Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 288 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

Citazione Originariamente scritto da Jack_pls Visualizza messaggio
    Dopo circa 5 min di riproduzione, al centro dello schermo è comparsa la meravigliosa rotellina del buffering!
    Leggo da HD esterno collegato via USB, e VOGLIO CONTINUARE A FARLO. È questo il problema?..........[CUT]
    Direi di no, dato che ieri ho visto proprio una copia blu-ray da hard disk esterno USB2 senza il minimo problema.....

ho disabilitato tutti gli "artifici" del processore interno dell'A-400
    Puoi dirmi come hai fatto? Grazie!

allarmante quanto dice jack_pls (anch'io leggo i films da hdd usb)

Citazione Originariamente scritto da kenson Visualizza messaggio
    Direi di no, dato che ieri ho visto proprio una copia blu-ray da hard disk esterno USB2 senza il minimo problema.....

Uff... vorrei poter dare la colpa al file, allora, ma poi ho staccato l'A400 e l'ho visto con il WD e tutto è filato lisco...

Puoi dirmi come hai fatto? Grazie!
    Nel menù di impostazioni, ci sono tutte le opzioni sul deinterlace, sync frame, enhancer di constrasto, ecc.... i valori unmerici li imposti a zero, e dove c'è on-off lo sbatti sempre su off

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque Visualizza messaggio
    allarmante quanto dice jack_pls (anch'io leggo i films da hdd usb)
    Ecco, e a te va tutto bene? Io avavo attaccato un hub usb con due HDD. Dopo aver visto la rotellina buffering più volte, ho tentato con un attacco diretto, eliminando l'HUB ma il problema si è ripresentato...

Io al momento ho un DVICO M-6500 che non mi ha mai dato nessunissimo problema con centinaia di .m2ts letti da hdd usb ma che vorrei cambiare perché esce solo in rgb e sospetto che non faccia una gran conversione. Mi ero praticamente deciso per il nuovo poppy finché non sei spuntato tu ...

personalmente non ho mai avuto questo problema. Ho però dovuto attaccare la usb3 alla porta posteriore del pop e non a quella laterale.
    Mi lamento terribilmente invece della qualità video dei dvd rippati (sia .iso che .vob) e probabilemnte me ne libererò solo per questo motivo... maledizione a chi non permette il passtrough video !!
    ciao

confermo nessun buffering durante la visione di mkv o BD... anche se di BD interi per ora ne ho uno solo

Allarme: ho paura di aver commesso un errore... Ho attaccato l'HDD esterno alla usb posteriore, che credo sia slave. Ora tento con quella laterale e vi dico.
    Commenti e suggerimenti sull'acquisto di un NAS che non mi faccia le bizze con il mac?

rilasciato oggi:

05-01-130110-24-POP-422-999

Release date : 10 January 2013
    Firmware version : 05-01-130110-24-POP-422-999

Voided because of:
    - New Feature uninstall NMT App at NMT App Wizard not working properly
    - There are problems with filebrowser filtering. Sometimes will not see any file. May see this when switch from nmj to file browser
    - Font Hack for Small Font diplaying issue not OK

1. Known Issues
    - Myihome is running when it shouldn't (already disabled internally)
    - Updating Samba to 3.6.10 to fix issues with SMB2 (working on it)
    - Playing a DVD with DD over Avr and then play any file with PCM gives just noise
    - Sample Cars with TrueHD stops at some point and buffers before it continues again
    - Sample King Kong with DD+ Video doesn't run smooth

2. Firmware
    - Fixed Some MP4 files with AAC let the framework crash
    - Fixed external subtitle is shown inside the movie instead of black bar at the bottom
    - Fixed some mkv with embedded HD idx/sub (vobsub) freeze when first subtitle should show up, disabled this feature for now
    - Fixed mkv chapter limit, increased from 62 to 128 chapters
    - Fixed buffering icon blinking on screen after seek

3. System
    - Fixed next or previous info crash issue in File browser
    - Fixed unable to access NMJ and Jukebox Manager from File browser
    - Added slow transfer over samba fix from Network Test Firmware
    - Added show HDD space and size in File browser
    - Added uninstall NMT App at NMT App Wizard
    - Changed vm.min_free_kbytes=4096 to vm.min_free_kbytes=16384

4. NMJ
    - Fixed French word is corrupted at help "general"
    - Removed default Photo Image in Wall view mode
    - Updated Polish Translation
    Ultima modifica di kayama728; 10-01-2013 alle 22:20
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Ciao a tutti...
    Vi vedo molto attivi, e vi seguo da un po' in questa discussione.
    Alla fine, fra pregi e difetti da voi recensiti, ho fatto una media e ho deciso di procedere all'acquisto
    A me questa cosa delka rotellina di buffer lo ha fatto con un mkv da hard disk interno. ..
    E addirittura mi si impallava il lettore e dovevo resettare ogni volta

Dopo varie prove ho risolto con MkvMerge eliminando le tracce audio aggiuntive (inglese dts e commentari) che tanto ho su disco, lasciando solo la traccia dts in italiano

Su pc girava senza problemi

Il file l ho creato io con Ripbot264 e testato con vlc ma sul pop freezava sempre finché non ho lasciato una traccia audio sola... boh
    Ultima modifica di SapoMalo; 10-01-2013 alle 20:42

Cetto, ho appena finito di guardare un altro film e confermo che:

- Una volta impostato lo spazio colore YCbCr (BT.709) l'uscita è YCbCr 4:4:4
    - L'avanzamento fotogramma per fotogramma è possibile tramite il tasto pausa
    - Non riscontro nessun freeze o simile da HDD USB

Citazione Originariamente scritto da Jack_pls
    Nel menù di impostazioni, ci sono tutte le opzioni sul deinterlace, sync frame, e...
    Queste le avevo già modificate, mi domandavo se ci fosse un'unica impostazione che eliminasse tutti gli interventi di video enhancement, anche quelli "nascosti" (una specie di direct/pure video).....ma mi pare di capire che non ci sia....grazie comunque!

Grazie Kenson è proprio quello che volevo sapere !

@Jack_pls
    Allora hai risolto ?

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque Visualizza messaggio
    Grazie Kenson è proprio quello che volevo sapere !

@Jack_pls
    Allora hai risolto ?
    No. Ho attaccato l'HDD sulla porta laterale, e riscontro buffering. Ho fatto un'altra prova (da smanettone psicopatico, lo ammetto):
    Ho lasciato in rete il WD live tv, a cui sono attaccati gli HDDs esterni (con HUB). Dal PCH accedo via rete al WD, e carico i video in streaming. All'inizio mi sono detto: figurati se va, se si impalla da HDD via USB figuriamoci tramite rete. Beh, sembra assurdo, ma non ho più avuto problemi di buffering. Il test è durato solo un'oretta. Stasera mi piazzo sul divano, guardo un film, e vi aggiorno.
    Ripeto la domanda, in attesa di sentirne l'eco risuonare nel vuoto... consigli per qualche NAS?
    Grazie a tutti! Stay tuned...

Non escludo che ci sia un menù di servizio... inizio a indagare.

Ripeto la domanda, in attesa di sentirne l'eco risuonare nel vuoto... consigli per qualche NAS?
    Non ho esperienza del mondo Mac, ma con Qnap o Sinology di certo non sbagli...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Pagina 68 di 288 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •