Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 132 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1969

Lo avevo previsto...

Certo il nuovo radiance con darbee incorporato e presumibilmente 4K sarà una bomba...non vedo l'ora di rifare tutta la catena video....

Mi sa tanto che il proiettore lo tengo ancora per un pò....devo resistere all'upgradite acuta!

strafico strafico, con passaggio a 4k prenderò anche lumagen darbezzato...ma per fortuna questo avverrà tra 4/5 anni nel mio caso...ottima notizia per chi ha le possibilità economiche per permettersi questo mostro
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm

Bello!!!
    Infatti io ero indeciso se prendere il Lumagen... ma ero sicuro che sarebbe uscito il modello 4k!.... Vabbè quando sarà il momento venderò Darbee e Cinescaler e prendere la nuova bestiola...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da guadix73 Visualizza messaggio
    Ciao, scusa, ho letto in firma che avevi già il cinescaler. che vantaggio c'è ad usare due processori? e come si usano entrambi? la mia è pura curiosità, non sono e non sarò ai tuoi lvelli con VPR e quant'altro.
    Ciao... quarda il Darbee non può essere considerato un processore video... non ha controllo del gamma, della luminosità, del contrasto....nè della colorimetria... diciamo che è come avere un filtro nitidezza in più... un filtro molto valido direi...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Nell'attesa del 4k e del radiance nuovo ha ancora piú senso puntare a un processore tipo cinescaler, lo paghi poco, nuovo e in garanzia e quando sarà il momento se lo vendi non ti sveni o al max continui a usarlo in casa spostandolo su un tv.
    Per come si é annunciato l'andamento del mercato se avessi un jvc senza cms completo gli abbinerei un cinescaler
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Stesso ragionamento , mi accontento del cinescaler in attesa del 4k, tanto poi scommetto che si ricomincerà con i filtri anche la, d'altro de il sony 1000 ha già il reality creation.
    Ecco forse un darbee usato potrei anche pensarlo..
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

salve a tutti,come potete vedere cio che ho in firma volevo chiedervi:usando molto di piu' lo sharp ho abbinato il radiance e volendo acquistare il darbee da abbinare al jvc che uso praticamente una volta alla settimana.cio che chiedo è se questo darbee mi migliorerebbe la visione?oppure riaccosto il radiance al jvc e accoppio il darbee allo sharp?ne vale la pena questo darbee?qualcuno mi ha detto che il darbee è un trucco e che equivale all'adaptive contrast del radiance.quale sarebbe la soluzione migliore secondo voi?

Ci sarà da capire se si muoveranno (in discesa) i prezzi dei radiance 2K nuovi e se ci sarà da parte di qualcuno l'upgrade da 2k>4K con conseguenza presenza di radiance 2K sul mercato dell'usato.
    Chiaro che convengo che cinescaler+darbee è una soluzione "low cost" molto appetibile e quasi quasi ....

Ciao
    Dream

Speriamo che il Radiance attuale sarà possibile aggiornarlo, a pagamento, con il Darbee ....come fece per il 3D (se non ricordo male, dato che io l'ho preso già 3D).
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution Visualizza messaggio
    Notizia Bomba!

January 04, 2013 14:57 ET

DarbeeVision Licenses HDMI Video Processor Design to Lumagen
    Ottima notizia Simone,però se non sbaglio, il Lumagen lo distribuisce la concorrenza ...o sarai anche tu della partita?
    Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
    (Victor Hugo)

Citazione Originariamente scritto da Eldest Visualizza messaggio
    Avrai speso anche tu quasi 300 euro + eventuali spese di spedizione, e al tuo povero Darblet non gli procuri un adattatore decente da 2 euro...?
    Un momento!
    Proprio perche' acquistato in Italia, non si capisce perche' dopo aver "speso anche tu quasi 300 euro + eventuali spese di spedizione" devo veder arrivare un alimentatore non europeo che mi costringe a procurarmi un adattatore O UN ALTRO ALIMENTATORE!!!

Anche io sto per prendere il Darbee ma mi altererei non poco se dovessi incontrare lo stesso problema.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

@the trucker
    Secondo me il darbee lavora divinamente in congiunzione coi filtri verical e horizontal texture del radiance, si complementano proprio a vicenda perche il darbee lavora sui bordi mentre quei 2 del radiance sull'interno ed entrambi non hanno controindicazioni a livello di rumore o ringing.

E' una notizia che sapevo da tempo e confermo che l'attuale radiance non sarà aggiornabile alle funzioni del darblet. Chi vuole l'effetto, per me splendido, del darblet conviene comprarlo da subito o aspettare il nuovo radiance...
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque Visualizza messaggio
    @the trucker
    Secondo me il darbee lavora divinamente in congiunzione coi filtri verical e horizontal texture del radiance, si complementano proprio a vicenda perche il darbee lavora sui bordi mentre quei 2 del radiance sull'interno ed entrambi non hanno controindicazioni a livello di rumore o ringing.
    ok!stavo cercando infatti un radiance mini usato piu' il darbee cosi' tagliavo la testa al toro ma niente.comunque consigliate il darbee a come ho capito?

Citazione Originariamente scritto da Epimember Visualizza messaggio
    acquistato in Italia, non si capisce perche' dopo aver "speso anche tu quasi 300 euro + eventuali spese di spedizione" devo veder arrivare un alimentatore non europeo che mi costringe a procurarmi un adattatore O UN ALTRO ALIMENTATORE!!!
    Il Darbee e' importato direttamente dagli USA (e' ancora un prodotto made in USA, non cinese!), tra l'altro non ha il marchio CE (almeno io non l'ho visto) e arriva a casa nella sua scatola originale sigillata, dove dentro c'e' l'alimentatore a standard USA.
    L'adattatore e' fornito in aggiunta a posteriori dal rivenditore (a me ne e' capitato uno nero e di buona qualita').
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Pagina 58 di 132 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •