Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 288 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

No, tutti i nas (diciamo quelli multidisco) hanno una porta usb, ma non serve per il collegamento al pc, ma per la condivisione di altre unità/stampanti ecc... L'idea cmq di collegare direttamente un hdd al pocorn è buona, anche se allo stato dei fatti la velocità di trasmissione da e verso il pop e le sue unità condivise è molto bassa (peggiore della stragrande maggioranza dei nas).
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Certo che con i nuovi nas in uscita che hanno hdmi e xbmc integrato tipo il qnap si risconvolge l'utilita' dei mediaplayer.
    E' propio vero che con l'evoluzione della tecnologia viene voglia di aspettare a comprare qualcosa...

Guarda lasciamo perdere il discorso del nas usb o meno che andiamo troppo in ot.
    ma tu mi stai dicendo che sfoglio e riproduco piu' facilmente i filmati dal pop, su un nas collegato ad una gigabit ethernet (al massimo), invece che collegare un disco (nas o non nas) tramite e-sata (3Gbit/s) direttamente al pop??
    A quel punto userei le funzionalità nas del POPPO solo per trasferire i file dal pc appena convertiti da BD originali, e quando capita per sfogliarlo al volo da qualche pc.

Citazione Originariamente scritto da guanoapes Visualizza messaggio
    i nuovi nas in uscita che hanno hdmi e xbmc integrato tipo il qnap si risconvolge l'utilita' dei mediaplayer.
    Quoto Guanoapes e rimando, per chi fosse interessato, ad un nuovo thread specifico sull'argomento.

Citazione Originariamente scritto da brittone Visualizza messaggio
    ma tu mi stai dicendo che sfoglio e riproduco piu' facilmente i filmati dal pop, su un nas collegato ad una gigabit ethernet (al massimo), invece che collegare un disco (nas o non nas) tramite e-sata (3Gbit/s) direttamente al pop??[CUT]
    Ovviamente no, la porta ethernet gigabit (anche dual link) è comunque più lenta di una sata/esata. Il problema però è direttamente il popcorn, che di suo (con disco interno) è molto più lento di un nas nel trasferimento dei file. Quindi per inserire nell'hd un file di grandi dimensioni puoi metterci il doppio e anche il triplo del tempo...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Citazione Originariamente scritto da Brisingr Visualizza messaggio
    Ovviamente no, la porta ethernet gigabit (anche dual link) è comunque più lenta di una sata/esata. Il problema però è direttamente il popcorn, che di suo (con disco interno) è molto più lento di un nas nel trasferimento dei file. Quindi per inserire nell'hd un file di grandi dimensioni puoi metterci il doppio e anche il triplo del tempo...
    ma a quel punto a me non interessa..
    il mio nas diventa il disco collegato in e-sata al pop, non faccio un trasferimento "on-demand", bensì quando ho finito una conversione carico tutto sul disco che mi fa da jukebox....
    Difficilmente avro' un'emergenza per cui devo vedere un film o muio .
    Quello che mi interessa è avere il massimo della fluidità in fase di visione, ed la migliore(tralasciando il disco interno) è l'esata.

certo ma quando parliamo di più file da 40/50gb il trasferimento può richiedere tempo... per quanto riguarda la fluidità, hai ragione... il pop cmq è molto fluido di suo e con i nuovi fw migliorerà anche nel salto dei brani...
    Brisingr 3D HomeCinema

Ciao a tutti,
    Volevo condividere con voi la Mia esperienza

Mi ė arrivato l'a-400 3gg fa, ho installato un WD caviar green da 3tb
    Ho installato l'ultimo firmware e gli ho dato in pasto degli mkv 1080p 24hz presi da un Mybooklive in rete gigabit
    Fantastico, nessun rallentamento nessun problema sul salto capitolo visone perfetta.
    Poi ho spostato i film sull hd interno e anche qua nessun problema.
    Non ho provato iso o mkv 3D al momento non ne ho.
    Conclusioni sono soddisfattissimo dell'acquisto

Grazie mille xel feedback... Io sono ancora fortemente indeciso tra questo ed il dune... Ed ogni parere è per me oro colato :-)

mi associo all'opinione di Archi,
    personalmente lo trovo eccezionale, ma ancor di più il supporto costante che viene dagli sviluppatori ed utenti.. qualcosa di magnifico...

ora però avrei un piccolo problema:
    avrei bisogno di una guida step by step su come collegare l'a-400 al mio pc (windows 7 64bit) tramite wifi (sono totalmente una frana in queste cose....)

grazie mille

Anche io sono combattuto tra il poppo A-400 e il dune hd, quest'ultimo accetta file audio a 192Khz/24-bit e supporta xbmc, il poppo fa lo stesso?
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Io ti posso aiutare fino ad un certo punto.. ma intanto nizia da qui.
    Vai su pannello di controllo ed abilita il gruppo home, poi vai sulla cartella che desidrri condividere, e con il tasto dx seleziona condividi con gruppo home.
    Ora vai sul poppo e cerca le periferiche smb dovresti vedere il tu pc....
    Qui mi sono fermato 5 minuti fa anche io xche vedo solo una parte dei file.
    Ti consiglio comunque di fare un cerca sicuramente qulcuno lo spiega, anche perche' siamo fortemente ot.
    Un saluto
    Raffaele

Citazione Originariamente scritto da aquero Visualizza messaggio
    Anche io sono combattuto tra il poppo A-400 e il dune hd, quest'ultimo accetta file audio a 192Khz/24-bit e supporta xbmc, il poppo fa lo stesso?
    Sicuro che il dune lo faccia?
    Oggi ho fatto una ricerca x l 'oppo anche sul sito xbmc ma non ho trovato nulla in merito al poppo. In compenso
    L'ho scaricato per il kio android hahahahaha

Niente xbmc su processori sigma. Forse il futuro dune 3dmax basato su atom avrà xbmc come interfaccia...
    Brisingr 3D HomeCinema

Per quanto riguarda il poppo invece, legge i file 192Khz/24-bit?
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Pagina 78 di 288 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •