Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 466 di 643 PrimaPrima ... 366416456462463464465466467468469470476516566 ... UltimaUltima
Risultati da 6.976 a 6.990 di 9639

Salve, ho cercato un po' nel forum, ma non sono riuscito a trovare risposta al mio problema, quindi mi sono registrato per chiedere aiuto direttamente.
    Vivo in USA e ho una TV plasma Panasonic, TC50GT25, ho collegato una PS3 italiana e per i BD Italiani nessun problema. Purtroppo non riesco a vedere i DVD italiani. La TV non supporta l'ingresso 576p, (solo 480p) speravo che, dato che la PS3 dovrebbe fare uspscaling, tutto funzionasse ugualmente a 1080p. Invece niente, i DVD non si vedono. Ora vorrei comprare un BD/DVD player region free, ma temo di trovarmi in analoga situazione. Ad esempio ho visto sul sito firmwareinfo (custom firmware per Panasonic) che dicono che per vedere media PAL serve un display che supporti il PAL, e' vero? Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?
    Grazie sin d'ora!

Salve ragazzi vorrei avere un consiglio da parte vostra.
    Sono in possesso di un lettore blu-ray harman kardon bdp-10 e un lettore cd denon dcd 710 ae premium silver secondo voi se li vendo entrambi ed acquisto un oppo bdp-83 se migliorerei la visione di un film e l'ascolto della musica oppure peggiorerei?
    Grazie!
    Tv :samsung ue65ks8000-Sinto:denon avrx 1300w -Lettore 4k:samsung ubd k8500-Console: xbox one s 500gb-Front:indiana line tesi 260 n-Center:indiana line tesi 760 n-Sur:indiana line tesi 240 n-Sub:indiana line basso 830-Centralina:monster cable hts 1000-Cavi di potenza:monster cable xp

Hai la fortuna di avere un buon lettore cd dedicato. Io non lo rottamerei per un "facciotutto faccio di tutto". Questo per quanto riguarda la musica.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Concordo con MAXT75 per quanto riguarda il video, c'è di meglio in circolazione... il modello non supporta il 3D...potrebbe essere un limite per la rivendibilità.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Pensavo anche io la stessa cosa.A questo punto lo acquisterò per usarlo come lettore blu-ray.
    Tv :samsung ue65ks8000-Sinto:denon avrx 1300w -Lettore 4k:samsung ubd k8500-Console: xbox one s 500gb-Front:indiana line tesi 260 n-Center:indiana line tesi 760 n-Sur:indiana line tesi 240 n-Sub:indiana line basso 830-Centralina:monster cable hts 1000-Cavi di potenza:monster cable xp

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Concordo con MAXT75 per quanto riguarda il video, c'è di meglio in circolazione... il modello non supporta il 3D...potrebbe essere un limite per la rivendibilità.
    Forse hai ragione.... potrei pensare al bdp-103eu.Cosa ne pensi?

Dopo aver identificato sintoampli e lettore bd, avrei bisogno di un ultimo consiglio:

vorrei prendere un lettore con hdd integrato per registrare programmi dalla tv per poi rivederli e che magari sia in grado di passarli su cd o dvd.

Cosa propone il mercato?

Citazione Originariamente scritto da desa81 Visualizza messaggio
    Forse hai ragione.... potrei pensare al bdp-103eu.Cosa ne pensi?
    la scelta più ovvia e giusta
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Ho un lettore Samsung BD C-5500 a fine carriera: nono stante sia stato usato pochissimo, si blocca con quasi tutti i Bd di animazione e molte volte separa traccia audio da video.
    Visto che è un entry level, vorrei qualcosa di più performante, vorrei stare max sui 250€. Sarà collegato ad un Denon AVR 2113 + Harman Kardon HTKS 16. Non ho TV 3d. Cosa mi consigliate? Vorrei un prodotto disponibile subito, ovvero prenderlo nella grande distribuzione e quindi non online.

Grazie a tutti anticipatamente!
    Denon AVR 2113 / Harman Kardon HKTS 16 / MySkyHD / PS3 / Wii / Samsung UE40F8000 / Sony BDP-S790

Valuterei il Pioneer BDP 450 , lo dovresti trovare nei negozi specializzati, nella grande distribuzione ho visto finora solo entry level e modelli già vetusti. In Sub se trovi ancora qualche esemplare portalo a casa subito di Sony s 790

Interessanti prodotti, grazie, è proprio quello che cercavo... non ho capito cosa intendi con "In Sub se trovi ancora qualche esemplare portalo a casa subito".
    Denon AVR 2113 / Harman Kardon HKTS 16 / MySkyHD / PS3 / Wii / Samsung UE40F8000 / Sony BDP-S790

Citazione Originariamente scritto da magus45 Visualizza messaggio
    Dopo aver identificato sintoampli e lettore bd, avrei bisogno di un ultimo consiglio:

vorrei prendere un lettore con hdd integrato per registrare programmi dalla tv per poi rivederli e che magari sia in grado di passarli su cd o dvd.

Cosa propone il mercato?
    Nessuno sa dirmi qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da diamir Visualizza messaggio
    Interessanti prodotti, grazie, è proprio quello che cercavo... non ho capito cosa intendi con "In Sub se trovi ancora qualche esemplare portalo a casa subito".
    Il Sony S790 è un best buy, EISA AWARD winner del 2012, però pur avendo delle caratteristiche uniche (2 HDMI OUT - Processore dualcore...), nella sua fascia di prezzo... è ormai fuori catalogo.

io lo comprato e mi deve arrivare S790......qualche esperto mi può consigliare dei settaggi particolare?????la mia tv e un plasma da 51 pollici mod PS51D550CW1
    Grazie......

Dovresti postare la domanda nella discussione riservata al lettore. In mp riceverai un suggerimento.

Pagina 466 di 643 PrimaPrima ... 366416456462463464465466467468469470476516566 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •