Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 112 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1671

Discussione: Harman Kardon 990

Tranqui,se non mi piace come si sente con le Rf mk2 te lo vendo a 900 euro spedito

mmmm

Non voglio assolutamente smontarti, ma io il 990 con le Klipsch non ce l'avrei abbinato

Ma siamo fiduciosi dai, facci sapere
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

Speriamo.
    E' che stò vendendo le Cm9 e l'Hk l'avrei preso proprio per questi diffusori...
    Però,dalle testimonianze dei possessori sembrerebbe che l'Hk sia interfacciabile con tutti i diffusori e un po tendente al caldo.
    Se è "arioso" come il Nad C375 sono apposto...

Stai vendendo le CM9 Ma se ti sono appena arrivate!!!!
    Ultima modifica di vanhelsing1962; 17-05-2012 alle 20:49
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Si...
    Montate,ascoltate per mezz'ora e rimballate.
    Ho preso delle Rf7 mk2.

Scusa se mi permetto ma......Fai una cazz..... Musicalmente parlando.
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Citazione Originariamente scritto da vanhelsing1962 Visualizza messaggio
    Scusa se mi permetto ma......Fai una cazz..... Musicalmente parlando.
    Naaaa
    Le Rf7 mk2 si distinguono dalle altre varianti Rf proprio perchè sono ottime musicalmente e superbe in ht.
    Dovresti ascoltarle ma se sei amante di B&w sicuramente non sono fatte per i tuoi gusti
    Ultima modifica di Spytek; 18-05-2012 alle 00:27

Quoto. Le RF-7 sono casse ben diverse, in termini qualitativi, dal resto della serie reference. Anche il prezzo, d'altronde, è molto superiore, e non certo solo per i driver di dimensioni maggiori. Attendo una tua recensione sul loro comportamento musicale, avendole potute ascoltare esclusivamente con materiale filmico (dove erano letteralmente strepitose). Credo cmq che, specie nel caso tu ascolti molto rock/hard rock, difficilmente avresti potuto fare scelta migliore (abbinamento con l'hk 990 permettendo).
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Ho levato le Rf 82 per la mancanza di gamma media anche se devo dire che erano già buone in ht.
    Con le Rf7 mk2 ho ritrovato quello che mancava e una qualità superiore pur restando con l'effetto live che tanto mi piace.
    Non so come si interfacciano con L'Hk ma a detta di diversi utenti è un amplificatore che si adatta con la maggior parte dei diffusori e ha un suono neutro.
    P.S. In ht le Cm9 non mi hanno trasmesso nulla e sembravano spente...

Ciao ragazzi.
    Volevo informarmi che mi è arrivato l' hK 990.
    L'ho montato,collegato i due diffusori e ho ascoltato un paio di brani.
    Metre ascoltavo a volume molto basso,circa -45 db, improvvisamente il diffusore destro ha smesso di funzionare e ho sentito una puzza di bruciato proveniente dall'amplificatore
    Ho subito staccato la corrente, e ho avvisato il rivenditore.
    Non so cosa sia successo e perchè ma sono sicuro che sia saltato un finale
    Che sfiga incredibile...

Ti stavo per fare una menata sul compra e rivendi di componenti !!

Mi dispiace , informati bene , sei nella prima settimana fattelo cambiare in toto se ci riesci.

Il mio primo HK990 l'ho venduto ad un possessore di Klipsh e mi ha detto si trovava bene.

Che sfiga !

tienici aggiornati!
    .......

Grazie Criman.
    Ho avuto modo di ascoltare per 10 minuti anche a volume abbastanza sostenuto (-20 circa) e non è successo nulla.
    Mentre ero a - 45 db di volume, stavo posando gli scatoli e si è presentato il problema...
    In tutta sincerità ho paura che si ripresenti un'altra volta....
    Per quanto riguarda l'ascolto mi sembra di notare che sia molto aperto sulla gamma medio-alta.
    Non so se questo è dovuto completamente alle Rf7 oppure se questo amplificatore tende ad enfatizzare.
    Stò anche valutando di chiedere il diritto di recesso se me lo consentono...

Non vorrei farti una doccia fredda , ma tempo fa' provai su banco il 990 e uno dei motivi per cui si abbina con tutto e' perche' e' poco aperto ; tradotto tra i 12000 Hz e 14000 Hz presentava una bella attenuazione di -2dB. Le Diablo provate da me con il Pass Int150 in alcune registrazioni tendevano a strillacchiare mentre con il 990 viene messo tutto a posto , presumo proprio perche' tende a non enfatizzare la medio alta (le Focal evidenziano la alta). Le Klipsh enfatizzano la alta quindi con altro ampli temo che la situazione sarebbe addirittura piu' marcata in peggio. Pero' questi diffusori devono fare rodaggio , c'e' la possibilita' che le cose migliorino. Ho l'impressione che hai fatto degli acquisti a caso.

Tuttavia , non perderti d'animo nervi saldi ,
    ora cerca di risolvere la situazione dell'ampli , poi si vedra'.

Non buttarti giu'.
    .......

E' la prima volta che leggo di un guasto al 990 (anche se ultimamente non ho seguito). Pretendi la sostituzione immediata anche se ci fosse bisogno di appellarsi al diritto di recesso. Una macchina nata male può far si che il problema si ripresenti anche una volta sistemato il guasto.
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

Nono,io amo la timbrica Klispch e va molto bene cosi,solo che con il mio Onkyo 906 in stereofonia le Rf7 le sento un po più "pacate".
    Sarà la mancanza di potenza?
    Ho avuto questa impressione qui e sono felice se l'Hk sia leggermente caldo
    Comunque non riesco a capire come sia potuto succedere,i diffusori li ho collegati left (1) e right (1) visto che ci sono uscite per due coppie di diffusori...
    Vabbè stò diventando paranoico...

Pagina 52 di 112 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •