Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 281 di 464 PrimaPrima ... 181231271277278279280281282283284285291331381 ... UltimaUltima
Risultati da 4.201 a 4.215 di 6950

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    si..ma se ho capito bene..sosteneva che poichè l'unica differenza tra ES7000 e ES8000 (a parte la cornice) è nella gestione del microdimming...installando l'EK..si azzera..poichè gestirà in modo uguale il dimming sulle 1000 zone!
    Questo poichè non esisterà un EK per il 7000 e uno per l'8000...ma sarà lo stesso per entrambi!
    Credo sia questo il suo ..........[CUT]
    era esattamente quello che intendevo, hai capito perfettamente..

.. e mi ricollego al mio stesso post precedente, aggiungendo che forse una buona tattica di marketing di samsung potrebbe essere quella di fornire a tutti i possessori della versione es8000 un coupon di sconto sul prezzo di listino dell'evolution kit

Citazione Originariamente scritto da .Sax. Visualizza messaggio
    No, per il tvsat c'è un'altra CAM la SmarCAM Tivusat.
    Affermi con sicurezza che la Samsung cam hd non è compatibile?
    Io la scheda TVSAT ce l'ho già, la usavo con un altro decoder, ora con il 40es7000 la vorrei riutilizzare.
    La cam l'ho già ordinata, forse riesco a fermare l'ordine.
    Grazie.
    Ultima modifica di romax01; 11-01-2013 alle 13:59

Purtroppo non ce l'ho quindi non posso essere sicuro al 100%, qualcuno in rete scrive che è sufficiente! Non ti resta che provare!
    SAMSUNG UE40MU6400 - ONKYO HT-S5405

Citazione Originariamente scritto da .Sax. Visualizza messaggio
    Purtroppo non ce l'ho quindi non posso essere sicuro al 100%, qualcuno in rete scrive che è sufficiente! Non ti resta che provare!
    Cosa intendi per sufficiente?

Ho letto in giro che la tessera tivusat funziona con la vecchia SAMSUNG CAM, ma per assurdo pare che non funzioni con quelle HD.
    Teoricamente a te serve questa se vuoi usare la tessera tivusat: http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/...m-tivusat.aspx
    SAMSUNG UE40MU6400 - ONKYO HT-S5405

Quella l'avevo vista, ho optato per la HD per un probabile futuro preminum.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Kramnik Visualizza messaggio
    .. e mi ricollego al mio stesso post precedente, aggiungendo che forse una buona tattica di marketing di samsung potrebbe essere quella di fornire a tutti i possessori della versione es8000 un coupon di sconto sul prezzo di listino dell'evolution kit
    Sono daccordo con te . Però penso alla fine vale la pena spendere altri soldi solo per avere uno SmartHub più performante, io fino adesso non l'ho mai utilizzato, poi visto che la tecnolgia è sempre in continua evoluzione, aggingere altri soldi ad una tv che fra un annon non vale più nulla , behh!!!
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

Citazione Originariamente scritto da raffix74 Visualizza messaggio
    Sono daccordo con te . Però penso alla fine vale la pena spendere altri soldi solo per avere uno SmartHub più performante, io fino adesso non l'ho mai utilizzato, poi visto che la tecnolgia è sempre in continua evoluzione, aggingere altri soldi ad una tv che fra un annon non vale più nulla , behh!!!
    Beh... non è proprio vero...

Ciao a tutti, spero di aver scritto nel posto giusto..
    Dopo varie indecisioni e dubbi, mi sono convinto è ho acquistato l' ES8000 da 55 pollici,è arrivato mercoledì pomeriggio e la sera l'ho installato, e devo dire che tutto è ok e non noto pixel bruciati (per ora) e nemmeno aloni che diano problemi alla visione del tv.... in realtà l'unica cosa che mi da fastidio "che ovviamente non è un guasto" è l'angolo di visione.
    Essendo io abituato ai tv al plasma, con questo tv mi sono subito buttato giu' di morale.
    Ritengo giusto che il tv non si deve guardare di traverso quindi mi va bene così, mi da fastidio solo che paragonato a dei tv 32 pollici che costano 300 euro e visti di lato si vedono nettamente meglio.
    P.s. ho visto anche dei lcd sony e lg da 42 pollici e anche quelli perdono molto se visti di lato quindi diciamo che in linea di massima questo problema dipende dalla grandezza del lcd? voi cosa ne pensate? meglio goderselo e via....
    Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da romax01 Visualizza messaggio
    Affermi con sicurezza che la Samsung cam hd non è compatibile?
    Io la scheda TVSAT ce l'ho già, la usavo con un altro decoder, ora con il 40es7000 la vorrei riutilizzare.
    La cam l'ho già ordinata, forse riesco a fermare l'ordine.
    Grazie.

La Tessera tivusat ,non funziona con la Samsung Cam HD

Citazione Originariamente scritto da wolf1012 Visualizza messaggio
    Ancora Ercolino? Sembravano risolti stamattina...
    Ma cosa ti hanno detto esattamente?

Faccio che tradurre in poche parole

In merito ad alcuni problemi riscontrati negli ultimi giorni (4-8 Gennaio) sulla Smart Hub ,questi sono stati causati da alcuni problemi ad un Server in Corea.

Il problema del server è stato risolto ,però ora vi è un incremento di traffico ,che può ancora creare alcuni problemi

Symptom

- ERROR_UPDATE_003 ERROE_EXE_001 Error message

- App upgrade impossible.

- Some Samsung Apps Disappear.

Pertanto nei prossimi giorni verrà effettuato un upgrade sui Server

Server Expansion

. 1st stage : 2 Server installation by 11th Jan (10PM based on Korea Time)

. 2nd stage : 2 Server installation by 16th Jan

Ercolino per quanto ne sai il firmware verrà rilasciato anche per aggiornare tramite WIFI? Oppure devo andarmi a pescare l'aggiornamento dal sito della samsung?

Citazione Originariamente scritto da crashper Visualizza messaggio
    Ercolino per quanto ne sai il firmware verrà rilasciato anche per aggiornare tramite WIFI? Oppure devo andarmi a pescare l'aggiornamento dal sito della samsung?
    ma infatti è la cosa che mi domando anche io. avendo una connessione flat sempre accesa, che motivo c'è di scaricarmi su una pen drive il file per farlo poi acquisire? farà tutto in automatico...io non l'ho scaricato il file, poi leggendo di qualcuno che ha avuto problemini...oppure lo devo ugualmente scaricare? questa mattina quando ho acceso il tv mi ha dato questo msg "smart tv ha trovato e installato altri nuovi 3 canali..." quindi la tv si pesca in automatico tutto, aggiornamenti inclusi? o no, o devo io installarli ogni volta? ciao

Il fw tramite OTN (Internet) viene sempre rilasciato dopo

Prima viene rilasciato tramite USB

Pagina 281 di 464 PrimaPrima ... 181231271277278279280281282283284285291331381 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •