giuro che dal tv non ho provato

davo per scontato che il sito fosse più aggiornato (non quello italiano eh)

stasera provo allora grazie della dritta

Allora, ho collegato il lettore bde 5500 alla tv ES/7000 tramite hdmi, volevo uscire dal TV con l'audio ottico e andare al mio onkyo (non ho gli ingressi hdmi sull'onkyo), il problema è che l'uscita audio della TV me la fa settare solo o in PCM o in DTS neo 2:5, l'assistenza mi dice che l'uscita audio del TV funziona in DD o DTS solo per le trasmissioni del digitale terrestre, me lo confermate? devo quindi cambiare lettore e prenderne uno con uscita ottica digitale per forza? (non voglio cambiare l'amplificatore). Per finire ma questa uscita DTS Neo 2:5 cosa sarebbe, una codifica che mi trasforma il dts vero in 2 canali? Grazie mille ancora
    P.S. (se collego il lettore all'ampli con l'uscita coax ovviamente perdo il dolby digital e quindi non è fattibile). Grazie ancora dell'aiuto.

ho un 55es8000 e spesso mi capita di vedere le scritte scorrevoli che appaiono in basso - in particolar modo durante csi su italia1 - con un effetto zig zag sui bordi delle stesse scritte, c'è una cura? qualcuno ha notato lo stesso problema?

ps dal canale 6 al 506 il risultato non cambia
    Samsung 55ES8000Q

Citazione Originariamente scritto da Crescior6 Visualizza messaggio
    Allora, ho collegato il lettore bde 5500 alla tv ES/7000 tramite hdmi, volevo uscire dal TV con l'audio ottico e andare al mio onkyo (non ho gli ingressi hdmi sull'onkyo), il problema è che l'uscita audio della TV me la fa settare solo o in PCM o in DTS neo 2:5, l'assistenza mi dice che l'uscita audio del TV funziona in DD o DTS solo per le trasmis..........[CUT]
    Non devi uscire con il cavo ottico dalla tv ma usi l uscita coassiale digitale che è presende sul 5500 e la colleghi direttamente all ampli ad un entrata coassiale digitale

Premetto che ho provato la funzione CERCA nel forum (solo qui però) ma non ho trovato la risposta per cui provo a chiedere comunque...
    In pratica non mi funziona più la scheda wireless del tv, questo dopo aver provato per un breve periodo a tenerlo collegato alla rete cablata, come posso fare per farla funzionare nuovamente? Il reset credo serva ma non ho capito se farlo a tutto il tv o solo allo smart hub...
    Inoltre non so proprio dove abbiate trovato il firmware 2005 visto che dal sito ufficiale risulta ancora SOLO il 2004....
    Un'altra domanda, visto che io devo fare l'export dei canali su chiavetta usb (in fat 32 giusto?) per poterli ritrovare dopo un eventuale reset come posso essere sicuro che funzionino con il nuovo firmware..? Voglio dire devo fare qualcos'altro con qualche altro software o vado tranquillo con export-import dal tv e basta?

Citazione Originariamente scritto da corbyale Visualizza messaggio
    Non devi uscire con il cavo ottico dalla tv ma usi l uscita coassiale digitale che è presende sul 5500 e la colleghi direttamente all ampli ad un entrata coassiale digitale
    Il problema è che l'uscita coassiale digitale ha una qualità inferiore e soprattutto non per mette all'ampli di impostare automaticamente il tipo di audio registrato, in verità non riesco nemmeno a impostare dolby digital sull'ampli nemmeno manualmente. Grazie

Pagina 323 di 464 PrimaPrima ... 223273313319320321322323324325326327333373423 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •