Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 288 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

mimmo! mi hai fatto riflettere!
    Si pensassero questi della popcornhour di essere diventati come la apple?
    "tanto lo comprano tutti e comunque!"
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Dai su non siate pessimisti e negativi!

Syabas ha un'esperienza infinita sul SW per questi prodotti e non ho motivo di pensare che il tutto si risolverà a breve, ne sono ultra-certo!
    Io personalmente sto prendendo atto di quanto dite/leggo ma nn mi spaventa affatto, il prodotto mi sembra valido e ripeto non penso ci sia altra struttura col know how di Syabas su questo fronte.
    Immagino che abbiamo dovuto far uscire il prodotto con un po' di fretta, tutto qua.

Piuttosto vorrei chiedere a chi già ce l'ha come funzionano le vere novità di questo prodotto, tipo il controllo remoto via Tablet/Smartphone con la nuova app sviluppata appositamente (NMJ Navigator)

Ringrazio già!

P.

Citazione Originariamente scritto da Peche Visualizza messaggio
    Ma secondo voi (garanzia a parte) non conviene prenderlo sul sito ufficiale? Se va bene che non si paga il dazio il risparmio non è male...
    Qualcuno l'ha fatto? Come sono stati i tempi di consegna?
    La garanzia, come già detto nn e' un problema....
    Ma come fai a non pagare il dazio?
    Il vettore che te lo consegna a casa ti chiederà i costi di sdoganamento del pacchetto....
    I tempi di consegna sono simili a quelli in Italia, penso 48 ore....

P.

Citazione Originariamente scritto da guanoapes Visualizza messaggio
    .... la compatibilita' con le .iso perche' "in rete" vanno per la maggiore.....
    piratone che non sei altro!!!

sai che qui dentro la pirateria e i pirati vengono allontanati?

Citazione Originariamente scritto da Piez Visualizza messaggio
    La garanzia, come già detto nn e' un problema....
    Ma come fai a non pagare il dazio?
    Il vettore che te lo consegna a casa ti chiederà i costi di sdoganamento del pacchetto....
    I tempi di consegna sono simili a quelli in Italia, penso 48 ore....

P.

Il dazio non lo paghi per forza su tutto quello che acquisti. Dipende se passa liscio dalla dogana. Io ho fatto alcune vendite in dropshipping dalla cina e 3 volte su 4 la gente non pagava supplementi.
    2 gg da Hong Kong? Mmm
    TV (in arrivo): LG OLED evo Serie G4 77'' 4K + LG SG10TY 420W su 3.1 canali

Citazione Originariamente scritto da RX360 Visualizza messaggio
    mimmo! Mi hai fatto riflettere....comunque!"

Gianni, scherzi a parte, se le cose andranno come per i modelli precedenti, sappiamo che fra un po di tempo aggiusteranno il tutto.

Mi piacerebbe sapere se l'app di cui si parla tanto se è gia disponibile

Ciao

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    Gianni, scherzi a parte, se le cose andranno come per i modelli precedenti, sappiamo che fra un po di tempo aggiusteranno il tutto.

Mi piacerebbe sapere se l'app di cui si parla tanto se è gia disponibile

Ciao
    Si è già disponibile, a dire il vero è disponibile da un po', si chiama NMJ Navigator
    P.

credo che guanoapes dicendo : " specifichino propio la compatibilita' con le .iso perche' "in rete" vanno per la maggiore....." non esprimesse in nessuna forma che lui è un pirata...quanto il fatto che essendo diffuse le iso in rete piuttosto che le cartelle i produttori li indichino cosi e non "cartella BD compatibile". Ma il NMJ Navigator è disponibile anche per android o solo apple?
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Si' esatto tira di piu' se nelle caratteristiche ci sia scritto iso.
    Ma credo che ci siamo capiti con mdl....
    E comq. ora che la popcornh. l'ha scritto nella caratteristiche deve farle funzionare, iso o non iso.

Ora mi ucciderete
    Chiedo perdono anticipato
    Non so comema mi era capitato in mano l unico cavo di rete crossover .
    Sostituito con cavo gigabit normale e fila tutto liscio.
    La iso di ice age 4 va che è una bellezza
    Dopo cena provo le altre
    Che spettacolo!
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Ottima notizia. In effetti, malgrado il fatto che Syabas davvero non ti lascia mai a piedi con gli aggiornamenti firmware, faceva prefigurare (ancora una volta, in piena tradizione Syabas) un inizio un po' stentato per il nuovo loro prodotto (che si rivelerà poi eccellente, come sempre)...
    Ultima modifica di adslinkato; 22-11-2012 alle 22:25
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da RX360 Visualizza messaggio
    Ora mi ucciderete
    Chiedo perdono anticipato
    Non so comema mi era capitato in mano l unico cavo di rete crossover .
    Sostituito con cavo gigabit normale e fila tutto liscio.
    La iso di ice age 4 va che è una bellezza
    Dopo cena provo le altre
    Che spettacolo!
    Anche i mov vengono riprodotti tramite lan gigabit senza problemi?
    Giancarlo

Ora i file mkv sbs vanno bene sia audio che video.
    Ho scaricato l app sull ipad e in rete trova l a
    400 madevo ancora installarci le applicazioni nmt
    A piu tardi

Iso 3d? Da dove fai lo streming, pc o nas?

salve

ho in preordine il popcorn A400 .... avrei bisogno di sapere se il cavo di alimentazione in dotazione ha una spina tedesca o italiana !

Grazie in anticipo

Roberto

Pagina 28 di 288 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •