Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 132 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1969

...avevo letto qualcosa sul Darbee e me ne aveva parlato un amico...sinceramente ero un po' scettico...invece oggi ho avuto modo di vederlo allo shoot out di HCS su tv e su diversi vpr...che dire, esteticamente non è il massimo (per fortuna è piccolo) ma il suo lavoro sembra farlo bene...sicuramente da provare (e personalmente lo proverò a breve nella mia saletta )...
    VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400

bravo bbusa!!

dopo che lo vedi non si torna più indietro!
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

X bbusa, come vedi ho fatto bene a consigliartelo. L'intervento del darbee è sottie, mai invadente, non stravolge le immagini, ma aumenta la nitidezza e il senso di profondità dell'immagine dove serve. Tenendolo acceso si crede di vedere le normali immagini, ma quando lo si spegne, si vede tutta la differenza. Diciamo solo che si deve trovare il giusto compromesso nel proprio setting, e il darbee può regalare delle immagini più belle. Ovviamente il materiale di partenza deve essere già buono.

Ciao antonio hai mp!

Saluti gil

Per accorgersi della differenza non basta continuare ad accenderlo e spegnerlo ma bisogna abituare l'occhio,per cui, soltanto dopo averlo lasciato inserito per certo periodo ci si accorgerà che la qualità dell'immagine ha qualcosa in più di cui non si può fare a meno.
    Questa,almeno,è stata la mia esperienza.
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

io sono tanto maniaco che se guardo i film da solo, con nessuno che rompe li guardo con il tergicristalli demo inserito...
    e ogni volta imparo qualcosa in più sul darbee..
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE

Citazione Originariamente scritto da HUNTER Visualizza messaggio
    li guardo con il tergicristalli demo inserito...
    Perdonami, ma le cinture di sicurezza le allacci?

Battute a parte, ma come fai a vedere un film in questo modo ? Va bene l'entusiasmo per questo scatolotto, però tutto ha un limite Io non ci riuscirei neppure se mi pagassero...

Ha inserito anhe il lavatergi....Per i moscerini che si attaccano allo schermo
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Mi fate schiantare per quanto riguarda il darbee il suo intervento è di una raffinatezza ineguagliabile
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Citazione Originariamente scritto da Dario65 Visualizza messaggio
    neppure se mi pagassero...
    Parliamone...
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

be se è per questo, sempre se son da solo altrimenti mi danno del pazzo, continuo a cambiare le varie modalità del cmd... e le maledico tutte...
    poi spesso fermo il film e alzo e abbasso i filtri nitidezza ecc..

sono da ricovero?

sono da ricovero?
    No, cerchi solo di tirar fuori il massimo dal tuo sistema e, a volte pensi anche di esserci riuscito, salvo poi pensare dopo soli 15 minuti che, forse forse, si potrebbe far ancor meglio e quindi ... via di nuovo mano ai settaggi

sono da ricovero?
    non direi....peró cerca di goderti un pò di piú i film...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Preso anch' io, Sabato durante lo shoot-out di hcs a Milano.
    Come immaginavo non riesco a tenerlo oltre il 10%. Inoltre credevo che potesse essere l 'unico sharpener della catena video ed invece mi sono accorto che una botta di sharpening anche da parte del Radiance ci vuole (nella fattispecie +3 diagonal sharpening, +7 diagonal texture): ora ho una nitidezza molto bella e naturale, assolutamente priva di artefatti.
    Ma ancor più di quel filo di dettaglio in più che tira fuori, mi piace quel boost di microcontrasto che dona all' immagine, anche a valori minimi, cosa che con l'accoppiata vango+bd2 avevo peraltro già in abbondanza.
    La cosa che più mi stupisce è che per la prima volta non sento più il bisogno di giocare continuamente con i settaggi video alla ricerca di un briciolo di qualità in più ... senza falsa modestia, ora mi sento davvero al top (almeno sul 2K )

ottimo acquisto

ma davvero lo metti a 10?? magari sul vango è corretto.. sul jvc 46 a 10 è come non metterlo quasi! io viaggio dai 40 ai 60

Pagina 48 di 132 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •