Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 219 di 464 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229269319 ... UltimaUltima
Risultati da 3.271 a 3.285 di 6950

Citazione Originariamente scritto da Akhenant Visualizza messaggio
    Ciao Housemachine,
    anch'io ho appena preso questa TV. Vorrei chiederti se riesci a fare una prova al volo per togliermi un dubbio.
    Se attivi la modalità Game il colore bianco tende all'azzurro?
    Grazie
    provo tra una mezzoretta e poi ti dico

Citazione Originariamente scritto da housemachine Visualizza messaggio
    provo tra una mezzoretta e poi ti dico
    oltre alla modalità FILM ho solo quella STANDARD - DINAMICA - NATURALE. Come si attiva quella GAME? (scusa ma sono poco pratico...)

Citazione Originariamente scritto da byxil Visualizza messaggio
    E' di questi giorni la notizia che i coreani stanno mettendo a punto i comandi neurali, così da comandare i dispositivi con il pensiero, magari li implementano con l'evolution kit
    Speriamo di si, sembra siano sulla strada giusta, oltre a due telecomandi ci aiutano con le mani e con la voce...... se implementano anche il pensiero siamo a cavallo.
    Scherzi a parte, utile o no io mi era abituato a questa cosa che mi aspettavo l'avesse anche questo super avanzato tv.

Da quello che dici, se hai controllato le batterie, potrebbe essere che tu abbia dualche disturdo di segnale, non è che hai un ripetitore Tim o Vodafone fuori dal balcone di casa? Questi problemi li hai solo con la tv?
    Il problena ce l'ho solo col tv, ora sto facendo delle prove e a quanto pare sembra essere il wifi del modem che crea problemi.
    Aggiornero più avanti.

Citazione Originariamente scritto da bilu75 Visualizza messaggio
    - Il dual view ( per avere il doppio schermo sul tab ) con il tab2 samsung è inesistente.
    Sapreste darmi delle dritte?
    Io sul samsung s2 ho installato smart view e funziona benissimo.

Citazione Originariamente scritto da byxil Visualizza messaggio
    Besllissima notizia, questo è veramente un ottimo programma.

Ogni tanto guardo tra le novità delle apps, ma questa non c'è, forse perchè in questi giorni ne sono uscite parecchie e nonostante sia uscita da un paio di giorni è già stata scalzata.

Ha veramente una ottima interfaccia e velocità per passare da tra i vari video, oltre ad un aspett..........[CUT]
    Aspetta, a cosa serve Plex?

Ragazzi sto provando PLex ma mi riproduce solo i video.. la libreria musicane dice che non è possibile... Chi lo sta provando??

Citazione Originariamente scritto da housemachine Visualizza messaggio
    oltre alla modalità FILM ho solo quella STANDARD - DINAMICA - NATURALE. Come si attiva quella GAME? (scusa ma sono poco pratico...)
    MENU'-SISTEMA-GENERALE-MODALITA' GIOCO-ON

Incredibile non mi accetta l'HDD esterno (alimentato oltretutto) per la registrazione.
    Dice che non e' idoneo quando ha 6 volte le prestazioni minime che richiede.
    Mi sto incazzando!

Ragazzi aiuto non mi funziona piu il modulo che legge la scheda premioum ho un 55es7000!!! qualcuno sa darmi qualche indicazione dopo una mezzoretta per una volta mi si sono rivisti i canali di premium poi di nuovo nulla mi dice controllare che il modulo sia collegato e che funzioni correttamente spero non dover chiamare l'assistenza

Citazione Originariamente scritto da Digit Visualizza messaggio
    Aspetta, a cosa serve Plex?
    A vedere i contenuti multimediali sulla tv tramite un server dedicato che può essere installato su computer o su un nas che abbia una cpu discreta, (es. qnap o synology e qualche altro, ma non il mio etrayz )
    Questi contenuti son comprensivi di descrizione della trama per i film e catalogazione degli album per l'audio.
    Qui trovi un esempio: http://www.youtube.com/watch?v=yZpkP5HAFAc

Attualmente la migliore soluzione a mio avviso per vedere film e altro presenti sul nas, completamente configurabile e personalizzabile.

Per il momento per la nostra tv, mi pare non funzioni la parte audio (album) e serie tv, forse con le versioni successive.

ho letto che PLEX si può installare anche su lettore bluray e la resa è migliore... ma come si fa??

@ housemachine
    Se posso permettermi, ti sconsiglierei di copiare settaggi di altri, anche se fatti da professionisti, trovo assolutamente normale che in passato non ti abbiano convinto. Anzi: più seriamente è stata fatta la calibrazione maggiore sarà la possibilità che riportando gli stessi valori per i setting di gamut e bianco su un TV diverso, magari anche con sorgente diversa, si ottenga un risultato diverso.
    Basta anche il solo ambiente con la sua luce e la sua riflessività a far sballare il tutto.
    Molto meglio partire da dischi che contengano segnali di test e cominciare pian piano a trovare dei setting per conto proprio.
    Gli unici settaggi che credo valga la pena copiare e passarsi possono essere quelli molto generici riguardanti filtri, noise reduction, frame interpolation e simili.

@ Akhenant
    Non conosco molto questa TV, ma è assolutamente normale che la modalità game tenda all'azzurrino, ovvero a tonori più freddi, dettati da una temperatura colore più alta, il che fa tendere il bianco all'azzurrino, così come in modalità film (o cinema) tende tipicamente al giallino.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Usa la modalità GAME in IMPOSTAZIONI -- GENERALI

Citazione Originariamente scritto da Syl3nte Visualizza messaggio
    MENU'-SISTEMA-GENERALE-MODALITA' GIOCO-ON
    Da me è bianco latte...non sembra tendere all'azzurrino

Citazione Originariamente scritto da CioloWeb Visualizza messaggio
    Incredibile non mi accetta l'HDD esterno (alimentato oltretutto) per la registrazione.
    Dice che non e' idoneo quando ha 6 volte le prestazioni minime che richiede.
    Mi sto incazzando!
    6x5400rpn?! Che disco hai?

Pagina 219 di 464 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229269319 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •