Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 319 di 464 PrimaPrima ... 219269309315316317318319320321322323329369419 ... UltimaUltima
Risultati da 4.771 a 4.785 di 6950

parlando di setting all'interno di una determinata sorgente, la calibrazione personalizzata dello spazio colore è la stessa per tutte le modalità di immagine giusto ?

non posso avere "uno spazio colore" sulla modalità standard ed "uno spazio colore diverso" in modalità film vero ?

Citazione Originariamente scritto da Massimiliano P Visualizza messaggio
    In compenso non riesco a vedere in schermo i settaggi del HT e non so che fare
    Se alla tv hai solo 2 cavi hdmi collegati usa il yerzo ingresso per collegarlo sull'hdmi out del sinto, oppure fai passare per il sinto uno dei segnali che arrivano alla tv e risolvi il problema.
    Non è che i collegamenti debbano essere fatti con una unica modalità...

Citazione Originariamente scritto da byxil Visualizza messaggio
    1. Non so, hai gia provato ad aggiornare il firmware ? immagino però che sia un parametro configurabile entrando nel menu assistenza, ma non potendo fare prove...

2. 10/100, stando al mio switch 1gb che riconosce la velocità delle connessioni dandomi una colorazione diversa del led di collegamento.

3. Come ho già scritto in vari post preceden..........[CUT]

Ringrazio per la risposta! Non so bene il firmware (non sono in casa al momento).
    Però una cosa che già non mi piace è la seguente:

Ho installato Serviio sul mio MacBookPro, ho condiviso una cartella con i file .AVi, ho acceso il tv (ah, tutto collegato via LAN), sono andato a vedere la cartella, apro il file .Avi e mi esce la scritta "tipo di file non riconosciuto".

Mmmmm...grattacapo?

Nuovo firmware 2005 disponibile solo on-line (al momento).
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio

E dove l'hai trovato il 2005??

Domanda:
    Nei nuovi firmware ci sono due file. Uno .exe l'altro per "utenti Mac".
    Ma la guida fa vedere solo l'aggiornamento per untenti Windows con il file .exe

Quindi io che sono un utente Mac come devo fare?

Citazione Originariamente scritto da manuelgaribaldi Visualizza messaggio
    E dove l'hai trovato il 2005??

Domanda:
    Nei nuovi firmware ci sono due file. Uno .exe l'altro per "utenti Mac".
    Ma la guida fa vedere solo l'aggiornamento per untenti Windows con il file .exe

Quindi io che sono un utente Mac come devo fare?
    Menu'--->sistema--->aggiornamento software--->in linea
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;

Io continuo a vedere solo il 2004.1 sul sito....

Letto ora che è solo online....grazie
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Menu'--->sistema--->aggiornamento software--->in linea
    Ah ok, perfetto, grazie mille!

Ma è normale che se io installo il software Serviio sul mio Mac su ES7000 (spero di non andare OT) il TV ES7000 vede la cartella condivisa ma non riesce a leggere nessun file .avi dicendo "file non riconosciuto"?

Citazione Originariamente scritto da byxil Visualizza messaggio
    NO

Queste considerazioni sono uguali a quelle che farei per scegliere una ragazza, non tutti hanno gli stessi gusti, anche se le bionde con tante tette, vanno bene un pò a tutti
    Ecco, i settaggi di Antonio76 sono la bionda con tante tette, ma poi ci sono anche la mora con un bel c..., poi c'è la rossa coscialunga, e anche la brunetta occhi dolci, ecc.. ecc... ecc...
    Intanto grazie della risposta

Bhe, oggi non ho avuto tempo, domani proverò qualche settaggio e ne dedurrò qualche conclusione! Diciamo che, da quanto ho letto sul forum, alcuni settings vanno meglio per la visualizzazione dei film, altri per videogiocare ecc.
    Ecco, diciamo che io opto per una "via di mezzo", qualcosa che possa andare bene per l'una e l'atra! Leggo che molti sono rimasti soddisfatti dai settaggi di HDTVtest! Se poi qualcuno ha da consigliarmi personalemte qualche settaggio con cui si trova bene per esperienza personale usando la TV con film/videogiochi, sono ben accetti

Allora, ieri sera stavo vedendo la notte degli Oscar, e per la prima volta ho notato un effetto ghosting marcato, sempre che io abbia capito bene cosè l'effetto ghosting. In pratica se per esempio, inquadravano in primo piano qualquno in platea vedevo delle porzioni del viso o ancora meglio dei capelli, muoversi in ritardo rispetto al resto del viso o della capigliatura, sapete dirmi se è possibile ridurlo con qualche setting?. Grazie mille.

Cosa ci porta di nuovo questo firmware?

Citazione Originariamente scritto da mika74 Visualizza messaggio
    Scusate se vado off topic o se ne avete già parlato, ma non trovo nulla a riguardo: sto cercando una TASTIERA WIRELESS per il mio ES8000, ma quella originale pare funzioni solo col browser e non con le app. Esiste qualche keyboard wireless con mouse integrato che si possa usare per tutte le funzioni dello smart hub (app comprese?), per esempio la l..........[CUT]
    io ho preso da un negozio sulla baia una mini tastiera bluetooth e un mouse bluetooth che funzionano regolarmente sia sul browser che sulle poche app che uso.

Ieri ho aggiornato alla versione 2005 il mio 40es7000 che aveva ancora la versione 2003... che vantaggi e che miglioramenti ci sono?

Citazione Originariamente scritto da Jekus90 Visualizza messaggio
    Ieri ho aggiornato alla versione 2005 il mio 40es7000 che aveva ancora la versione 2003... che vantaggi e che miglioramenti ci sono?
    Non esiste un changelog ufficiale...
    dobbiamo essere noi utenti a scambiarci qualche informazione su eventuali migliorie/bug........altro purtroppo non si può fare.

Con questo nuovo firmware sembra che abbiano aumentato la compatibilità per la visibilità degli mkv.

Prima c'erano parecchi problemi e solo alcuni formati funzionavano in modo corretto, ora sembra andare molto meglio.

Fatemi sapere se anche per voi è lo stesso

Pagina 319 di 464 PrimaPrima ... 219269309315316317318319320321322323329369419 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •