Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 288 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

Appena arrivato ed ho fatto alcuni test...
    da hard disk autoalimentato su usb problemi di microscatti cadenzati ad ogni secondo sia con bd iso che con bd con cartelle ed anche su mkv 1080p...alcuni bd iso 3d filano lisci...finchè non salti capitoli o mandi avanti e si presentano non microscatti ma macroscatti (blocchi)ed infine problema della lingua sempre sbagliata...firmware decisamente troppo acerbo...quasi da arrabbiarsi...vengo da un Dune Smart D1 che legge tutti i formati 2D fullbd iso o a cartelle menu compresi, lisci come l'olio e quindi sono molto deluso visto le aspettative...
    Qualcono sa se in futuro sarà implementata la lettura dei menù dei bd?
    Ultima modifica di tierrebi; 19-12-2012 alle 20:39

con hd interno.....fatta na prova veloce va tt bene.....più tardi sbircio un pò con gli hdd esterni....
    cmq praticamente stessa grafica e identico al pop a300....

esteticamente peggiore del 300 per i miei gusti.

Ma l'esata....si collega al disco che ovviamente andrà alimentato per i fatti suoi , giusto?
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Io non lo trovo male esteticamente, sarà che mi piacciono le cose semplici ed essenziali, eppoi mi ricorda il buon vecchio amplificatore NAD, un gioiello...
    Sì, i dischi Esata esterni vanno alimentati a parte.
    Giancarlo

lista problemi con A400:

1)collegato ad un processore lumagen radiance e selezionando da setup la risoluzione video su "auto", l' a400 esce solamente a 1080/60Hz, con risultati video pessimi. Se forzo l'uscita a 576p, i dvd si vedono esattamente come con l'oppo 95.

2)con alcune iso, da hd collegato usb, quando si stoppa la riproduzione va in crash e devo staccare l'alimentazione per farlo ripartire.

3) da mnj le copertine hanno una percentuale di errore elevatissima (titoli di film sbagliati) , inoltre mi vede i file singoli .vob e/o .ts, anzichè le cartelle con il solo film per cui si hanno qualcosa come centinaia di file sparsi ovunque - mnj prasticamente inutilizzabile-

4) con collegamento e-sata ad una dock per dischi, mi vede solo il primo hard disk e gli altri no.

anche a me esteticamente piace. mi ricorda un primo lacie da 500Gb che ebbi qualche anno fa'. Un bel passo avanti, almeno in quello, rispetto al 300. Si adatta perfettamente con il Wadia 121, quadrato anch'esso.
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

Buonasera a tutti,ho letto tutte le pagine di questa discussione riguardo a questo lettore multimediale.Sono intenzionato a prendermelo,però non sono del tutto convinto.A me interessa soprattutto la lettura delle iso 3d,qualcuno sà dirmi come le sviluppa?
    Grazie della collaborazione.

per ibz,
    se lo vuoi prendere per il 3d, io aspetterei i firmware più maturi... I problemi il 400 pare li abbia proprio su iso BD 3d...

Citazione Originariamente scritto da gianc60 Visualizza messaggio
    per ibz,
    se lo vuoi prendere per il 3d, io aspetterei i firmware più maturi... I problemi il 400 pare li abbia proprio su iso BD 3d...
    anche se sviluppo da hd interno?peccato però,non riesco a trovare nessun lettore multimediale nel web che sviluppi le iso 3d..ovvio restando dentro a questo prezzo.Grazie mille per l'immediata risposta.

Citazione Originariamente scritto da duramadre Visualizza messaggio
    con hd interno.....fatta na prova veloce va tt bene.....più tardi sbircio un pò con gli hdd esterni....
    Ma l'esata....si collega al disco che ovviamente andrà alimentato per i fatti suoi , giusto?
    Esatto.

A me invece esteticamente piace, senza display anche, visto il luogo in cui ho dovuto metterlo, accanto allo schermo, ed anche il led bianco e piccolissimo che non da fastidio.
    Ultima modifica di neoplasma; 21-12-2012 alle 17:29 Motivo: solved

Nuovo Forum Firmware:
    05-01-121220-24-POP-422-000

Citazione Originariamente scritto da guanoapes Visualizza messaggio
    Nuovo Forum Firmware:
    05-01-121220-24-POP-422-000
    L'ho provato ...

http://www.avmagazine.it/forum/97-di...48#post3735548
    Ultima modifica di neoplasma; 20-12-2012 alle 23:31 Motivo: Aggiornamento ...

Sono disperato e chiedo lumi
    Appena arrivato il mio poppy gli ho installato un hd da 1tb formattato e installato le NMT Applications e via usb/slave ho copiato nella cartella video la mia collezione di film. Oggi per la prima volta provo ad accedervi da pc (invece con un banale collegamente usb, via rete) via ftp, smb e via dicendo...connessione perfetta ma impossibile modificare alcunchè. Sempre accesso negato (come fossero protetti in scrittura o per dirla in termini windowsiani utilizzati da un altro programma). Posso copiarli sul pc, ma non posso cancellarli, rinominarli e via dicendo. All'interno delle tre cartelle che ho creato in origine in sostanza non posso apportare alcuna modifica. Se creo nella root video una nuova cartella o vi copio un file nessun problema. Non ho impostato pswd di sorta o limitazioni tipo controllo parentale o qualsiasi altra diavoleria. Vi prego ditemi che c'è un sistema per renderli nuovamente utilizzabili , ditemi che sono un ignorante e che si risolve banalmente
    Nelle impostazioni/libretto di istruzioni non ho trovato alcun riferimento a possibili protezioni in scrittura...

Grazie in anticipo

Aggiungo che anche direttamente da poppy non mi fa modificare alcunchè...error 402 se provo a cancellare/rinominare e bla bla bla...sempre più disperato
    Ultima modifica di malvagio; 21-12-2012 alle 09:02

qualcuno si sta divertendo con NMJ navigator?
    ma con i cell android non funziona?
    e perchè sul market non lo trovo?
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Per android non esiste ancora l'app, per adesso esiste solo per ios.

@ malvagio

scusa forse non ho capito io, ma non è che i files copiati erano stati creati su un pc/disco dove eri admi e li hai trasferiti sul disco interno poppy con protezione non intenzionale ma cmq presente ?

Pagina 54 di 288 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •