Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 282 di 464 PrimaPrima ... 182232272278279280281282283284285286292332382 ... UltimaUltima
Risultati da 4.216 a 4.230 di 6950

ragà ma anche a voi i video su Youtube verso la fine non si sentono piu l'audio?

Citazione Originariamente scritto da mat7e0 Visualizza messaggio
    ragà ma anche a voi i video su Youtube verso la fine non si sentono piu l'audio?
    Si da qualche tempo ê un po' fastidioso...

Una cosa ragazzi... Ma quando aggiornate il firmware del televisore... Non notate che il digitale terrestre si veda peggio per poi assestarsi e vedersi meglio man mano che passa il tempo e con l'utilizzo?
    Tipo io avevo il 2002 sul mio es8000 da parecchio tempo e si vedeva molto bene, ora dopo aver aggiornato sembra vedersi peggio... Come mai serve questo rodaggio ogni volta che si installa una nuova versione? Si nota anche nei canali Hd.

Noto solo io questa cosa e... É normale?

ciao a tutti, volevo avere una info se per caso la sapete...
    ho un 55es8000 e stavo cercando di settare adesso il touch Control (quel "coso" che assomiglia ad un cellulare che permette il dualtv) solo che im richiede di abilitare dal menù di rete del tv il SWL...ma nel tv non trovo nessuna voce corrispondente o anche similare...qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa cosa poter fare? grazie

Ciao ragazzi scusate la domanda ma come si chiama l applicazione per usare la telecamera come videosorveglianza? Qualcuno me la saprebbe indicare. Grazie mille

Ciao a tutti ma un manuale in pdf completo dell' es7000 esiste?

Citazione Originariamente scritto da jakdaniel1975 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ma un manuale in pdf completo dell' es7000 esiste?
    http://www.samsung.com/it/support/mo...QXZT-downloads

...alla voce..."manuale utente - italiano"...
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Citazione Originariamente scritto da valerio152 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi scusate la domanda ma come si chiama l applicazione per usare la telecamera come videosorveglianza? Qualcuno me la saprebbe indicare. Grazie mille
    ancora non esiste questa funzione...
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da tiny59 Visualizza messaggio
    Comunque tanto per saperne di più cosa comporterebbe in termini pratici, cioè visibili, il raddoppio di queste zone?
    Beh sappiamo tutti quanto un buon dimming incida sull'uniformità del pannello e sul nero. Un raddoppio delle zone credo possa portare a un controllo molto più accurato e quindi a ulteriori miglioramenti di questi due aspetti.
    Non so quali siano le altre migliorie portate dai nuovi algoritmi di processamento dell'immagine, fatto sta che sarà possibile implementarli grazie al processore quad core, prima erano troppo pesanti.
    Mi sono fatto una mezza idea, forse sbaglierò, ma secondo me due processori saranno dedicati all'immagine e due allo smart hub... vedremo

Non mi è chiaro sull'uniformità, ma ben venga.

Sono però dell'opinione che l'uniformità dovrebbe essere sempre garantita.

Poi tutto quello che riguarda il processamento dell'immagine e la qualità dei filtri dello schermo questo potrebbe essere di differenziazione tra i vari modelli.

Ma si hanno indizi sul prezzo di questo evolution kit?

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    ancora non esiste questa funzione...
    Quindi non c é ancora nessuna applicazione? Perché Samsung allora si mette a fare pubblicità di questa funzione?

Ho ritrovato tutte le app!

Si ripristina anche da solo?

Dato che sembra chiaro che al momento Samsung abbia dei problemi, penso sia il caso di lasciare che passi qualche giorno.
    Postare qui continuamente per aggiornare sull'ultima evoluzione non aiuta nessuno.
    Monitorate la situazione e tra due o tre giorni tornate a fare il punto della situazione.

Questo è solo un consiglio, ma se continuate su questa strada diventa un obbligo

Pagina 282 di 464 PrimaPrima ... 182232272278279280281282283284285286292332382 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •