Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 288 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

Certo che esiste.

A-400 Compatibility Lists
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

3wshop ha risposto !! lunedì cominciano le spedizioni

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970;
    scusate domanda banale a chi già ce l'ha: per caso viene fornito un cavo HDMI 1.4 in dotazione ?
    Giusto per regolarmi, in quanto ne ho un paio ma già utilizzati per altri scopi....
    Per rispondervi ieri mi sono fermato a meta' strada e ho aperto la confezione per verificare. Devo provare a collegarle l'HDMI della sony che uso sul pioneer, giusto per vedere se cambia la saturazione dei colori. Oggi ho guardato l'iso de la maschera di ferro e mi sono sembrati un pelo piu' saturi del normale, ma proprio un pelo nulla di fastidioso.

@RX360
    Io ne ho guardati due in iso da hd interno, neanche un milli-scatto.
    Cmq, ho rimesso il 2TB WD al suo posto, collegato al nas. Finito di formattare il nuovo WD RED 3TB e installato NMT, provo a visualizzare una iso attraverso l'hard disk 2TB connesso al nas e vi comunico...............

questa è una lista di test per i lettori ma potrebbe essere utilizzata anche per stabilire la compatibilità del poppi
    http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...lettori-bluray

inoltre mi sono venute in mente 3 domande
    1) attaccando un HD esterno autoalimentato in un cassettino i file MKV li legge senza problema oppure ci sono dei problemi
    2) la qualita del risultato a video è veramente cosi' interessante come si raccontava sulla carta???
    3) quanti e quali settaggi ci sono a disposizione per regolare il video???
    Ultima modifica di philippo2011; 08-12-2012 alle 21:18

ragazzi mi iscrivo a questa discussione sperando di non andar troppo OT, sono alla ricerca del mio primissimo lettore multimediale e dopo una ricerca in rete ho scoperto che quelli della PCH fanno delle macchine davvero eccezionali, ho subito pensato di buttarmi sull'ultimo nato ma, dopo aver letto tutte e 44 le pagine della discussione sono a chiedervi se l'a-400 potrebbe fare al caso mio.
    Premetto che posseggo un Oppo-103 ed un ampli Onkyo 709 e che sono intenzionato a trasferire tutta la mia raccolta di DVD (oltre 1000 ed in continua crescita) su HDD, ho qualche BD (in crescita) e non mi interessano affatto i contenuti in 3D.

Diciamo che la macchina ideale dovrebbe:

-leggere DVD-ISO, DVD in cartella (file .VOB, VIDEO_TS), BD-ISO
    -il massimo della comodità per me sarebbe poter cambiare l'HDD senza problemi (come il C-300 insomma)

Grazie

Ciao a tutti.
    Da poche ore sono possessore di un A-400 con HD interno WD da 2 Tera.
    Ho bisogno di un confronto su due argomenti:

1) l'HD "frulla" in modo costante (cioè é in attività senza sosta emettendo un ticchettio - ascoltabile solo se si mette l'orecchio vicino al case - anche quando non è in play): non mi pare normale, cosa ne pensate?

2) non credo ci sia un modo per collegare l'A-400 ad un pc Win7 direttamente, via cavo usb, o sbaglio? Almeno, a me il pc non vede l'HD dell'A-400. Colpa della formattazione Unix?

Grazie per il vostro aiuto.

Citazione Originariamente scritto da automa59 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Da poche ore sono possessore di un A-400 con HD interno WD da 2 Tera.
    Ho bisogno di un confronto su due argomenti:

1) l'HD "frulla" in modo costante (cioè é in attività senza sosta emettendo un ticchettio - ascoltabile solo se si mette l'orecchio vicino al case - anche quando non è in play): non mi pare normale, cosa ne pen..........[CUT]
    1. Il mio gira e penso anche il tuo, fino a che non entrera' in gioco il risparmio energetico. Ne ho provati due e non emettono alcun rumore/ticchettii. Da come dici, sembrerebbe un problema del disco.
    2. Si, windows non legge formati Unix-like(senza software aggiuntivi di terze parrti). Io uso Linux, per cui non ho problemi, ma puoi sempre installare NMT dal menu manutenzione e montare poi il disco come share CIFS/SMB. Oppure, potresti installare NMT su una SD e inserire un disco gia' formattato in NTFS, cosi dovresti vederlo collegato al pc tramite usb senza problemi e potresti ugualmente sfruttare i vantaggi offerti da NMT, samba server, nsf server, ftp server, ecc anche se installati su SD.

E' stato aperto un altro post per queste genere di cose:

http://www.avmagazine.it/forum/97-di...pcornhoura-400

Ciao
    Ultima modifica di neoplasma; 09-12-2012 alle 00:57

Grazie neoplasma per la tua risposta.
    Terrò d'occhio l'HD (che tra l'altro è nuovo, comprato insieme all'A-400). In effetti in stand-by si ferma dopo un po'; in tutte le altre situazioni macina sempre.
    Per il collegamento al pc sto provando con Ext2Fsd ma devo ancora capire come funziona.
    Come avrai capito, non mi muovo molto bene con reti, ecc. e in realtá pur avendo due desktop Win7 e un portatile MAC per produzioni musicali, non ho mai creato una rete domestica per farli parlare tra loro; tutti escono in autonomia su Internet tramite il modem di Fastweb (di quelli bianchi, vecchi) e un router wi fi Belkin. Ora con l'A-400 credo di dovermi organizzare diversamente.
    A questo proposito sfrutto ancora la tua cortesia per chiederti dove posso trovare un tutorial per sistemarmi rete e connessioni; immagino ci sia su questo forum.
    Grazie ancora, un saluto.

Scusate, qualcuno potrebbe confermare o meno se i menu delle ISO/Cartelle BD vengono letti?
    Grazie.
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

Citazione Originariamente scritto da automa59 Visualizza messaggio
    Grazie neoplasma per la tua risposta.
    Terrò d'occhio l'HD (che tra l'altro è nuovo, comprato insieme all'A-400). In effetti in stand-by si ferma dopo un po'; in tutte le altre situazioni macina sempre.
    Per il collegamento al pc sto provando con Ext2Fsd ma devo ancora capire come funziona.
    Come avrai capito, non mi muovo molto bene con reti, ecc. e ..........[CUT]
    Ciao automa59,

ext2fsd va bene, ma e' limitato rispetto ai nuovi fs ext3 e ext4. Benche' riesca a leggere la struttura su disco, alcun caratteristiche non sono supportate. Guarda a questo link: http://www.ext2fsd.com/

Immagino anch'io ci sia su questo forum, ma non so dove. Hai provato a fare una ricerca?
    Per la rete casalinga, se ne hai gia' una configurata in DHCP, ovvero colleghi i tuoi dispositivi come pc, smartphone, ecc e vanno immediatamente su internet senza dover configurare nulla, ti bastera' settare "ottieni ip automatico" anche nell'A-400, che e' gia' impostato cosi di default. Per accedere via rete, dovrai sapere l'ip o basta anche il nome(si chiama PCH-A400 in rete), se sei in una rete prevalentemente windows. Una volta trovato l'ip, ti basta scrivere "\\<ip_o_nome_del_tuo_a400>\share" nel menu esegui o in un prompt, al che ti verra' chiesta la user e password, che di fabbrica sono impostate a "nmt" lo user e "1234" la password. Tieni presente che il pre-requisito per fare questo e' che installi NMT, senza non potrai usare la modalita' server dell'A-400. Trovi comunque tutte le informazioni necessarie per rete e configurazioni varie sul manuale, scaricabile dal presente link(pag.74):

http://files.syabas.com/popcornhour/...UserManual.pdf

ciao

avrei bisogno di una informazione...ma le cover e i meta data dei film che si possono scaricare direttamente da internet vengono salvati solo sull'hd di origine del film o eventualmente si può scegliere la destinazione per esempio una memory card inserita nel popcorn? grazie!

Citazione Originariamente scritto da philippo2011 Visualizza messaggio
    questa è una lista di test per i lettori ma potrebbe essere utilizzata anche per stabilire la compatibilità del poppi
    http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...lettori-bluray

inoltre mi sono venute in mente 3 domande
    1) attaccando un HD esterno autoalimentato in un cassettino i file MKV li legge senza problema oppure ci sono dei problemi
    2) la qualita del risultato a video è veramente cosi' interessante come si raccontava sulla carta???
    3) quanti e quali settaggi ci sono a disposizione per regolare il video??? [CUT]
    tanti che chiedono pochi che rispondono.....mi autoquoto sperando in quache risposta

philippo, se mi dai 24 ore proverò a darti qualche risposta, dovrebbe arrivarmi tra stasera a domani

Citazione Originariamente scritto da philippo2011 Visualizza messaggio
    tanti che chiedono pochi che rispondono... (...)
    Al di là della buona disponibilità di Paolo, avrai ormai compreso - philippo - che ce ne sono pochini, in giro, in questo momento...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

certo era solo un modo per fare il reup delle mie domande cosi' da non finire nel calderone delle molte domande inattese....
    e cmq ringrazio paolo_rigoni1970 in anticipo per la disponibilità

Pagina 44 di 288 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •