Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 285 di 464 PrimaPrima ... 185235275281282283284285286287288289295335385 ... UltimaUltima
Risultati da 4.261 a 4.275 di 6950

Citazione Originariamente scritto da mat7e0 Visualizza messaggio
    bel problema xD ....forse prova a usare il touch control......magari quello l'altor tv non lo rielva boh

comunque a proposito del touch control ma a che serve quel dispositivo che si mette vicino alla tv? cioè a me funziona anche se è messo su off....
    Quel dispositivo si chiama Ir Blaster , serve se devi pilotare il decoder Sat ed il/o il lettore BD, praticamente s'interfaccia tra tv e dispositivo BD/SAT per essere pilotati dal telecomando Touch, il bello è che puoi per esempio pilotare SKY anche tramite comando vocale/gestuale.
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

@tannoiser e @enzuccio81

Non si parla di prezzi in una discussione ufficiale. Visti che non avete avuto tempo di leggere il regolamento adesso vi aiuto io, con 2 giorni di sospensione in modo da poterlo fare con calma.

Qualche post fa avevo chiesto informazioni sulla compatibilità delle cuffie bluetooth Jabra Halo 2 con la nostra tv.
    Non trovando informazioni in giro, oggi ho chiamato l'assistenza Samsung, che mi ha detto che non esistono dispositivi bluetooth compatibili per questa funzione.
    Ribadendo quindi che per ascoltare la tv con le cuffie, devo usare quelle wireless e non bluetooth.

Sinceramente è una delusione, se non ricordo male, mi pareva di aver visto pubblicizzare questa funzionalità.
    Prima le app (videosorveglianza da remoto) pubblicizzate e non disponibili, poi il ritorno audio HDMI arc che necessita anche del cavo ottico per funzionare, adesso questo, SAMSUNG e che c...

Salve a tutti sono nuovo del forum volevo gentilmente un'informazione,ho da poco acquistato un Samsung es7000 regolando il motion plus su standard o linerare giocando con la ps3 noto dello sfarfallio quando ruoto velocemente la telecamera,sapete darmi qualche consiglio per risolvere questo problema?il motion plus attivato mi piace non vorrei disattivarlo

ciao benvenuto..il miglior compromesso è impostarlo su "chiaro"

Citazione Originariamente scritto da fabrytech Visualizza messaggio
    ciao benvenuto..il miglior compromesso è impostarlo su "chiaro"
    Grazie fabry,io però quando lo imposto su chiaro non noto quella fluidità di immagine che ho invece quando è impostato su standard o lineare sia nei giochi che nei blu ray,è molto più bello il problema è che fa queste scie abbastanza fastidiose

Citazione Originariamente scritto da byxil Visualizza messaggio
    poi il ritorno audio HDMI arc che necessita anche del cavo ottico per funzionare,
    in che senso?
    Non ti funziona proprio l'ARC? Sicuro non dipenda dall'altro dispositivo, o da impostazioni? Io ho un es6900 e funziona...
    Prendi sempre con le pinze quello che ti dice l'assistenza, mi sembra spesso ne sappian meno di noi....

Citazione Originariamente scritto da pippoc73 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    finalmente sono riuscito a sincronizzare sky hd e home T. (Samsung), utilizzando il Touch. Riesco a controllare il decoder sky con tutte le sue funzioni, l'unico problema me lo crea, inaspettatamente visto che è Samsung, l'HT. Quando accendo la tv, l'ht rimane spento e quindi devo usare il suo telec x accenderlo. Quando spengo la tv v..........[CUT]
    Nessuno mi sa dare una risposta?

Citazione Originariamente scritto da enzuccio81 Visualizza messaggio
    ciao,sapresti darmi il link dove l'hai trovata a quel prezzo?io su amazon la vedo sui 1400€ circa
    Vai su Saturn online non è male...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Pippoc73

Appena pochi post addietro (e poche ore fa) due utenti sono stati sospeso perchè parlavano di prezzi in una Discusione Ufficiale, uno dei due era proprio quello a cui ora hai risposto pure tu, facendo OT a tua volta.

Una lettura del regolamento, no?

Due giorni di sospensione.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Un buongiorno a tutti gli utenti del Forum. Vi seguo su questo topic da diverso tempo ma solo oggi ho deciso di iscrivermi xchè anche io sono diventato da pochi giorni un felice possessore di questo diabolico Smart TV... il 46es8000. Beh il primo impatto (e non solo quello) è davvero eccezionale. L'ho affiancato alla Soundbar Samsung HW-E551 ed assieme fanno davvero una bella figura. Non ho ancora provato tutti i settaggi per la qualità delle immagini ma quello che vedo (anche i canali in HD) davvero mi soddisfa!! Ritengo di avere una configurazione piuttosto semplice: decoder Mediaset Premium e bluray collegati tramite HDMI sulle rispettive porte dello Smart TV (1 e 2). L'audio lo sento sulla soundbar tramite cavo in fibra ottica dall'uscita SPDIF del Tv in ingresso sul subwoofer attivo. Ripeto tutto molto semplice. Tramite il nuovo telecomando Samsung (dopo averlo configurato correttamente con il riconoscimento degli altri dispositivi) comando sia il decoder che il bluray. E basta!???? Ma dico io... dove sbaglio??!! E' mai possibile che due prodotti di ultima generazione entrambe del 2012 non comunichino tra di loro? Ovviamente ho fatto diversi tentativi. Ma il dispositivo (soundbar) non viene riconosciuto! Con la configurazione sopradescritta mentre con il telec. universale controllo gli altri due dispositivi, per la soundbar sono obbligato ad utilizzare il suo telec. onde spegnerla e settare i diversi effetti audio, oltre che ad aumentare ed abbassare il volume (almeno di accende da sola quando ... appiccio ... la TV); se voglio "parzialmente" controllarla (solo volume ed on/off) devo utilizzare la modalità ARC e quindi collegare gli altri dispositivi in ingresso al subwoofer tramite hdmi ed utilizzare la rispettiva uscita HDMI in ingresso sul TV (solo HDMI 2 supporta ARC), perdendo però cosi la possibilità di controllare con il telec. universare gli altri due dispositivi!! Insomma un rebus.... E' molto probabile che sia io in difetto, ma modestamente non vedo grosse alternative...
    Chiedo lumi a chi ne sa più di me e cordialmente ringrazio e saluto nuovamente tutti gli utenti. Andrea.

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un tv smart di dimensioni 55" e sono indeciso tra LG e Samsung, voi quale mi consigliate? grazie
    Samsung LED 40c6000 - Samsung LED 46C8000 - Samsung LED 46D8000 - Samsung Blu Ray C6900 - My SKY HD -
    Pierluigi5044

Buonasera a tutti e complimenti per il livello tecnico che traspare ad un profano come me.
    Ho da pochi giorni un 46es8000 e dopo una serie di soddisfazioni oggi la prima magagna: collegando la wii la vedo in bianco e nero con delle righe su schermo e nessun audio. Spero vivamente di aver sbagliato il collegamento ma mi sa che non è cosi in quanto ho collegato alla component sia un nokia 5800 sia una coolpix e vedo tutto allo stesso modo. C'è qualche settaggio o devo ricorrere all'assistenza?
    Grazie a chi vorrà rispondermi. Giuro che ho fatto una ricerca sul forum ufficiale ma non ho avuto riscontro.
    Se avessi sbagliato, chiedo venia in anticipo.

Domani viene il tecnico per il problema del vb...vediamo un po chè mi racconta....

Posso confermare che non si tratta di un problema di wii in quanto collegata con l'accrocchio scart funziona. Mi sa che ho proprio l'ingresso a/v andato. Grazie cmq se vorrai chiedere al tecnico.

Pagina 285 di 464 PrimaPrima ... 185235275281282283284285286287288289295335385 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •