Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 456 di 643 PrimaPrima ... 356406446452453454455456457458459460466506556 ... UltimaUltima
Risultati da 6.826 a 6.840 di 9639

Acquista un Sony BDP 390 ...se il budget è risicato e vuoi un onesto lettore.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Acquista un Sony BDP 390 ...se il budget è risicato e vuoi un onesto lettore.
    Se non serve il wifi allo stesso prezzo è meglio l's490, è 3d e ha la 2a usb, oltre che pare leggermente migliore nella qualità video.
    Ultima modifica di zerozero; 27-12-2012 alle 22:06
    TV: Panasonic 37PX80E - Ampli: Yamaha RX-V671 - Diffusori: Indiana Line Tesi, Front 540, Central 740, no sub, no Sourround - Lettore Blue-Ray: Sony BDP-S490 - Router: Netgear WNDR3700

player per Samsung Ue46es7000

Ragazzi ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un lettore:

Ho appena acquistato questa tv "Samsung Ue46es7000". a cui ho collegato una soundbar harman/kardon.
    Ho bisogno di un lettore bluray che mi riproduca un po' tutti i formati e un domani lo collegherei ad un buon sintoamplificatore con 5.1. Possibilmente 3d e che non mi dia problemi nella riproduzione di grandi file mkv a 1080p collegando hard disk o pendrive.

Non ho nessun pregiudizio per nessuna marca solo che non sia di forme assurde o troppo ingombrante!

BUDGET: 200/250€

spero possiate aiutarmi

grazie

Sony BDPS790, Pioneer BDP 450,Panasonic DMP BDT320 nell'ordine nel quale sono elencati
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao ragazzi, che mi dite dei (costosi) lettori blu-ray con sintonizzatore digitale terrestre ed hard disk incorporato?

A me servirebbe un lettore blu-ray con wifi, porte USB (in grado di riprodurre di tutto, anche filmati con audio multipli e sottotitoli multipli incorporati) e possibilmente anche ricevitore DVB-T.

Se però mi dite che l'aggiunta del digitale terrestre non vale le centinaia di euro in più, posso anche pensare di prendere due apparecchi diversi: un lettore blu-ray e un sintonizzatore digitale terrestre a parte (me ne consigliate qualcuno)?

Grazie mille a chi mi vorrà rispondere

direi che con l'avvento del DVB T2 per non vedere invecchiare in fretta le costose apparecchiature ti suggerisco di valutare la seconda ipotesi di apparecchi separati..le indicazioni per quanto riguarda i blu ray player sono già state espresse diverse volte basta leggersi i post un po' più su di questi... per i sinto digitali PVR meglio rivolgersi all'apposita sezione.

direi che con l'avvento del DVB T2 per non vedere invecchiare in fretta le costose apparecchiature ti suggerisco di valutare la seconda ipotesi di apparecchi separati..le indicazioni per quanto riguarda i blu ray player sono già state espresse diverse volte basta leggersi i post un po' più su di questi... per i sinto digitali PVR meglio rivolgersi ..........[CUT]
    Grazie, in effetti credo anch'io che sia meglio così.

Vado sul Sony S490 e chiedo nell'altra sezione per il DVB-T.

Grazie ancora

PS: l'S490 ha per caso problemi con mkv, sottotitoli e quant'altro?

Ciao tutti,
    dopo in Natale che ha portato un po` di Soldini eccomi a chiedere un consiglio su un lettore BD.
    MI serve in questo modo ( altre caratteristiche sono superflue o indifferenti)
    Spesa : indifferente
    resa BD : TOP
    resa DVD : indifferente
    HDMi
    Ethernet (no wifi o indifferente)
    possibilita di leggere mkv e vari formati via eth.

Cosa mi consigliate?
    Salutoni e tutti!!!
    Stimo più trovar un vero, benché di cosa leggiera, ché il disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. Galileo Galilei
    Impianto HT → Sony 46HX900 - SkyQ - Sony BDP-S790 - NAD 3225PE - Diffusori: JBL XE-3 series e B&W *** Pre: Rotel RSP-1572 - Finale: Rotel RMB-1575 - Centrale: Klipsch RC-64MKII - Frontali: Klipsch RF-7 MKIII - Surround: Klipsh

Buona giornata, sono qui x avere un consiglio di che lettore BD acquistare x sostituire il mio Pana DMP_BD10 che mi ha molto soddisfatto. ho appena acquistato il vt50vt e il sintoampli yamaha636 e vorrei un lettore, con le ultime codifiche audio, all'altezza con un budget di circa €250.
    grazie

mi ripeterò...Sony BDPS790, Pioneer BDP 450,Panasonic DMP BDT320 nell'ordine nel quale sono elencati

mi ripeterò...Sony BDPS790, Pioneer BDP 450,Panasonic DMP BDT320 nell'ordine nel quale sono elencati
    Ti ringrazio del consiglio, visto che c'è un pana nella lista opterò x quello.

è una ottima scelta...

Alla fine ho preso un Sony S490.

Ho fatto un po' di prove e pare davvero ottimo, grazie ancora per i consigli

Ho solo un problema: i tasti del volume non funzionano (VOL+, VOL- e MUTE). E' normale, non avendo un TV Sony Bravia, oppure c'è qualcosa che non va?

Non so dove postare, perchè non ho trovato una discussione ufficiale su questo modello.

Scusatemi per l'OT.

Ciao, devo valutare l'acquisto del Blu ray: mi interessa che abbia l'uscita audio analogica stereo, codifica Dolby TrueHD / DTS HD . Questo perchè non ho intenzione di fare un impianto dolby, ma integrerò semplicemente l'impianto audio collegando la sorgente all'integrato cambridge Audio 640 A V2. Ho soltanto un dubbio che non riesco a capire: le codifiche Dolby TrueHD / DTS HD sono supportate dalle uscite analogiche o c'è bisogno x forza dell'HDMI? budget MAX € 500.
    L'è adoma rock n' roll ma al ma pias!

Di lettori con l'uscita analogica stereo ne troverai parecchi, se vuoi un consiglio, scordati di avere un all in one che funzioni degnamente anche come supporto musicale (CD). Le codifiche loss-less viaggiano in dominio digitale esono veicolate solo da HDMI...
    L'apparecchio che ti potrebbe appagare potrebbe essere il nuovo Oppo 103 un po' fuori budget, oppure un buon Denon 1713UD

Pagina 456 di 643 PrimaPrima ... 356406446452453454455456457458459460466506556 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •