Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 280 di 464 PrimaPrima ... 180230270276277278279280281282283284290330380 ... UltimaUltima
Risultati da 4.186 a 4.200 di 6950

Sì ma ora l'ES8000 gestisce 500 e passa zone.. quindi un miglioramento ci sarà per entrambi, mentre lui scrive:
    "per chi ha l'es8000 non ha granchè senso ora spendere soldi per questa cosa.."
    Ameno io l'ho inteso così

Citazione Originariamente scritto da Kramnik Visualizza messaggio
    ..praticamente, se ho capito bene, con l'evolution kit si azzera qualsiasi differenza tra es7000 e es8000, visto che l'unica differenza tra le 2 serie è nell'elettronica e nella gestione del microdimming.
    ..e di conseguenza, parere personale, per chi ha l'es8000 non ha granchè senso ora spendere soldi per questa cosa..
    Effettivamente hai notato un ottima cosa, chissà se il 7000 e l'8000 con l'EK diventeranno uguali? visto che la differenza sostanziale era nel MD ?
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

Chiedo ai più esperti. Nel caso fortuito che uno, come capita ogni tanto, si ritrovi per miracolo con uno Smart Hub funzionante, se io vado sui settaggi e metto off il discorso degli aggiornamenti automatici del software (che non so se valga solo per il firmware) la situazione si surgela oppure gli aggiornamenti dell'hub continuano ad essere automatici e quindi il balletto continua?

volevo chiedere una cosa.... dopo l'aggiornamento del nuovo firmware sulla tv es8000 devo fare un reset solo dello smart hub o il reset generale??ma è necessario il reset o se funziona tutto corretamente posso anche nn farlo??

graziee

Citazione Originariamente scritto da frighi Visualizza messaggio
    volevo chiedere una cosa.... dopo l'aggiornamento del nuovo firmware sulla tv es8000 devo fare un reset solo dello smart hub o il reset generale??ma è necessario il reset o se funziona tutto corretamente posso anche nn farlo??

graziee
    Puoi anche non farlo..non è obbligatorio!!Io personalmente non lo faccio mai...l'ho solo fatto a tv nuova..quando era uscito un fw più recente...solo perchè è una seccatura con le impostazioni video...rimettere tutti i settaggi!
    Se funziona tutto e non hai problemi...lascia stare..tranquillamente!
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    Puoi anche non farlo..non è obbligatorio!!Io personalmente non lo faccio mai...l'ho solo fatto a tv nuova..quando era uscito un fw più recente...solo perchè è una seccatura con le impostazioni video...rimettere tutti i settaggi!
    Se funziona tutto e non hai problemi...lascia stare..tranquillamente!
    si infatti era per non rifare i settaggi... grazie della risp.

Citazione Originariamente scritto da zasalvo76 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma sapete qualcosa su come prendere il controllo da remoto della cam della tv samsung?
    Ripropongo questa domanda (peraltro già fatta circa 20 / 30 pagine fa) perche' anche io sono interessato all'argomento.
    Nel caso, sapete un indirizzo email di samsung a cui si puo' chiedere? Pare che questa feature sia sconosciuta a tutti....

Grazie

ho installato il nuovo firmware poi sono entrato nello Smart Hub e mi ha detto che bisognava aggiornare .... fatto!
    Samsung 55ES8000Q

@@ Tutti

Salve , ho un problema se magari è capitato a qualcuno che sull'uscita HDM2(Arc) dove ho collegato Sky da errore HDCP, possibile?
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

Ci sono alcuni problemi sulla smart hub,questa sera vi do i dettagli,ho già sentito Samsung al riguardo

Citazione Originariamente scritto da romax01 Visualizza messaggio
    La cam Samsung HD vale sia per DTT che per SAT?
    Ovvero a secondo della card che inserisco TVSAT o Mediaset Premium va bene comunque?
    No, per il tvsat c'è un'altra CAM la SmarCAM Tivusat.

Citazione Originariamente scritto da Bonvaz Visualizza messaggio
    ragazzi anche sul mio es7000 i file mkv vanno a scatti..ho visto in prima pagina,ma non capisco se esiste soluzione o no....ho scaricato un file profiles xml,ma non caèpisco cosa ci devo fare...grazie
    Nel menu imposta il motion plus su chiaro che di default è impostato su normale.
    SAMSUNG UE40MU6400 - ONKYO HT-S5405

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO Visualizza messaggio
    Ci sono alcuni problemi sulla smart hub,questa sera vi do i dettagli,ho già sentito Samsung al riguardo
    Ancora Ercolino? Sembravano risolti stamattina...
    Ma cosa ti hanno detto esattamente?

salve a tutti è da molto che seguo il vostro forum e devo dire che mi è stato molto utile,anch'io ho comprato un bel es8000 da 46 pollici e ne sono soddisfatto,unica pecca un piccolo pixel spento che nemmeno si nota da lontano,ho chiamato la samsung ed è venuto il tecnico a casa mia ma mi ha detto che per un pixel non possono cambiatlo....pazienza...

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Sì ma ora l'ES8000 gestisce 500 e passa zone.. quindi un miglioramento ci sarà per entrambi, mentre lui scrive:
    "per chi ha l'es8000 non ha granchè senso ora spendere soldi per questa ....)
    Secondo me non ha senso se il pannello in primis non è a posto.

Lo dico in quanto sembra che non solo nel mio caso sui grandi formati i problemi sono notevoli.

Samsung dovrebbe innanzitutto sistemarli (secondo me ha la capacità ma non la volontà) e solo dopo offrire queste ulteriori costose features.

Comunque tanto per saperne di più cosa comporterebbe in termini pratici, cioè visibili, il raddoppio di queste zone?

Sti problemi sullo smart hub mi inquietano...
    Se non lo aggiorno non dovrebbe funzionare comunque? Forse ho capito poco io... ma una volta installate le applicazioni, dovrebbero funzionare anche off-line.... Ovvio alcyune richiedono connessione, ma non tutte. ma credo alcune si appoggino a server esterni a samsung. Insomma, la domanda è:
    funzionerà ancora quando samsung dismetterà i server dedicati? Io il tv conto di tenerlo per molto tempo, e non credo i server supporteranno versioni vecchie a lungo....

Pagina 280 di 464 PrimaPrima ... 180230270276277278279280281282283284290330380 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •