Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 288 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

Io sinceramente, credo che la soluzione migliore sia mappare direttamente il disco interno o un nas collegato via usb3 o esata direttamente al poppo.
    In questa maniera si usa la rete solo per il trasferimento e non per la riproduzione.
    Gli altri dispositivi sono comunque in grado di mappare quel disco (su questa parte pero' aspetto di averlo per fare delle prove).

raga ma il 400 ha un hd interno?

dove posso trovare l'ultimo aggiornamento?

grazie mille
    Ultima modifica di ermeglio; 24-01-2013 alle 16:30

Si lo supporta

il firmw :
    sito del produttore --> supporto-->download e scegli quello che ti serve.
    Cmq basta googolare un pelino o quantomeno leggere almeno il primo post del 3d.

salve a tutti, oramai vi seguo da molto e grazie a voi ho imparato molte cose riguardo a questo meraviglioso mondo dell'elettronica.
    ma veniamo a noi: ho acquistato da poco un a-400 con un hard disk da 3tb della western digital.
    il mio problema è che il lettore non lo riconosce, ho seguito la guida della popcorn riguardo questo problema (http://support.popcornhour.com/article.aspx?ID=1154) ma niente
    non riesco a trovarlo nè in local media nè da nessun altra parte.

spero che mi possiate aiutare

grazie

ciao prova a formattarlo prima con un pc in formato gpt (credo). Un amico del forum , se non ricordo male , ha postato la procedura corretta qualche pagina fa.
    ciao

p.s. controlla sul sito però se il tuo hard disk risulta compatibile con l'a400; c'è una lista di hard disk che non funziona con "ello" ....

Grazie per la rapidissima risposta, sono un neofita e la formattazione gtp non l ho mai sentita... cercherò grazie ancora
    Ps l hard disk é pienamente compatibile :-)
    Tv- Sony 65XE9005 Schermo- Screenline Inceel Tensioned 124'' Vpr- ??? Sinto- Marantz Sr7012 2ch- Marantz pm15-s2 ltd Cdp- Marantz sa15-s2 ltd Uhdp- ??? Bdp Marantz Ud5007 Front- Klipsch Rf 7MkII Center- Klipsch Rc 64MkII Surruond High- Klipsch CDT 5800 Subwoofer- ??? Mediaplayer- Popcorn hour a-400 + hdd wd green 3tb Console- Ps4 Pro Cuffie- Philips Fidelio X1

Tasto dx su computer poi gestione e gestione disco.
    Lo trovi sull'elenco e gli fai tutto quello che vuoi........

Citazione Originariamente scritto da Jack_pls Visualizza messaggio
    @ TUTTI VOI
    Il passthrough il poppo non ce l'ha (per ora, ripeto come un mantra, e sono pieno di speranze).
    Purtroppo sono anni che speriamo, io credo smetterò di aspettare e punterò ad un modello maturo e stabile. Poi tra un paio d'anni vedremo ...
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

Un aiuto per favore

Ho collegato il mio hd esterno al pop,mi compare la scritta Efi collegato,ma nn trovo i file All interno

Mi è venuto un dubbio ma il 400 supporta gli hd formato hfs (formato Mac)?

Oppure devo mettere i file dentro qualche cartella?

Grazie
    Ultima modifica di ermeglio; 24-01-2013 alle 20:18

non supporta hfs mi pare sia l'unico file system non supportato

per quanto riguarda il mio problema (impossibile riconoscimento di hard disk interno da 3tb) pare che ho risolto
    per chi ne avesse bisogno la procedura è questa:

configurazione> manutenzione> installazione software nmt> fresh setup, dopodichè basta semplicemente confermare

Citazione Originariamente scritto da Brisingr Visualizza messaggio
    A me sembra che vadano più o meno allo stesso modo...
    Mi rispondo da solo: sul forum nmt consigliano connessione diretta gigabit. È comunque connettere un NAS via usb non è possibile...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Citazione Originariamente scritto da ermeglio Visualizza messaggio
    Un aiuto per favore

Ho collegato il mio hd esterno al pop,mi compare la scritta Efi collegato,ma nn trovo i file All interno

Mi è venuto un dubbio ma il 400 supporta gli hd formato hfs (formato Mac)?

Oppure devo mettere i file dentro qualche cartella?

Grazie

Ermeglio Aggiorna il tuo pop e vedrai che dopo l'aggiornamento ti leggera anche quel formato....

Anche a voi il trasformatore da spento fa rumore?

Io mio ha un fruscio sembra un rubinetto Dell acqua aperto

Citazione Originariamente scritto da Brisingr Visualizza messaggio
    Mi rispondo da solo: sul forum nmt consigliano connessione diretta gigabit. È comunque connettere un NAS via usb non è possibile...
    dipende dal nas.
    La mia idea è comunque prendere un box con doppio slot per mirror o stripe, e collegarlo in esata all'MP.
    Poi trasferisco tramite rete i file su quel disco, almeno quando li vedo non sono soggetto alla lan.

Guarda che il 400 come dice il nome è un Network Media JukeBox... quindi appena avremo un firmware un po' più perfezionato, il 400 darà il meglio di sè proprio collegato via rete ad un Nas che è fatto apposta x mantenere i dischi in ordine e non sottoporli a stress continui. Il mio lo uso appunto collegato ad un Nas qnap 410 e problemi di buffering o altro ne ho veramente pochi. E soprattutto non ho troppi cavi e aggeggi intorno al TV.

Pagina 77 di 288 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •