Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 112 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1671

Discussione: Harman Kardon 990

che brutto quando succedono queste cose
    a me è successo con un denon 3808 nuovo di pacca. Devo dire che me lo hanno sostituito al volo

E' stata sfiga,tutto può succedere purtroppo
    PEr ora me ne stò tranquillo e cerco di non pensarci.
    Lunedi vedo cosa mi dice il rivenditore ma se mi fa aspettare molto tempo chiedo il diritto di recesso.
    Ad ogni modo,esteticamente lo trovo molto bello.

nessuna fiera, sono tutti quelli rotti che vengono riparanti e venduti sotto la nominazione di ricondizionati dal produttore
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Penso abbia ragione Antonio, e' un sospetto che ho sempre avuto . Allora presumo che il cliente compri il nuovo , nell'ipotesi dia problemi subito , venga sostituito con altro. Il difettoso finisce nel mercato ex demo ex fiera.... a 990 euri (alcuni periodi anche meno) con garanzia.

A questo punto meglio comprarlo scontato nuovo a 1450 euri. L'usato del privato che ha acquistato dal negozio HiFi a ben ragione dovrebbe valere di piu'.
    Ultima modifica di criMan; 19-05-2012 alle 18:09
    .......

Sicuramente ragazzi è cosi.
    Ecco perchè mi puzzava la questione delle fiere...
    Ma è possibile che non sia stato riparato bene?

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Ma è possibile che non sia stato riparato bene?
    Secondo me si...

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Sono sicuramente prodotti ricondizionati che erano difettosi e sono stati riparati.
    Altrimenti non mi spiegherei il fatto che mettono a disposizione l'offerta spesso.
    Fanno sempre fiere con questi Hk???
    Comunque non credo neanche che ci siano in giro tutti sti HK difettosi da ricondizionare....secondo me quando ne hanno qualcuno di troppo aprono l'imballo e lo mettono in outlet...il mio l'ho acquistato così e sembrava assolutamente intonso. Resta il fatto che è una politica di vendita discutibile ma è naturale che con 500 eur di sconto la gente ne approfitti, del resto quasi tutti lo abbiamo acquistato senza avere la possibilità di ascoltarlo...non esiste negozio fisico che lo abbia
    Vedrai che te lo cambiano al volo

Piccolo aggiornamento: sono riuscito a far andare l'A-300 con la connessione ottica (con la coassiale nulla di fatto, domani provo con un altro cavo). Confermatissima l'impressione avuta con i SACD: grande piacevolezza d'ascolto, o meglio (grazie CriMan), musicalità e chiara intellegibilità dei dettagli anche senza esagerare con il volume.

Rimane il problema dell'ingresso Processor, nonostante il cambio del cavo: domani mi inventerò qualcos'altro, ma, ovviamente, sono ben accetti suggerimenti.
    Audio video: TV Panasonic TX-P42GT60E; Sintoamplificatore Yamaha RX-A3010; Amplificatore Integrato-Finale AV Electrocompaniet ECI 5 ; BD/DVD HTPC; Musica liquida WTF; DAC Gustard X20 pro mod. Aurion; Diffusori frontali Proac Response One SC; Surround Ruark Epilogue; Cavi Airtech.

Citazione Originariamente scritto da Lupo63 Visualizza messaggio
    Comunque non credo neanche che ci siano in giro tutti sti HK difettosi da ricondizionare....secondo me quando ne hanno qualcuno di troppo aprono l'imballo e lo mettono in outlet...il mio l'ho acquistato così e sembrava assolutamente intonso. Resta il fatto che è una politica di vendita discutibile ma è naturale che con 500 eur di sconto la gente ne..........[CUT]
    e secondo te in HK/kenwood sono così stupidi ad sballare i nuovi????se proprio vogliono fare gli sboroni lo facessero mettendo i ricondizionati a 500,00 euro.

Non ci pensare....non lo fanno e farebbero mai.....come del resto altre aziende.....il problema è che i prodotti spesso si rompono anche appena venduti o già rotti all'apertura e spesso sono costretti alla sostituzione e quelli lì mica li possono buttare......cu si inventa il ricondizionato che a mio modesto parere è una gran presa per i fondelli quando vengono offerti a prezzi poco più bassi.......però la presa per i fondelli funge, perchè tutte le marche lo fanno e tutti si precipitano a pigliarli e spesso a qualcuno và proprio male come è successo a Marco
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Concordo con te Antonio.
    Dalle nostre parti si dice :" il purpo si cuoce nella propria acqua".
    Io mi sono precipatato perchè le finanze mi permettono di acquistare solo quello ed è stato un ripiego per non aver trovato il Nad C375bee con cui mi trovavo bene e si sposava alla grande con le Rf 82.
    Per quei pochi minuti di vita dell'Hk ho avuto come l'impressione che fosse meno caldo del Nad e il suono delle Rf7 2 risultava un po sparato sulla medio-alta.

Citazione Originariamente scritto da Thomas S. Eiselberg Visualizza messaggio
    Rimane il problema dell'ingresso Processor, nonostante il cambio del cavo: domani mi inventerò qualcos'altro, ma, ovviamente, sono ben accetti suggerimenti.
    Thomas,tu hai collegato l'uscita front del sintoamplificatore all'ingresso Processor dell'Hk,giusto?
    Dovrebbe esserci il tasto sul telecomando Processor per rendere l'Hk finale a tutti gli effetti.
    Come è possibile che non vada?

Guarda, non so come e perché, ma stamattina funziona. Fino a ieri sera avevo fatto tutte le prove, ma non c'era verso di far funzionare il Processor e poco fa è accaduto il miracolo: e non ho nemmeno smanettato tanto come ieri.

La vicenda mi inquieta comunque...
    Audio video: TV Panasonic TX-P42GT60E; Sintoamplificatore Yamaha RX-A3010; Amplificatore Integrato-Finale AV Electrocompaniet ECI 5 ; BD/DVD HTPC; Musica liquida WTF; DAC Gustard X20 pro mod. Aurion; Diffusori frontali Proac Response One SC; Surround Ruark Epilogue; Cavi Airtech.

tipicamente un apparecchio elettronico o si rompe nella prima settimana di vita o dura a lungo. quelli che si rompono sono pezzi difettosi che sono riusciti a passare i test, vuoi perchè per notare il difetto era nessario uno sbalzo termico e non si è presentato subito o per qualcosa che non è stato possibile testare.

riparare un'elettronica di valore ha senso e un intervento posticcio potrebbe far funzionare una scheda e farle superare i test, ma non è detto che torni al 100%. se la scheda fosse sicuramente al 100% probabilmente non farebbero lo sconto!

dunque secondo me conviene acquistare quello nuovo a 1.5K in ita per avere la garanzia di 2 anni italiana, ma se lo si vuole a 1K secondo me si rischia meno a prenderne uno nuovo in UK che uno ricondizionato.

Citazione Originariamente scritto da Thomas S. Eiselberg Visualizza messaggio
    Guarda, non so come e perché, ma stamattina funziona. Fino a ieri sera avevo fatto tutte le prove, ma non c'era verso di far funzionare il Processor e poco fa è accaduto il miracolo: e non ho nemmeno smanettato tanto come ieri.

La vicenda mi inquieta comunque...
    Altro mistero...

Ma se chiedo il diritto di recesso me lo accettano anche nella mia situazione con prodotto guasto?

Pagina 54 di 112 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •