Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 112 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1671

Discussione: Harman Kardon 990

Benvenuto..facci sapere
    PLASMA PANASONIC 55ST60 - LG 50 PC55 Sintoampli ANTHEM MRX 310 BDPlayer MARANTZ BD 7004 - SONY s-790 Ampli HARMAN KARDON 990 Diffusori Focal 826 - cc800- Sunfire HRS 8 Musica PC MusicDAC Smsl M200-SP200 Player rete Apple Tv 4K Game XONE SKYNAS Qnap TS419PII

è brutto, ingombrante, un termosifone ed il manuale è poco dettagliato.
    questi sono i lati negativi. quindi come non innamorarsene? :-)
    dico sul serio: chi mette al primo posto, stile, dimensioni, consumi e manualistica in un amplificatore 2x150W di classe A?
    di questo ampli i punti di forza sono potenza, dinamica, qualità e connettività. cioè tutto quello che mi serve :-)

Per me è anche bello...

è un classe a?

che io sappia no....

The enormous size of the amplifier is dictated by a combination of its high power rating (150 watts into 8 ohms, though we had no trouble extracting 200 watts from it in our tests), a high standing current which causes the first few watts of output to be delivered in class A (and causes power consumption to be a high 180 watts at idle), dual mono operation of the power amplification channels right down to separate mains transformers and the simple need for a lot of space at the back to accommodate analogue and digital input and output sockets.

Read more: http://www.techradar.com/reviews/aud...#ixzz10U23zJwK

---

Edit: Essendo poco chiaro il paragrafo qui sopra, ho chiesto chiarimeni a Harman Kardon e tramite un rivenditore mi hanno risposto così:

this is a class A/B AMP.

Convengo con techradar che questo HK ha un consumo tipico degli ampli in classe A. Chissà cosa intendono dire con: "the first few watts of output to be delivered in class A".
    Ultima modifica di uainot; 26-10-2010 alle 09:42

Citazione Originariamente scritto da Motosega
    Per me è anche bello...
    ti ammiro :-)

Vabè o a me piace che ci posso fa?!?
    Anzi lo trovo talmente bello che stavo facendo un pensierino anche all'HK avr760

Io invece stavo pensado dove piazzare bene il bestione. Voi dove lo avete sistemato?

Io pensavo a qualcosa così:

http://www.norstone-design.com/en/model/52_Kubben.html

Molto carina!!
    Io per ora cel'ho in soggiorno accanto al televisore, ma causa futura creazione impianto 100%hifi in altra stanza, credo che dovrò pensare anche ad un mobiletto porta elettroniche dove inserirlo

Citazione Originariamente scritto da uainot

Io pensavo a qualcosa così:
    Però guardandolo bene, sarà in grado di sostenere il peso dell'HK???

Si, guarda a destra sotto la foto, c'è DIMENSIONS, se clicchi vedrai che porta 20KG per piano e quello in alto 40.
    Ci sono altri modelli che per lo stesso prezzo portano di più (ripiani in vetro). Io ho parte del salotto bianco lucido, l'HK ed il Pana neri e quindi mi sono orientato al Kubben.

Bisogna affidarsi comunque a quello che ne porta 40....

Che macchina ragazzi!!! Stamani l'ho provato con kilpsch palladium e con le Monitor Audio PL200, mai un segno di debolezza o cedimento, anche se per mancanza di tempo non ho potuto far prove con tracce impegnative.....

Eh si, la musica mi emoziona in un modo nuovo ascoltandola con questo Bell'ampli .
    Ho iniziato ieri rifacendo l'equalizzazione con il sintoampli,i diffusori front collegati al 990 mi risultavano molto bassi come volume, per andare incontro al mio gusto ho alzato da 2 a 8,5db Cosi' molto meglio.
    Ora mi è venuta voglia di collegarci il mio vecchio piatto, riportare in sala qualche lp che anni fa' riposi in soffitta, e sentire cosa succede, pensate sia valido anche con il vinile.
    PLASMA PANASONIC 55ST60 - LG 50 PC55 Sintoampli ANTHEM MRX 310 BDPlayer MARANTZ BD 7004 - SONY s-790 Ampli HARMAN KARDON 990 Diffusori Focal 826 - cc800- Sunfire HRS 8 Musica PC MusicDAC Smsl M200-SP200 Player rete Apple Tv 4K Game XONE SKYNAS Qnap TS419PII

Pagina 4 di 112 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •