Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 322 di 464 PrimaPrima ... 222272312318319320321322323324325326332372422 ... UltimaUltima
Risultati da 4.816 a 4.830 di 6950

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    riguardo quel bug che faceva sparire l'audio verso la fine dei video?
    Risolto, adesso l'audio di questo video si sente fino alla fine.

Ragazzi, qualcuno mi ha riferito che, con l'ultimo firmware, sembra che siano stati cambiati i parametri delle varie Modalità: Standard, Film, etc...
    Qualcuno può confermare questa cosa?

Ho aperto il web dopo aver fatto l'aggiornamento. Devo dire che ora e' mooooolto meglio.

ragazzi chiedo venia anticipatamente , ma purtroppo non ho trovato niente a riguardo...

Non riesco a capire una cosa

devo acquistare uno switch HDMI perchè il nuovo arrivato (ES8000) ha solo 3 porte quindi non mi bastano, però navigando ho visto che ci sono degli switch con tecnologia (HEC) in poche parole hanno una porta Ethernet che supporta la linea dati fino qui tutto ok, però non capisco una cosa, se io collego tutti i dispositivi (APPLE TV/MAC MINI/SKY/PS3) allo switch con cavi hdmi 1.4 che supportano la trasmissione dati,che a sua volta lo collego al router dovrei avere tutti i dispositivi collegati alla rete tramite Ethernet con un cavo solo che sarebbe HDMI senza mettere nessun cavo dati che arriva fino al router???, giusto? oppure non ho capito niente ))
    Ultima modifica di mattia85; 27-02-2013 alle 18:09

Ciao...non so se ne avete gia' parlato,avrei bisogno di sapere se il tuner satellitare del es8000 e' compatibile con impianti unicable di sky
    Grazie

Ciao,sai se per caso se alla es8000 hanno attivato la funzione di videosorveglianza? (fino a dic.2012 non era attiva), ti ringrazio.

Niente per il momento
    Tv lcd: Samsung ue46es8000 - sintoamplificatore: DENON 4311 BLACK - lettore blue ray: PS3 slim - frontali: INDIANA LINE TESI 560 - centrale: IL TESI 760 - surround: IL TESI 260 - subwoofer: BASSO 850 - stand surround: NORSTONE STYLUM 3 BLACK - telecomando: LOGITECH HARMONY ONE - FRONT - REAR

Provato stasera i settaggi di HDTVtest e devo dire che, provando qualche blu-ray, sembrano davvero ottimi. Ancora non li ho provati per i videogame, domani appena ho tempo vedo che resa hanno.
    Una domanda, secondo voi possono andare bene anche per videogiocare (ma leggendo, ho notato che i settings con modalità film ,andando bene con i film, va bene anche per i videogiochi), o è meglio attivare la "modalità gioco"? Ho letto sulla didascalia che possono verificarsi dei cali di grafica con questa modalità attiva.

PS. ma il micro/global dimming cosa è? Ho letto che in modalità film, c'è sempre il global dimming.
    E backlight scanning cosa è? Perchè vedo che si può impostare su on/off, ma non lo trovo nei settaggi.

Grazie in anticipo!!
    Ultima modifica di Leonhearth87; 28-02-2013 alle 02:07

scusate ragazzi voi per Ps3 e Xbox360 che impostazioni usate? Modalità Gioco?? io ho un 40es7000

Citazione Originariamente scritto da Jekus90 Visualizza messaggio
    scusate ragazzi voi per Ps3 e Xbox360 che impostazioni usate? Modalità Gioco?? io ho un 40es7000
    Io uso le stesse impostazioni dei film. La modalità gioco mi distrugge gli occhi, e poi non ho alcun input lag.

Per quanto riguarda il motion plus, qualcuno ha trovato dei settaggi che vanno bene sia per i film sia per lo sport?
    Leggevo nei primi post che qualcuno aveva settato il motion a 10/10.
    Inoltre il led plus in che modo va configurato?
    Ultima modifica di Lamps; 28-02-2013 alle 09:18

grazie dell'informazione proverò gli stessi settaggi dei film per i giochi

Ragazzi scrivo per altre info anche se purtroppo vedo il thread orami spento e anche nelle precedenti richieste non ho avuto aituo.
    comunque per entrare nel punto. Ieri ho nopleggiato spiderman 3d per fare il rodaggio usando la ps3 come lettore. Ho comprato un cavo 1.4 3D compatibile e sono andato a casa. In pratica ho resettato la play, collegato il cavo al televisore, il sistema sta li a cercar di capire che impostazioni di uscita deve mettere ma poi alla fine parte con risoluzione 576 mi pare. Vado in impostazioni visualizzazioni della play, cercando di cambiare risoluzione e mi fa mettere 1080i e non 1080P (questo è il mio primo dubbio, ma l'es8000 è o non è 1080P?), cmq cambio risoluzione, vado ad aprire il bluray e in 2D parte e si vede da Dio, in 3D mi da errore (sia il TV che il dispositivo devono supportare il 3D). in pratica e senza esagerare sarò stato 5 ore a smenarci sopra senza conclusioni. Oggi nel dubbio fosse il cavo sono andato in negozio, lo abbiamo provato su un tv LG, con pluray lg, il mio cavo e il mio spiderman e li è partito in 3D senza problemi, adesso mi chiedo, é la playstation che non va o il Televisore?

Per quel che riguarda gli attacchi HDMI c'è differenza tra 1-2-3?

Spero in un vostro aiuto, grazie.

Citazione Originariamente scritto da gianfycc Visualizza messaggio
    Ragazzi scrivo per altre info anche se purtroppo vedo il thread orami spento e anche nelle precedenti richieste non ho avuto aituo.
    comunque per entrare nel punto. Ieri ho nopleggiato spiderman 3d per fare il rodaggio usando la ps3 come lettore. Ho comprato un cavo 1.4 3D compatibile e sono andato a casa. In pratica ho resettato la play, collegato ..........[CUT]
    ciao gianfycc io ho sia la ps3 che il tv es8000.e funziona alla perfezione,ma la ps3 l'hai configurata per il 3d? perche in default non lo è ciao fammi sapere
    Samsungue55es8000 ,ps3 160gb

non ho idea di dove andare, solo una volta nelle 5 ore di prova di ieri, dopo aver resettato mi è comparsa la scelta del pollicciaggio del televisore e mi di ceva che il tv è 3d ma niente di più. ho girato tutte le opzioni ma non trovo niente sul 3D.
    sei la mia sola speranza perchè altrimenti non posso fare il rodaggio prima dei termini di recesso perchè il tv ha un bel pò di clouding lungo la parte sinistra in modalità film e vorrei che sparisse o si atenuasse.

Citazione Originariamente scritto da gianfycc Visualizza messaggio
    non ho idea di dove andare, solo una volta nelle 5 ore di prova di ieri, dopo aver resettato mi è comparsa la scelta del pollicciaggio del televisore e mi di ceva che il tv è 3d ma niente di più. ho girato tutte le opzioni ma non trovo niente sul 3D.
    sei la mia sola speranza perchè altrimenti non posso fare il rodaggio prima dei termini di recesso ..........[CUT]
    prova questo http://www.youtube.com/watch?feature...&v=3ngvnnMPbDg non so se l'hai gia fatto,è in inglese cmq si capisce bene cosa fare,per quanto riguarda il rodaggio a detta di molti è inutile, se si deve attenuare o sparire del tutto l'ho fa da solo non importa il rodaggio basta la normale accansione di tutti i giorni. ciao spero che tu risolva
    Samsungue55es8000 ,ps3 160gb

Pagina 322 di 464 PrimaPrima ... 222272312318319320321322323324325326332372422 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •