Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 219

Alle MA...se leggi qualche post sopra sono andato a riascoltarle stamane in quanto il mio ascolto differiva da quanto evidenziato da Cattivik e Ziggy.
    La colpa era del loro posizionamento.
    Ampli Mch: Marantz sr6003 Ampli 2Ch: NORMA IPA100R Diffusori frontali: SF Liuto Surround: Indiana Line Sorgenti: LINN Sneaky Music, NAS Synology, PS3 fat 60gb, AZBOX Premium plus hd, Bluray Panasonic bd85 Cavi: Audioquest King Cobra, Xindak pc-03, Transparent - The wall Videoproiettore: Sanyo PLV-Z5

A parte la "febbre del sabato sera" .., credo che nel prossimo futuro mi dirigerò proprio verso il Verdi Cento
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Citazione Originariamente scritto da samysun
    Alle MA...
    Dunque, per le SF Tower, hai preferito il Puccini al Verdi100, giusto?

Del Verdi100 c'è anche la versione SE (non ancora a catalogo ma già ordinabile "su misura" o meglio " su richiesta")...e diventa un mostro

clap clap Mano, ma prometti che sentirai anche il Maestro?
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Promesso che andrò a sentirlo ... .
    Appena posso ... potrei farmi una "lunga" passeggiata
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Citazione Originariamente scritto da Zio Mano
    Promesso che andrò a sentirlo ... .
    ...se lo cerchi su Roma, "lascia ogni speranza..."

Citazione Originariamente scritto da scubi
    ...se lo cerchi su Roma, "lascia ogni speranza..."
    Purtroppo, lo sò

Citazione Originariamente scritto da Zio Mano
    Purtroppo, lo sò
    Scommetto che vorresti andare a vedere il porto di Salerno?

No comment
    Intanto vi và di farvi un giro in Audio Analogue ?
    LINK

C'e' qualche recensione sul verdi 100 special edition ?
    Differenze con il normale ?

riesumo questo thread visto che stavo pensando di impossessarmi del Verdi Cento normale.
    che voi sappiate AA ancora permette di trasformarlo in special edition in un secondo momento pagando la differenza di prezzo?
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

sì è possibile
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

mi stavo facendo due conti per vedere se posso puntare in alto
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

Vi faccio una domanda....devo sostituire le valvole del mio verdone in garanzia...purtroppo una e' impazzita e mi sembra una friggitrice.... ho mandato questa mattina una mail a Stefano Blanda che credo come al solito mi rispondera' celermente....le valvole me le spediscono oppure vogliono testare l'ampli in fabbrica e me lo ritirano per un po di tempo...?!?Se e' cosi' stavo pensando di fare addirittura l'aggiornamento alla versione SE anche se ho paura che i miglioramenti non siano oggettivi e siccome sono contento di come suona la macchina adesso ho paura di spendere i soldi e magari pentirmene.....qualcuno mi puo' rassicurare in questo?!?!?C'e' secondo voi il rischio che il verdone vada fuori produzione e io non possa fare piu' in futuro l'aggiornamento?!?!Grazie per le risposte....
    HI-FI 1 STANZA DELLA MUSICA:-AMPLI:AUDIO ANALOGUE VERDI CENTO SE, CD AUDIO ANALOGUE CRESCENDO, B&W CM8, GIRADISCHI PROJECT 6 PERSPEX+PUNTINA GOLDRING 2200+PRE PHONO TRICHORD DIABLO CON NCPSU E CAVO SPECIALE DI INTERCONNESSIONE
    HI-FI 2 SALOTTO:-AMPLI NAD C355BEE LETTORE CD NAD C515, DIFFUSORI B&W CM1, TV LED 3D SAMSUNG UE46D6540

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •