Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 392 di 643 PrimaPrima ... 292342382388389390391392393394395396402442492 ... UltimaUltima
Risultati da 5.866 a 5.880 di 9639

Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio
    che carenze ha sul livello multimediale?
    le carenze sono quelle che molti file non verrano letti o riprodotti correttamente, intendo dire file video riprodotti da penna usb o dnla tramite pc

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    In effetti io parlavo di quel modello in particolare e non è detto che la prestazione possa migliorare con aggiornamento. Sembra più un bug che carenza di hardware.
    Solo che parliamo di un modello su fascia media dal costo non certo irrisorio... Ci rimasi di stucco quando lessi di questo aspetto...

Riguardo al Sony le carenze ce le ha sul versante..........[CUT]
    è un piacere parlare con te

È un piacere parlare di queste cose tra appassionati. Cerco solo di non cadere nell'errore di buttarla sul personale. In fondo le cose serie nella vita sono altre

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    È un piacere parlare di queste cose tra appassionati. Cerco solo di non cadere nell'errore di buttarla sul personale. In fondo le cose serie nella vita sono altre
    sono strad'accordo con te.. essere imparziali sempre senza mai essere fissati solo x vie preferenziali infatti i problemi seria della vita sono altri. arrivare a fine mese, un lavoro stabile.
    Ho fatto parecchi anni di car audio diciamo che dal punto di vista audio ci sento bene
    io ho scelto di prendere il 140 della pio dato che è un buon compromesso e 'ho trovato nuovo alla modica cifra di soli 150 euri.
    se leggi le caratteristiche si difende bene..

uffa...questa cosa del lato multimediale mi ha spiazzato........................mi ero quasi deciso...ma tu lo dici perchè l'hai provato o per sentito dire?

uffa...questa cosa del lato multimediale mi ha spiazzato........................mi ero quasi deciso...ma tu lo dici perchè l'hai provato o per sentito dire?
    Non l'ho provato personalmente ma c'era un thread dove c'era una comparazione fra vari lettori proprio su questo punto di vista ed il 790 nn era granché compatibile addirittura un modello minore sempre Sony leggeva più formati rispetto al top di gamma.

Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    Non l'ho provato personalmente ma c'era un thread dove c'era una comparazione fra vari lettori proprio su questo punto di vista ed il 790 nn era granché compatibile addirittura un modello minore sempre Sony leggeva più formati rispetto al top di gamma.
    Tristezza...e sempre più confusione......................

Tristezza...e sempre più confusione......................
    Ecco qui il thread con le comparazione di lettura fra vari lettori http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...lettori-bluray

scusate ma il sony 790 non legge i divx? il panasonic si...
    poi sembra che il panasonic bdt500 si accenda e si spenga più velocemente...e carichi più velocemente del sony i bluray
    due considerazioni:
    1) ci sbattiamo tanto in discussioni sulla qualità dell'immagine, regolazioni fini, HD, ecc.ecc. e poi ecco la spazzatura del divx.....ma per favore!
    2) ti posso assicurare, possendendolo, che il Sony si accende ed è ready-to-use in un paio di secondi.
    per quanto riguarda i tempi di caricamento, se vuoi li cronometro.....però se il tuo metro di misura sono i centesimi di secondo.....senza polemica alcuna, of course!

Mi permetto di intervenire.
    Premesso che possiedo il POP A-300 in firma e che lo uso esclusivamente per il multimediale, ho voluto provare a collegare uno dei miei HD esterni al Sony per vedere come si comportava con gli MKV.
    MKV che peraltro creo io, con DVDFab regolarmente acquistato e licenziato, sono un "collezionista" di DVD e BD Criterion, la maggior parte dei quali hanno la "protezione regionale" e quindi non gestibili con un lettore DVD/BD che non sia region-free.
    Devo dire che TUTTI gli MKV creati da me si vedono perfettamente, con una qualità video molto buona, senza alcuna scattosità nella riproduzione.
    I "contro" sono prevalentemente due: il Sony non gestisce il cambio capitoli, e la grafica dei sottotitoli è a dir poco penosa.
    Non ho provato nessun altro tipo di formato, perchè personalmente non li uso e non mi interessano.
    Questa è la mia esperienza.....

Citazione Originariamente scritto da gadan Visualizza messaggio
    1) ci sbattiamo tanto in discussioni sulla qualità dell'immagine, regolazioni fini, HD, ecc.ecc. e poi ecco la spazzatura del divx.....ma per favore!
    Posso anche essere d'accordo conte, ma se in questa discussione un member chiede un consiglio su un lettore che sia versatile con i divx tu non gli puoi rispondere che sono spazzatura! Qui lo scopo è consigliare il lettore giusto per l'uso che ognuno ne farà...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Gadan io prima di azzardare a dire determinate cose ci penserei ben 2 volte. Allora partendo dal fatto che né divx che xvid sono spazzatura dipende dal come configuri il codec dal bitrate che imposti ecc ecc. Mi occupo di editing video e quindi sono un esperto in materia. Un consiglio personale evita di usare termini coloriti che potrebbero irritare l'utente. Se l'utente richiede aiuto su un lettore al in one bisogna consigliare un qualcosa sdi valido e non che piace a te.

anche io ero nella stessa condizione,pana o sony.alla fine ho scelto il sony perchè come ti hanno detto la somma maggiore da spendere ha senso solo se intendi sfruttare le uscite analogiche del panasonic(li non c'è storia).per il comparto video direi che sono alla pari, forse qualche punto in + per il sony ma sopratutto un immagine più morbida per il panasonic mentre il 790 un immagine più spigolosa, se mi passate il termine, ma che restituisce un quadro con una resa eccezionale(secondo il mio parere).
    panasonic tx-65 lz1500,ps3,skyq,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avc x 4700h,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub sv pb1000 ,DSPeaker Anti-Mode 8033-II,telecomando logitech harmony one,vpr: sony vpl-hw40,schermo: adeoscreen elegance tensio 107",zidoo z9x.

Sono anch'io d'accordo con il contenuto degli ultimi due interventi: non è una discussione volta prevalentemente ai confronti tecnici, con annessi scontri tra fazioni opposte; è un thread di consigli per gli acquisti, punto e basta.

Se una persona chiede consiglio su un lettore che abbia certe caratteristiche sul fronte multimediale, non vedo perché criticare le sue necessità. Poi magari certe cose (venendo all'intervento di gadan), potranno anche essere criticabili in linea teorica, ma non è questa la sede.

Diverso sarebbe se un utente chiedesse (OT, a dire il vero) lumi su alcune caratteristiche, su come meglio sfruttare (come avvenuto pochi post fa) una uscita invece dell'altra, ecc. Lì allora capisco ci si possa mettere "del proprio".

Ma qui la situazione è diversa, si tratta di una esigenza: quel lettore X fa questa cosa, si o no?

Cortesemente non trasciniamo (anche) questo thread verso le polemiche personali.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Diciamo che leggo questo forum da un pò...in attesa di decidermi...quindi so come vi rispondete e che si cade facilmente in litigi ecc...
    in effetti devo dire che ci sarebbe da irritarsi...ma non mi irrito dai...................proprio per evitare inutili pagine di commenti inutili...

comunque ho una raccolta di divx abbastanza numerosa...che ho fatto negli anni...prima che ci fossero mkv e bluray...quindi vorrei poterli utilizzare...e poi per farsi una raccolta di mkv c'è bisogno di troppo spazio di archiviazione...
    quindi confermato che non legge i divx?

per quanto riguarda le altre cose le mie erano solo domande per potermi regolare su un'eventuale scelta...premesso che sto davvero impazzendo! :P

Pagina 392 di 643 PrimaPrima ... 292342382388389390391392393394395396402442492 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •