Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 219

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    Dalllll!!!!!!!!!
    non ci provare...

e chi dice niente!!! si ma come suonaaaa......

Bravo...chi ti ha consigliato

Alla fine dopo aver parlato oggi pomeriggio con il buon blanda ho richiesto l'aggiornamento alla versione SE....mi ha assicurato che il progetto iniziale non viene snaturato....non vedo l'ora di riaverlo per testare le differenze...mi ha assicurato che prima di natale lo riavrò....in questi giorni tornerò a utilizzare il nad c355 che al suo prezzo credo abbia pochi rivali...trovo un fatto molto positivo riuscire a parlare direttamente con chi progetta i prodotti...scambiando opinioni ....non mi era mai capitato in passato...!!!
    HI-FI 1 STANZA DELLA MUSICA:-AMPLI:AUDIO ANALOGUE VERDI CENTO SE, CD AUDIO ANALOGUE CRESCENDO, B&W CM8, GIRADISCHI PROJECT 6 PERSPEX+PUNTINA GOLDRING 2200+PRE PHONO TRICHORD DIABLO CON NCPSU E CAVO SPECIALE DI INTERCONNESSIONE
    HI-FI 2 SALOTTO:-AMPLI NAD C355BEE LETTORE CD NAD C515, DIFFUSORI B&W CM1, TV LED 3D SAMSUNG UE46D6540

Citazione Originariamente scritto da gatto80 Visualizza messaggio
    Alla fine dopo aver parlato oggi pomeriggio con il buon blanda ho richiesto l'aggiornamento alla versione SE....mi ha assicurato che il progetto iniziale non viene snaturato....non vedo l'ora di riaverlo per testare le differenze...mi ha assicurato che prima di natale lo riavrò....in questi giorni tornerò a utilizzare il nad c355 che al suo prezzo ..........[CUT]
    Come ti avevo detto, e gente molto gentile e disponibile...cosa che nel nostro mondo è un pò difficile purtroppo da trovare. Per l'aggiornamento alla versione SE come già detto è soggettivo...bisogna ascoltarli entrambi per tranne delle conclusioni. Comunque vada...cadi sempre in piedi, a questo punto aspettiamo al più presto una tua recensione. P.S spesa totale?

La spesa e' stata di 500 euro...mi ha scontato 50 euro dal listino per il doppio aggiornamento...
    HI-FI 1 STANZA DELLA MUSICA:-AMPLI:AUDIO ANALOGUE VERDI CENTO SE, CD AUDIO ANALOGUE CRESCENDO, B&W CM8, GIRADISCHI PROJECT 6 PERSPEX+PUNTINA GOLDRING 2200+PRE PHONO TRICHORD DIABLO CON NCPSU E CAVO SPECIALE DI INTERCONNESSIONE
    HI-FI 2 SALOTTO:-AMPLI NAD C355BEE LETTORE CD NAD C515, DIFFUSORI B&W CM1, TV LED 3D SAMSUNG UE46D6540

500 euro?

Si..l'aggiornamento nuova scheda pre+aggiornamento alla versione se di listino costa 550 euro...alla fine mi ha scontato 50 euro

Un affare allora

Io al tuo posto avrei fatto cambiare solo la scheda pre.

Io avrei cambiato ampli......scherzo eh!!!!

Citazione Originariamente scritto da EmmeDiStore Visualizza messaggio
    Un affare allora

Io al tuo posto avrei fatto cambiare solo la scheda pre.
    Mi sembra ironico il tuo commento....cque ho letto molti commenti positivi sulla versione SE e se migliora il dettaglio e l'ampiezza con la modifica credo che sarò certamente soddisfatto..

Certo che è ironico, 500 euro non sono mica bruscolini; ti ci compri un NAD nuovo.

Beh se la metticosì puoi comprare anche 5 hi fi compatti della kenwood...io il NAd lo uso con le cm1 ed è un ottimo ampli...ho provato ad alternarlo nell'ascolto delle cm8 con il Verdone...non c'è confronto...la gamma bassa non esiste..sono fasce di prezzo differenti anche per questo....

Che dirti, l'importante è che sei contento tu in fondo sono soldi tuoi.

Che al 355 manchi la gamma bassa mi risulta nuova...

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •