Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 380 di 464 PrimaPrima ... 280330370376377378379380381382383384390430 ... UltimaUltima
Risultati da 5.686 a 5.700 di 6950

Citazione Originariamente scritto da Lippo Visualizza messaggio
    Riuscite a darmi un opinione sul ghosting? Oggi è l'ultimo giorno per eventualmente portarlo indietro nel caso, in un eccessiva visualizzazione, fosse un difetto. : )
    Prova a impostare il motion plus su personalizza con settaggi 9-4

Grazie provo subito oggi. Il motion plus avanzato va su on?
    Comunque secondo te è normale che sia così marcato?

per 4496marco
    vai qui
    http://www.avmagazine.it/forum/108-d...1d8000/page305
    post n.#4568

qualcuno usa un NAS in rete col nostro tv?
    sto valutando l'acquisto del qnap ts212 che circa la compatibilità DLNA dice:
    I Turbo NAS sono compatibili con reti Windows, Macintosh, Linux e UNIX. Grazie al server UPnP / DLNA multimediale integrato TwonkyMedia, sono supportati una vasta gamma di lettori multimediali DLNA presenti sul mercato.
    qualcuno sa dirmi se è sufficiente? grazie

Citazione Originariamente scritto da fabior85 Visualizza messaggio
    Prova a impostare il motion plus su personalizza con settaggi 9-4
    Grazie per la dritta. Devo dire che è migliorato nelle scene dove lo notavo almeno del 50%.
    Si può fare meglio? Ma soprattutto è normale sta "cosa"?

Citazione Originariamente scritto da contenitore21 Visualizza messaggio
    qualcuno usa un NAS in rete col nostro tv?
    sto valutando l'acquisto del qnap ts212 che circa la compatibilità DLNA dice:
    I Turbo NAS sono compatibili con reti Windows, Macintosh, Linux e UNIX. Grazie al server UPnP / DLNA multimediale integrato TwonkyMedia, sono supportati una vasta gamma di lettori multimediali DLNA presenti sul mercato.
    qualcuno ..........[CUT]
    ciao il uso il sopracitato nas con la tv es9000 da DNLA e guardo gli mkv 3d da 20 giga perfettamente. Ovviamente switch da 1 gigabit e cavi cat6

Ciao a tutti.
    Oggi per la prima volta ho collegato una chiavetta USB con un film MKV.
    Tutto ok ma lo visualizzo con i sottotitoli. Come posso fare per disabilitarli?
    Inoltre sul file sono presenti sia l'audio in italiano che inglese e anche quello non riesco a selezionarlo.
    Potete aiutarmi? ... e scusate per eventuale risposta già segnalata, io ho provato a cercare ma niete....

Schiaccia il tasto tools del telecomando e ti si aprirà un menù dove selezionare sottotitoli on/off, audio e altro.
    Ultima modifica di Lippo; 07-05-2013 alle 06:44

Citazione Originariamente scritto da serjet Visualizza messaggio
    ciao il uso il sopracitato nas con la tv es9000 da DNLA e guardo gli mkv 3d da 20 giga perfettamente. Ovviamente switch da 1 gigabit e cavi cat6
    grazie della risposta. un chiarimento: i cavi vanno dal nas al router o anche il tv è collegato via cavo? io pensavo di connettere il nas al router via ethernet e fare streaming wireless. puoi dirmi (anche in MP se preferisci) come è la tua configurazione?

Salve,

scusate ragazzi , mi dite se l'ultima versione del firmware del 55ES8000 è questa qui?

http://www.samsung.com/us/support/ow...UN55ES8000FXZA

... il link ai firmware in prima pagina non funziona piu...

Scusate e grazie 1000

Citazione Originariamente scritto da Maxell Visualizza messaggio
    Salve,

scusate ragazzi , mi dite se l'ultima versione del firmware del 55ES8000 è questa qui?

http://www.samsung.com/us/support/ow...UN55ES8000FXZA

... il link ai firmware in prima pagina non funziona piu...

Scusate e grazie 1000
    No..questo è quello americano...per tutti i modelli 7000/8000 va bene questo:

http://www.samsung.com/it/support/mo...QXZT-downloads

alla tab "firmware".
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Grazie sei stato gentilissimo

Citazione Originariamente scritto da contenitore21 Visualizza messaggio
    grazie della risposta. un chiarimento: i cavi vanno dal nas al router o anche il tv è collegato via cavo? io pensavo di connettere il nas al router via ethernet e fare streaming wireless. puoi dirmi (anche in MP se preferisci) come è la tua configurazione?
    Ciao io ho collegato tutto via cavo, non ho fatto prove in wi-fi ma secondo me in wi-fi non hai mai l'affidabilità di un collegamento via cavo specie con un flusso dati di tale portata.
    Considera che Samsung ti fa aprire gli mkv tramite porta usb, solo se usi il DNLA può aprirli via rete proprio per garantirti un flusso costante di dati .

Io via wifi con il Mac e il programma Servmii vedo tutto fluido, anche file grossi da 16gb.
    Ogni tanto vai in buffering ma può capitare due massimo tre volte durante la visione.

Citazione Originariamente scritto da scraccascrocca Visualizza messaggio
    Grazie tantissimo!!!

Pagina 380 di 464 PrimaPrima ... 280330370376377378379380381382383384390430 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •