Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 309 di 464 PrimaPrima ... 209259299305306307308309310311312313319359409 ... UltimaUltima
Risultati da 4.621 a 4.635 di 6950

Citazione Originariamente scritto da 9di9 Visualizza messaggio
    Dunque, prime impressioni molto buone, a parte la mia solita sfiga che mi ha regalato un pixel bruciato, quindi sono soddisfatto (maledetto pixel grrr!).

Detto questo anche i canali, come temevo non sono sincronizzati, per cui si devono sistemare a mano (e ci sono riuscito) anche se non ho proprio capito come salvare ed esportare tale ordinamento ..........[CUT]
    per i canali..leggi qua:

http://www.avmagazine.it/forum/107-d...60#post3726860
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Grazie, verifico subito....(ecco perchè mi sembrava di aver già letto il tuo post...)

Ciao, scusate ma è normale che un decoder da 10 euro prende più canali di quello della TV?

EDIT:
    oggi ho provato a collegare via HDMI 1.4 (certificato) il mio lettore multimediale AC Ryan Playon HD che ha sempre lavorato benissimo con il vecchio TV a tubo catodico (via scart per il video - optical per l'audio).
    Ora, facendo questo collegamento quando il filmato parte vedo il video stupendo ma l'audio gracchia.....
    Tenete presente che:

-lo fa anche con altri filmati;
    -se pauso o stoppo ovviamente il problema non c'è;
    -se cambio le porte HDMI: sulla 3 non va mentre sulla 1 si inchioda il media player;
    -quando ho provato a cambiare porte ho sempre spento sia il tv che il media player;

Che cosa può essere? Cosa posso fare per risolvere?

Grazie anticipatamente a tutti...
    Ultima modifica di 9di9; 07-02-2013 alle 14:59

Ciao ragazzi
    Volevo farvi una domanda: devo acquistare il modello 40es7000 e dovrei fissarlo a muro con la possibilità di inclinarlo verticalmente (per vederlo da posizione più ribassata).
    Potete consigliarmi una staffa SOLIDA e non troppo cara che mi permetta di giocare con l'angolazione senza spendere una cifra esagerata?

ho visto questi modelli:
    1) http://www.amazon.it/Meliconi-STILE-...0273323&sr=8-2

2) http://www.amazon.it/Meliconi-STILE-...pr_product_top

3) http://www.amazon.it/universale-grat...0273648&sr=1-1

se avete altro da suggerirmi ne sarei grato
    grazie ragazzi

Citazione Originariamente scritto da Jack85 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi
    Volevo farvi una domanda: devo acquistare il modello 40es7000 e dovrei fissarlo a muro con la possibilità di inclinarlo verticalmente (per vederlo da posizione più ribassata).
    Potete consigliarmi una staffa SOLIDA e non troppo cara che mi permetta di giocare con l'angolazione senza spendere una cifra esagerata?

ho visto questi mode..........[CUT]
    Ciao,io ho un 40es7000 e ho preso la prima staffa del primo link della meliconi devo dire che è perfetta mi sono trovato benissimo montaggio veloce e puoi regolare l'inclinazione come vuoi tu io ti consiglio quella costa poco e fa benissimo il suo lavoro

[QUOTE=Jack85;3789306]Ciao ragazzi

Ti consiglio di non scegliere la prima! Secondo me ti lascia pochissimo spazio per poter smanettare dietro la tv (cavi, chiavette, ecc.). Spendi qualcosina in più e compra un doppio snodo, saluti.
    http://www.euronics.it/acquistaonlin...term=901000035

Citazione Originariamente scritto da fabior85 Visualizza messaggio
    Ciao,io ho un 40es7000 e ho preso la prima staffa del primo link della meliconi devo dire che è perfetta mi sono trovato benissimo montaggio veloce e puoi regolare l'inclinazione come vuoi tu io ti consiglio quella costa poco e fa benissimo il suo lavoro
    Citazione Originariamente scritto da pippoc73 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi
    Potete consigliarmi una staffa SOLIDA e non troppo cara che mi permetta di giocare con l'angolazione senza spendere una cifra esagerata?..........[CUT]
    Ragazzi grazie per i vostri consigli: Fabio consigli la meliconi 200 e tu invece pippo no x motivi di spazio..
    invece la R200 (quella col braccio singolo) come la vedete?
    a livello di robustezza e solidità andrebbe bene ugualmente?

Jack85 il mio consiglio è quello di leggere il regolamento.
    Credo avrai notato che siamo in una Discussione Ufficiale. Non si chiedono consigli per gli acquisti dei TV, figuriamoci sugli accessori relativi. Non si fanno OT. E non si insiste, nel fare OT.
    2 giorni di sospensione.

pippoc73 - fabior85
    Capisco abbiate voluto dare una mano, la prossima volta cortesemente astenetevi e al massimo segnalate interventi OT utilizzando l'apposito tasto, onde evitare sanzioni.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Ragazzi anche a voi samsung smart view non funziona più dopo l'aggiornamento firmware del galaxy s2 all'ultima versione android Jelly Bean?

Ciao a tutti, sono un possessore della es8000 46 pollici alla quale ho collegato tramite cavo lan il mio nas WESTERN DIGITAL sul quale ho salvato svariati film; mi sono accorto però che riesco solamente a visualizzarli senza poterli metterli in pausa o farli avanzare velocemente, allora ho provato a salvare lo stesso file video su una chiavetta usb che ho poi collegato alla tv, incredibile ma vero in questo modo riesco a comandare completamente il file in questione, qualcuno ha constatato il mio stesso problema e ha eventualmente trovato una soluzione? Preciso che lo fa con qualsiasi formato video che tento di visualizzare tramite collegamento lan.

Grazie a tutti

Non è tanto incredibile, è normalissimo.
    Quando hai un video su usb, viene gestito unicamente dalla tv, mentre quando lo attivi da una unità di rete viene gestito dal server che mette a disposizione i contenuti (tramite protocollo DLNA) installato sul tuo nas, a seconda del server, e ce ne sono parecchi, hai risultati differenti.

Ci sono parecchi post indietro che ne parlano, prova a cliccare su "Ricerca discussione" in alto a destra di questa pagina...

È possibile registrare da sorgenti esterne?e poi una cosa sui settaggi, in alcune partite di calcio intorno ai giocatori si forma una sorta di scia (in pratica perde dettaglio l'erba). C'è qualche settaggio per migliorare la visione?
    Ultima modifica di daniel.house90; 10-02-2013 alle 14:56

ciao vorrei sapere se esiste una soluzione a questo problema (40es7000):
    ho cacellato dei canali inutili ( il 90%) ho disattivato l'aggiornamento automatico e attivato la funzione modifica numero canale ( ho anche provato a disattivarla) ma dopo qualche ora si aggiungono dei canali automaticamente e sulla lista canali al fianco sinistro di quelli aggiunti c'è una lettera "D" bianca.
    cos'è e come si risolve?
    grazie

Si risolve attivando una lista personalizzata ad esempio Preferiti 1.
    Usa l'app Canale dal menu smart tv, e imposti i canali che vuoi avere nella lista, in questo modo puoi avere i canali che vuoi e l'ordinamento che preferisci.

salve,mi hanno offerto un samsung 55 es 8000u,versione inglese ,con sintonizzatore T2 a 1550 ,provenienza negozio nato a Livorno,hanno di tutto,la garanzia europea come funziona?......i centri assistenza italiani fanno problemi?

Pagina 309 di 464 PrimaPrima ... 209259299305306307308309310311312313319359409 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •