Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 460 di 643 PrimaPrima ... 360410450456457458459460461462463464470510560 ... UltimaUltima
Risultati da 6.886 a 6.900 di 9639

posso benissimo affermare che per leggere un blue ray originale anche il toshiba da 44 euro va bene.

sono le funzioni in più che necessitano di macchine migliori.

imho

Comunque non troverete mai un lettore perfetto, ne un Toshiba da 44 euro, nè un Oppo da mille milla euro. Il lettore perfetto semplicemente non esiste. Se si cerca qualità, versatilità, tante funzioni ecc... semplicemente vi dovete costruire un sistema, dove una macchina può colmare le lacune di un altra.
    Altrimenti avrete comunque e sempre qualcosa che non va o una qualità non proprio ottima, scatti, ho letto tante di quelle lamentele sugli scatti che ci potrei riempire una Bibbia,o quel filmato che in MKV non va, o quel Flac che non si apre, o quel Hard disk da 3TB che non viene riconosciuto e chi più ne ha, più ne metta.
    Studiate un bel sistema in cui ognuno faccia la sua parte e sia aperto e funzionante con ogni cosa. Altro che cercare il lettore perfetto, perchè è inutile, è una cosa persa in partenza.
    E se i BD 3d scattano, basta comprarli e non scattano più. Tanto quelli che meritano non mandano in bancarotta nessuno.
    Ultima modifica di Maxt75; 05-01-2013 alle 21:05
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    semplicemente vi dovete costruire un sistema, dove una macchina può colmare le lacune di un altra.
    Oppure fate come ho fatto io: vi scegliete un buon lettore BD con funzione WIFI oppure uscita ethernet (praticamente tutti), create una rete domestica installando un buon server sul vostro PC, mettete in condivisione le cartelle o i file che desiderate e tutto quello che il lettore non legge lo transcodificate nella migliore qualità possibile in un altro codec.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

e' chiaro che se uno scarica deve comprarsi un blu ray con wifi e usb frontale....

Tanto per essere chiari quelli che "scaricano" farebbero meglio ad astenersi dal partecipare a questo forum.
    Qui non sono bene accetti.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Tanto per essere chiari quelli che "scaricano" farebbero meglio ad astenersi dal partecipare a questo forum.
    Citazione Originariamente scritto da alfa75 Visualizza messaggio
    se uno scarica deve comprarsi un blu ray con wifi e usb frontale....
    Quando avrei scritto che scarico illegalmente? In quale manuale c'è scritto che la funzione WIFI e le prese usb servono solo per sfruttare materiale illegale? alfa75 se vuoi ti elenco almeno 10 cose che si possono fare oltre quella che hai scritto tu...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

@robertocastorina

Ormai ti abbiamo scoperto piratozzo da strapazzo !!

Tu fatti le collezioni pazzesche di originali..poi ti becchi del piratozzo.. AHAHAH
    Suvvia ragazzi, dovreste vedere che collezione di originali che ha, li ci stanno stipendi di roba...fenomenale però..

Pensa ai bei momenti con il tuo Samsung 2500 mi sembra che fosse...altro che WIFI
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Il mio era un avvertimento generico e non certo indirizzato a te, robertocastorina.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Il mio era un avvertimento generico e non certo indirizzato a te
    Nessun problema nenny, nemmeno il mio quote era rivolto direttamente a te... Ho colto l'occasione della tua frase per fare capire ad alfa che la funzione wifi non equivale a scaricare illegalmente...

Pensa ai bei momenti con il tuo Samsung 2500 mi sembra che fosse...altro che WIFI
    E' vero, era già tanto se leggeva DVD e BD, però che spettacolo visivo!!! Adesso sta prendendo la polvere nel saolotto dei miei genitori.

Comunque non troverete mai un lettore perfetto, ne un Toshiba da 44 euro, nè un Oppo da mille milla euro. Il lettore perfetto semplicemente non esiste. Se si cerca qualità, versatilità, tante funzioni ecc... semplicemente vi dovete costruire un sistema, dove una macchina può colmare le lacune di un altra.
    Altrimenti avrete comunque e sempre qualco..........[CUT]
    Giustissimo!!!! (e purtroppo verificato personalmente) posso chiedere quale sistema legge file mkv (1080p) SENZA scatti?
    Grazie!
    Ciao-ciao

Citazione Originariamente scritto da wild.lucifero Visualizza messaggio
    Giustissimo!!!! (e purtroppo verificato personalmente) posso chiedere quale sistema legge file mkv (1080p) SENZA scatti?
    Grazie!
    Ciao-ciao
    l'lg BD390 non presenta scatti nemmeno nei momenti più concitati e finora nessun bitrate l'ha messo in difficioltà...purtroppo ha tante altre pecche, non ultima la lentezza nel leggere i BD e l'impossibilità totale di effettuare un "Pure Video"....
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

io compro dvd o bd usate ma sempre originali...

infatti non capisco la gente che si compra un tv da 3000 euro, fa l'impianto da altri 4000 e poi si lamenta che con la roba scaricata non vede niente....

io voglio la qualità indi compro sorgenti originali !

Citazione Originariamente scritto da alfa75 Visualizza messaggio
    io compro dvd o bd usate ma sempre originali...

infatti non capisco la gente che si compra un tv da 3000 euro, fa l'impianto da altri 4000 e poi si lamenta che con la roba scaricata non vede niente....

io voglio la qualità indi compro sorgenti originali !
    Quota alla stragande

Se c'è da quotare quoto pure io, ma non capisco cosa c'entra con l'argomento in questione e, soprattutto, con il tema della discussione!
    Alfa 75 provo a ripetere: se per te allestire un impianto consiste nel godersi unicamente BD e DVD è legittimo e sacrosanto, ma c'è ben altro che evidentemente ti sfugge! Altrimenti non insisteresti sul fatto che secondo te un lettore (od un impianto) oltre alla lettura di BD, DVD permette unicamente di vedere materiale scaricato illegalmente! Ti ho già scritto che si può fare ben altro... Inoltre in merito alla tua equazione qualità=BD/DVD originali dissento totalmente! Ad esempio con una bella videocamera si possono fare molte cose con una qualità eccelsa e, in questo caso, un bel lettore collegato ad una rete domestica da solo vantaggi...; questo è uno dei tanti casi in cui il tuo ragionamento sull'illegalità è fuori luogo.

questo è vero senza un media center tipo l'HRX 300 l'integrazione del tv con internet non esisterebbe...

Pagina 460 di 643 PrimaPrima ... 360410450456457458459460461462463464470510560 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •