Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 288 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

un altro utente ha confermato che senza nmj alcune iso vanno meglio...
    http://www.networkedmediatank.com/sh...=66622&page=11

mi sono convinto ed ho fatto una prova disinstallando l'applicazione ed ho notato che effettivamente "pare" ci siano meno problemi di buffering (ci vuole più tempo prima che il 400 dia di matto), ma ci sono sempre...
    ora non ho avuto tempo di mettermi a riflashare anche il fw, come probabilmente andrebbe fatto... magari ci riesco stasera..
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

É probabile che, non avendo ancora sfruttato il nuovo hardware tramite uno sviluppo software idoneo, alleggerire il sigma dal calcolo del jukebox lo aiuti...

Ho eseguito da poco l'aggiornamento all'ultimo fw ed ho notato dei problemi con l'airplay.

In precedenza riuscivo a vedere i video dell'iPhone e quelli da youtube mentre ora con il nuovo aggiornamento si presentano fastidiosissimi buffer!
    Non viene visualizzata la classica schermata nera, il video continua "semifluido" con l'audio a scatti impercettibili e la rotella di caricamento perennemente fissa in caricamento in mezzo allo schermo.

Altri lamentano di questo problema?
    Tv:Sony 46HX855 Mediaplayer:Popcorn Hour A-400 Diffusori: Sub: Ampli:

Ragazzi buongiorno seguo la vostra discussione da quando è stata creata, non mi sono mai intromesso perché non essendo possessore dell'A-400 non avevo motivo di scrivere, ora però sono arrivato il punto di non ritorno :-) ossia devo acquistare un media player e sono indeciso tra questo e il nuovo Dune...utilizzo sarebbe attualmente per BR, DVD tutto in 2D (del 3D non me ne frega attualmente) e tutto da HDD interno (il NAS me lo acquisterò in futuro)...stando a quanto detto mi consigliereste l'acquisto dell'A-400 o meglio che mi butti su altro?!?...voglio godermi i miei film senza 1000 problemi e nel modo più semplice possibile...
    Grazie a tutti...

Beh se non ti interessano NAS e 3D direi che il 400 é perfetto

Quindi da HDD interno non ci sono problemi di alcuna sorta?Essendo il mio primo Mp la configurazione è abbastanza facile?
    Grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da nickclara Visualizza messaggio
    Quindi da HDD interno non ci sono problemi di alcuna sorta?Essendo il mio primo Mp la configurazione è abbastanza facile?
    Grazie ancora
    Vai tranquillo..con il poppy in quel ambito..(2d da hardisk interno) non avrai nessunissimo problema...qualità video eccellente..consigliatissimo..

Quindi da HDD interno non ci sono problemi di alcuna sorta?Essendo il mio primo Mp la configurazione è abbastanza facile? (...)
    In 2D con i NAS Qnap funziona a perfezione: unica condizione, una buona rete.
    Vai tranquillo. Straconsigliato.

Magari valuta solo se valga la pena di installare l'ultimo firmware: al momento mi sembra un passo che potrebbe comportare più svantaggi che vantaggi ed è uno "stepstone", non si torna indietro. Ti consiglierei invece il penultimo ufficiale.
    Ultima modifica di adslinkato; 10-04-2013 alle 10:54
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

ora vi do una brutta notizia... dal momento che un utente lamentava il problema iso 3d anche via usb, mi sono rimesso di buona lena a provare moltissime iso e cartelle bd 3d con il nuovo fw stepstone...
    bene, non mi crederete ma adesso gli stessi problemi che si verificano via rete si verificano via usb (identici): cosa che con il vecchio fw non accadeva per niente..
    praticamente hanno ristemato il 2d e dimenticato il 3d.. carino per un lettore che sostanzialmente doveva avere più degli altri solo il 3d..

@nickclara
    a questo punto non posso che dirti che se NON sei interessato al materiale 3d corri a prendere il 400, in tutti gli altri casi lascia stare perché potrebbe non funzionarti in 3d anche da disco interno (e scusate se non provo ma sono alquanto nervoso)..
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg Visualizza messaggio
    ora vi do una brutta notizia... dal momento che un utente lamentava il problema iso 3d anche via usb, mi sono rimesso di buona lena a provare moltissime iso e cartelle bd 3d con il nuovo fw stepstone...
    bene, non mi crederete ma adesso gli stessi problemi che si verificano via rete si verificano via usb (identici): cosa che con il vecchio fw non ac..........[CUT]

Nic...sei la cavia di questo thread..ahahaha...ma quanto tempo ci dedichi dietro questa mediaplayer??

Andata!...oggi me lo compro!...sperando che sistemino tutti gli altri problemi...

Andata!...oggi me lo compro!...sperando che sistemino tutti gli altri problemi...
    a me dovrebbe arrivare oggi^^

l ho comprato solo per avere e le trame in italiano del jukebox..giuro che se non mi soddisfa...lo butto dalla finestra...ahahah

Citazione Originariamente scritto da finello.mattia Visualizza messaggio

l ho comprato solo per avere e le trame in italiano del jukebox..giuro che se non mi soddisfa...lo butto dalla finestra...ahahah
    Io non solo per quello ma diciamo che è un gran valore aggiunto...

Citazione Originariamente scritto da finello.mattia Visualizza messaggio

Speriamo che arrivi!!!!

Citazione Originariamente scritto da gars Visualizza messaggio
    Ho eseguito da poco l'aggiornamento all'ultimo fw ed ho notato dei problemi con l'airplay.

In precedenza riuscivo a vedere i video dell'iPhone e quelli da youtube mentre ora con il nuovo aggiornamento si presentano fastidiosissimi buffer!
    Non viene visualizzata la classica schermata nera, il video continua "semifluido" con l'audio a sca..........[CUT]
    "Reuppo" la domanda e ne aggiungo un'altra..ultimamente non riesco più ad accedere al nas tramite il "network broswer" e di conseguenza ad usare il nmj. Stesso discorso quando tento di accedere al nas tramite protocollo samba presumo, mentre riesco ad accedervi da un collegamento che ho creato direttamente alla cartella contenente tutti i film.

A cosa imputo il problema? Al nas al poppo o alla rete in generale? Il fatto che il nas è pieno al 98% potrebbe essere una causa?

Pagina 128 di 288 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •