Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 274 di 464 PrimaPrima ... 174224264270271272273274275276277278284324374 ... UltimaUltima
Risultati da 4.096 a 4.110 di 6950

Penso di fare cosa gradita, postando questo video, dove al CES 2013 si è parlato del tanto desiderato Evolution Kit di prossima uscita:
    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=GzwdTApf2U8

Su modelli ES7000 -ES800 ma per induzione su tutta la gamma ES con tuner sat a bordo
    lo slot per la cam è ambivalente per sat o dtt.
    La Samsung CAM è una cam CI+ che supporta solo il Nagravision e quindi va bene per decodificare
    Mediaset Premium se corredata di SmartCard apposita Mediaset.

Se per ipotesi tutto il pacchetto Mediaset Premium fosse trasmesso via satellite e non via DTT
    funzionerebbe tutto in maniera analoga.....

Citazione Originariamente scritto da romax01 Visualizza messaggio
    Una domanda, spero di non andare OT.
    La cam Samsung HD vale sia per DTT che per SAT?
    Ovvero a secondo della card che inserisco TVSAT o Mediaset Premium va bene comunque?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da kkprince Visualizza messaggio
    Su modelli ES7000 -ES800 ma per induzione su tutta la gamma ES con tuner sat a bordo
    lo slot per la cam è ambivalente per sat o dtt.
    La Samsung CAM è una cam CI+ che supporta solo il Nagravision e quindi va bene per decodificare
    Mediaset Premium se corredata di SmartCard apposita Mediaset.

Se per ipotesi tutto il pacchetto Mediaset Premium fo..........[CUT]
    Grazie.
    Il mio interesse era rivolto principalmente al SAT iIo non ho madiaset premium, mai in un futuro chissà.
    Ultima cosa, la cam samsung HD è una sola quella che si trova in internet e va bene per un 40ES700?

scusate ragazzi ma l'evolution kit sarà implementabile su tutti i tv serie 7000 e 8000? solo sui 55pollici o anche sul 40 pollici ( il mio tv )

Citazione Originariamente scritto da peppeinter Visualizza messaggio
    scusate ragazzi ma l'evolution kit sarà implementabile su tutti i tv serie 7000 e 8000? solo sui 55pollici o anche sul 40 pollici ( il mio tv )
    Tutti

Citazione Originariamente scritto da CaproLIVE Visualizza messaggio
    premendo per più di 5/6 secondi il testo "return back" dalla tv si può iniziare una Diagnosi interna.
    alla fine della stessa il risultato è stato una scritta rossa "principale LVDS" e poi la tv si riavvia.
    sinceramente ho scoperto per caso questa cosa.
    qualcuno sa dirmi c'è?
    provato anchio
    stessa cosa.

Citazione Originariamente scritto da mario_c85 Visualizza messaggio
    Quello di cui si parla in questo articolo
    http://www.tomshw.it/cont/news/smart...l/41751/1.html

Capisco la tua delusione per gli aggiornamenti (che effettivamente applicano cambiamenti invisibili al 99,9 % degli utenti). Anchio avrei preferito cambiamenti più sostanziosi come una maggiore velocità ..........[CUT]

e siamo sicuri che il firmware 2004 ha risolto questo bug?
    ciò implicherebbe che hanno accettato il ricatto dei 2 hacker
    a saperlo ora non oserò piu connettere pendrive contenenti file word con le mie password di accesso posta,banca etc
    maledetti!!! e per di più italiani
    auriemma
    sempri sti napulità
    sò troppo furbi
    per il resto AMO NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da kkprince Visualizza messaggio
    IL RODAGGIO NON SERVE A NIENTE. BASTA CON STO RODAGGIO. CHIEDO AI MODERATORI DI TOGLIERE DALLA
    PRIMA PAGINA QUESTA COSA DA ASTROLOGIA DELL'ELETTRONICA o dare una quansiasi motivazione fondata
    del perchè mettere 20 ore di 3D dovrebbe risolvere il clouding. Quando si toglie un TV SET dall'imballo è normale
    che si assesterà MECCANICAMENTE per una ..........[CUT]
    Sono della tua stessa opinione... oltretutto non mi sembra sia molto "salutare" nei confronti del TV fargli fare un lavoro cosi' gravoso...tutte quelle ore acceso mi immaggino d'estate col caldo....friggo tutto dato che gia' scalda di suo.
    Samsung 40" ES 7000

@@ Tutti

a chi può interessare una prima recensione del EK.
    http://www.dday.it/redazione/8193/sa...00-es7000.html

Certo se invece di aggiornare lo Smart Hub avessero messo il tuner Dvb-T2 , non sarebbe stato meglio ?
    Ultima modifica di raffix74; 09-01-2013 alle 12:52
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

Il televisore vi sta dicendo a ragione che manca il cavo per attaccare un PC con il programma di diagnostica...
    :-)

(Cavo LVDS Mancante)
    http://1003701.en.makepolo.com/produ...p16292967.html

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    provato anchio
    stessa cosa.

Ragazzi ma sapete qualcosa su come prendere il controllo da remoto della cam della tv samsung?

ragazzi anche sul mio es7000 i file mkv vanno a scatti..ho visto in prima pagina,ma non capisco se esiste soluzione o no....ho scaricato un file profiles xml,ma non caèpisco cosa ci devo fare...grazie

ma esiste un'app o una funzione dle tv che permette di registrare video dello schermo? mmh

Sbaglio o c'e' un cavo di troppo e anche bello complesso e non mi sembra hdmi..?
    Non mi dire che va alimentato esternamente .....+ - 5 e + -12 volt...

:-(

Citazione Originariamente scritto da raffix74 Visualizza messaggio
    @@ Tutti

a chi può interessare una prima recensione del EK.
    http://www.dday.it/redazione/8193/sa...00-es7000.html

Certo se invece di aggiornare lo Smart Hub avessero messo il tuner Dvb-T2 , non sarebbe stato meglio ?

è il cavo adattatore per collegare il cavo lan alla scatoletta..

Pagina 274 di 464 PrimaPrima ... 174224264270271272273274275276277278284324374 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •