Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 112 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1671

Discussione: Harman Kardon 990

confermo

medesime impressioni con Focal Electra 1027Be e 1028Be. Sala 36Mq.
    .......

ho messo su un cavo alimentazione nuovo perchè quello in dotazione traballava. WIREWORLD STRATUS 5.2 e vedrò se dovesse cambiare qualcosa.

per tutti voi che immagino siate amanti bose,all hk ho anche collegato in uscita B delle vecchie bose acoustimass 5 serie 2 e vanno che è una meraviglia apparte la mancanza di qulche srumento. riguardo la potenza,ho portato le bose a -10 e si sono "impaccate",immagino per una protezione inerna loro. aspetto lapidazioni. qualcuno vuole una coppia di canton pro xl ed un ampli marantz pm 7000? comprato tutto nuovo all'epoca.

Citazione Originariamente scritto da gtor Visualizza messaggio
    ho messo su un cavo alimentazione nuovo perchè quello in dotazione traballava. WIREWORLD STRATUS 5.2 e vedrò se dovesse cambiare qualcosa.
    cavolo ho avuto lo stesso problema quiando ho acquistato il 990 e anch'io acquistai lo stratus da 1,5mt...sinceramente non ho percepito tutta sta differenza, poi l'ho sostituito con un artigianale acquistato sulla baia perchè lo stratus ha un'elevata rigidità torsionale e io ho la ciabatta che non è sulla verticale dell'ampli....
    giradischi:Pioneer PLC-590/Jelco SA750E/Lyra Kleos/Rega phono IOS; Pioneer PL-600X/Dynavector 10x5/Lehmann Black Cube SE II;Aiwa LP 3000/Denon DL103/Step-up Denon AU 320/Trichord Diablo+ Psu; Giradischi vari: Pioneer PL-550X/Pioneer PL-530/Denon DP-2550+Sme III/Technics SL-110---Pre: Bruce Moore Companion---Finale: Rotel RHB10---A.Integrato: Harman Kardon HK990---Cd player:Sony CDP-X77ES---Dac -Marantz HD-Dac1-- Diffusori: Double-stacked Advents[/FONT]

Anche il mio traballa!

x gtor che significa che le bose si sono "impaccate" ? si sono azzittate ad alto volume ?
    .......

si è appiattito il suono soprattutto nel "sub", non emetteva più bassi che invece ritornavano abbassando il volume.

al pc c'è anche collegato un bose companion 3 che fa la stessa cosa se alzo troppo, e difatti nel libretto di istruzioni del companion c'è scritto che in caso di troppo volume c'è una protezione che evita di far danni

capisco.
    .......

@ gtor

desidero ricordarti il recente monito di nordata

dunque se vuoi parlare di bose o vendere del materiale concorderai anche tu che non è questo il forum giusto.

a me sembrava una battuta più che un annuncio
    giradischi:Pioneer PLC-590/Jelco SA750E/Lyra Kleos/Rega phono IOS; Pioneer PL-600X/Dynavector 10x5/Lehmann Black Cube SE II;Aiwa LP 3000/Denon DL103/Step-up Denon AU 320/Trichord Diablo+ Psu; Giradischi vari: Pioneer PL-550X/Pioneer PL-530/Denon DP-2550+Sme III/Technics SL-110---Pre: Bruce Moore Companion---Finale: Rotel RHB10---A.Integrato: Harman Kardon HK990---Cd player:Sony CDP-X77ES---Dac -Marantz HD-Dac1-- Diffusori: Double-stacked Advents[/FONT]

no,tranquillo era proprio una battuta-costatazione che volevo condividere quella sulle bose. per il marantz e canton non li venderei mai erano di mio padre,ho solo provato a fare una "trappola" per avere commenti sul marantz e canton. perdonatemi se ogni tanto sbaglio ma non è mia intenzione.

sono proprio soddisfatto di questo ampli,suona per me veramente bene e nella stanza in cui è situatao potrò poi risparmiare un po sul gas del termosifone...in un altra stanza ho fatto un 2.1 collegando il marantz,canton,e sub b&w as1 alla tv,ed è venuto molto bene a spesa zero. altre cose da chiedere a voi esperti al momento non ne ho ma vi ringrazio per i suggerimenti datemi precedentemente.

Ok

Anche io l'ho usato molto per il cinema in 2.1 , va ottimamente. Molto performante meglio di un sinto ampli di fascia bassa ,all'epoca
    lo confrontai con Denon AVR 2808 e sorgente PS3.

Buoni ascolti.
    .......

Secondo voi si sposa con delle Spendor A6 usato come finale in home cinema e come unico in ascolto cd?

Aiutaremi...

La così grosso dove lo metto!
    VPR: Epson TW9000 TV: NESSUNA Ampli AV: Marantz SR 6001 Ampli stereo: Nad C350 Lettore CD: Marantz CD6003 Diffusori: Front: Spendor A6 Centr.:IL C4 Surr.back: IL 5.02 Sub: IL S10 Blue Ray e DVD PS3 Schermo: Black Diamond 2 3rd 113 pollici , 16:9 Console/Lettori HD: PS3 Cavi:Atlona Colorimetro: Eye one display 2+ HCFR

Secondo me non si sposa male , forse anche bene. Pero' per la spendor vedrei qualcosa piu' aperto in gamma alta e che non sacrifichi il punto di forza di questi diffusori ovvero la gamma media.

Io lo provai a febbraio di quest'anno con le Spendor SP100R2 a Pescara da Gerardo Ventura che sembra essere l'unico negozio nel centro Italia ancora oggi con questi diffusori in demo! e il risultato per me fu ottimo. Ma ripeto secondo me non e' l'accoppiata piu' sinergica al 100%.

Lo puoi integrare tranquillamente in un sistema HT come finale con controllo PRE fatto dal Marantz. Quando ascolti lo stereo accendi solo l'HK990 a cui collegerai il lettore CD.
    .......

Pagina 64 di 112 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •