Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 219

chiedi direttamente al buon blanda ma non credo vada fuori produzione
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Io possiedo un Verdi 100 ed ho fatto il doppio aggiornamento, alla versione SE e la nuova scheda pre. Il suono è migliorato con più dettaglio e dinamica però non cè un stravolgimento. Il costo totale era di 500€ se mi ricordo bene. Tra due aggiornamenti forse è più importante la nuova scheda pre che da più possibilità di giocare con le valvole.
    Se vuoi solo cambiare le valvole lo puoi fare anche da solo, non ce' bisogno di spedirlo in fabbrica. E una operazione molto semplice.
    Io lo fatto da solo quando le valvole sono diventate rumorose e ho messo una copia NOS di Philips JAN. Non credo che Verdi 100 uscirà presto da produzione, è un prodotto ancora abbastanza giovane, se non sbaglio la produzione è iniziata nel 2009. AA ha ancora in produzione il Puccini con il quale hanno iniziato, lo hanno solo aggiornato.

Grazie come sempre per la collaborazione sul forum....Allora forse aspettero' a fare l'aggiornamento....spero che le valvole me le spediscano direttamente a casa...non ho voglia di rispedire l'ampli e di riaverlo tra un mese...
    HI-FI 1 STANZA DELLA MUSICA:-AMPLI:AUDIO ANALOGUE VERDI CENTO SE, CD AUDIO ANALOGUE CRESCENDO, B&W CM8, GIRADISCHI PROJECT 6 PERSPEX+PUNTINA GOLDRING 2200+PRE PHONO TRICHORD DIABLO CON NCPSU E CAVO SPECIALE DI INTERCONNESSIONE
    HI-FI 2 SALOTTO:-AMPLI NAD C355BEE LETTORE CD NAD C515, DIFFUSORI B&W CM1, TV LED 3D SAMSUNG UE46D6540

Ma le valvole originali EH non li devi comprare da AA le E88CC si trovano facilmente su vari siti.

Ma non me le cambiano in garanzia?!?
    HI-FI 1 STANZA DELLA MUSICA:-AMPLI:AUDIO ANALOGUE VERDI CENTO SE, CD AUDIO ANALOGUE CRESCENDO, B&W CM8, GIRADISCHI PROJECT 6 PERSPEX+PUNTINA GOLDRING 2200+PRE PHONO TRICHORD DIABLO CON NCPSU E CAVO SPECIALE DI INTERCONNESSIONE
    HI-FI 2 SALOTTO:-AMPLI NAD C355BEE LETTORE CD NAD C515, DIFFUSORI B&W CM1, TV LED 3D SAMSUNG UE46D6540

non credo!! perchè comunque è una parte elettronica che si usa durante l'ascolto.. è come l'usura di una macchina,che colpa ne hanno loro se in un anno hai fatto 100.000km..
    comunqye confermo l'apparecchio.. molto valido. c'è l'ho da un mese,preferito dal puccini che ho trovato più spigoloso.
    oviamente già con nuova scheda pre con iniziale "M"
    ma vero che suonando nei passar dei mesi migliora IN DINAMICA?? mha!!!

effettivamente non ho visto che parlavi di garanzia nel tuo primo messaggio, prova a scriverli, penso che te li cambiano

Come suonano le valvole jan Philips rispetto a quelle di serie?!?le posso montare anche se ho la vecchia scheda pre senza fare danni?!?

come prima sono molto più silenziose e quello che ho notato che cè maggiore risoluzione però qui non so quanto è merito della nuova scheda, di aggiornamento alla SE o la sostituzione delle valvole
    la nuova scheda pre è stata pensata proprio per essere compatibile con più grande numero delle valvole ovviamente del tipo E88CC, probabilmente non faresti danni però se vuoi giocare con le valvole è consigliabile la sostituzione della scheda pre

Citazione Originariamente scritto da gatto80 Visualizza messaggio
    Grazie come sempre per la collaborazione sul forum....Allora forse aspettero' a fare l'aggiornamento....spero che le valvole me le spediscano direttamente a casa...non ho voglia di rispedire l'ampli e di riaverlo tra un mese...
    Ciao Gatto80, per usufruire della garanzia bisogna constatare il reale mal funzionamento delle valvole, e questo avviene solo spedendolo ad Audio Analogue...comunque puoi tranquillamente contattarli tramite telefono e parlare direttamente con i tecnici o con i Blanda gente molto disponibile e gentili, male che vada tempo una settimana e ti ritorna. Per quanto riguarda l'aggiornamento alla versione SE, è un discorso soggettivo...nel senso la versione SE secondo "me" è stato un pò snaturato il suono originale quindi bisogna ascoltarlo.
    Se accetti ti dò un "consiglio" in base ai tuoi diffusori piu che l'aggiornamento alla versione SE, aggiornerei solo la scheda PRE...quindi se decidessi di spedirlo per le valvole, faresti l'utile e il dilettevole.

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    non credo!! perchè comunque è una parte elettronica che si usa durante l'ascolto.. è come l'usura di una macchina,che colpa ne hanno loro se in un anno hai fatto 100.000km..
    comunqye confermo l'apparecchio.. molto valido. c'è l'ho da un mese,preferito dal puccini che ho trovato più spigoloso.
    oviamente già con nuova scheda pre con iniziale &qu..........[CUT]
    Mi raccomando,...CI siamo capiti vero!!!
    P.S.ma vero che suonando nei passar dei mesi migliora IN DINAMICA?? mha!!! ancora non ti fidi?

Citazione Originariamente scritto da hal999 Visualizza messaggio
    Io possiedo un Verdi 100 ed ho fatto il doppio aggiornamento, alla versione SE e la nuova scheda pre. Il suono è migliorato con più dettaglio e dinamica però non cè un stravolgimento. Il costo totale era di 500€ se mi ricordo bene. Tra due aggiornamenti forse è più importante la nuova scheda pre che da più possibilità di giocare con le valvol..........[CUT]
    Perfettamente ragione

Citazione Originariamente scritto da Wolfman Visualizza messaggio
    Ciao Gatto80, per usufruire della garanzia bisogna constatare il reale mal funzionamento delle valvole, e questo avviene solo spedendolo ad Audio Analogue...comunque puoi tranquillamente contattarli tramite telefono e parlare direttamente con i tecnici o con i Blanda gente molto disponibile e gentili, male che vada tempo una settimana e ti ritorna...........[CUT]
    Beh grazie del consiglio....credo proprio che farò così...l'ampli mi è arrivato nel mese di ottobre 2011 quindi credo abbia ancora la vecchia scheda....inizio con questo aggiornamento poi magari vedrò...

sicuramente è ancora la vecchia scheda perché io lo ho aggiornato in novembre ed ho avuto aspettare qualche settimana perché le schede non erano ancora disponibili

Dalllll!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente scritto da Wolfman Visualizza messaggio
    Mi raccomando,...CI siamo capiti vero!!!
    P.S.ma vero che suonando nei passar dei mesi migliora IN DINAMICA?? mha!!! ancora non ti fidi?

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •