Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 112 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1671

Discussione: Harman Kardon 990

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Ma se chiedo il diritto di recesso me lo accettano anche nella mia situazione con prodotto guasto?
    secondo me si.....comunque fossi in te accetterei il cambio e darei un'altra chance all'HK 990 che è una macchina fantastica e il suo suono è tutt'altro che sparato sulle medio-alte anzi semmai è un pò "ambrato", tu sei stato decisamente sfortunato...ho letto solo di un utente su un altro forum che ha avuto un episodio di mortalità infantile come il tuo(Harman lo ha sostituito immediatamente) e, dato che credo che la stragrande maggioranza di questi apparecchi siano stati venduti via web, mi domando come mai, se è vero che ci sono in giro tutte ste macchine riparate e ricondizionate, non ci siano evidenti e numerose tracce di utenti nei vari forum giustamente arrabbiati come te? Per me la vendita sottoprezzo in outlet ha altre spiegazioni....

E' probabile che non vada molto d'accordo con le Klipsch.
    Chiaramente un ascolto di 10 minuti non rappresenta nulla di definitvo ma è quella la mia impressione iniziale...

Piccolo aggiornamento ragazzi
    Lo store ha risposto tempestivamente dimostrando professionalità e serietà.
    Avrei potuto farmi sostituire l'Hk difettoso (a loro spese) oppure chiedere il diritto di recesso.
    Ho optato per la seconda opzione e valuterò altri amplificatori

...Avrei potuto farmi sostituire l'Hk difettoso (a loro spese) oppure chiedere il diritto di recesso.
    Ho optato per la seconda opzione e valuterò altri amplificatori...
    Io sono completamente d'accordo

Quanto meno hanno dimostrato di essere molto professionali.

Sono contento si sia risolta la cosa velocemente.
    .......

Citazione Originariamente scritto da criMan Visualizza messaggio
    Quanto meno hanno dimostrato di essere molto professionali.

Sono contento si sia risolta la cosa velocemente.
    Senza ombra di dubbio
    Grazie a tutti per il sostegno

hai fatto bene.
    prendere un prodotto ricondizionato è sempre "pericoloso".

Citazione Originariamente scritto da shinia Visualizza messaggio
    hai fatto bene.
    prendere un prodotto ricondizionato è sempre "pericoloso".
    A parte questo,vorrei trovare un amplificatore più dolce per i miei diffusori.
    Mi trovai molto bene con il Nad C375,se non trovo quest'ultimo usato vorrei provare il Denon Pma A100 e il Marantz Pm 15s2 limited edition

comunque te l'avrebbero sostituito con uno nuovo e sigillato come già ho letto di un altro utente......
    D'altra parte capisco e trovo naturale che ti sia crollata la fiducia con la brutta esperienza che hai vissuto quindi ti auguro miglior fortuna con il prossimo apparecchio che sceglierai
    un saluto
    anto

A parte questo,vorrei trovare un amplificatore più dolce per i miei diffusori.
    Mi trovai molto bene con il Nad C375,se non trovo quest'ultimo usato vorrei provare il Denon Pma A100 e il Marantz Pm 15s2 limited edition
    Fratè... prenditi un bel Mcintosh MA 6500 usato, e allora si che hai la ciliegina sulla torta, secondo me e l'accoppiata perfetta e le ascoltai qualche anno fa con il vecchio modello di rf, ce ne uno usato su AF, facci un pensiero
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Citazione Originariamente scritto da Lupo63 Visualizza messaggio
    comunque te l'avrebbero sostituito con uno nuovo e sigillato come già ho letto di un altro utente......
    D'altra parte capisco e trovo naturale che ti sia crollata la fiducia con la brutta esperienza che hai vissuto quindi ti auguro miglior fortuna con il prossimo apparecchio che sceglierai
    un saluto
    anto
    Ti ringrazio Antonio

Citazione Originariamente scritto da peppe69 Visualizza messaggio
    Fratè... prenditi un bel Mcintosh MA 6500 usato, e allora si che hai la ciliegina sulla torta, secondo me e l'accoppiata perfetta e le ascoltai qualche anno fa con il vecchio modello di rf, ce ne uno usato su AF, facci un pensiero
    Ciao Peppe.
    Prima di prendere un amplificatore definitivo mi accerterò che suoni bene con i miei diffusori .
    Ultimamente ho fatto degli acquisti un po a scatola chiusa
    Meno male che ho risolto

Mcintosh e una garanzia, ed e l'accoppiata migliore con le klipsch, questo e sicuro, chiedi a persone che ne sono in possesso e vedrai, a me personalmente il suono klipsch non piace ma quando le ascoltai con il 6500 rimasi veramente sorpreso
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Citazione Originariamente scritto da peppe69 Visualizza messaggio
    Mcintosh e una garanzia, ed e l'accoppiata migliore con le klipsch, questo e sicuro, chiedi a persone che ne sono in possesso e vedrai, a me personalmente il suono klipsch non piace ma quando le ascoltai con il 6500 rimasi veramente sorpreso
    Grazie Peppe,terrò in considerazione quanto mi hai consigliato

Capisco la delusione e il timore conseguente, ma io avrei chiesto la sostituzione, probabilmente, non fosse altro perché la garanzia ti tiene lontano dal buttare soldi e ovviamente perché lo preferisco al Marantz, e al Nad. Avrei valutato solo il PMA-A100 come alternativa ma sotto 1000 Euro...
    Il mio è stato pagato 900 Euro quando aveva 4 mesi di vita e pochissime ore d'ascolto da un privato.
    AMPLI: harman/kardon HK990 CASSE: Dynaudio Audience 82 "SE"; Indiana Line HC-505; Indiana Line HC-206 CD/SACD: Marantz SA-7001 KIS GIRADISCHI: Pro-Ject Debut III Esprit Red + Denon DL110 MOBILE HI-FI: Norstone Bergen Cavi: Wireworld Polaris 5 ; Straight Wire Rhapsody II

Pagina 55 di 112 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •