Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 151 di 591 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima
Risultati da 2.251 a 2.265 di 8855

occhio ai facili entusiasmi io sono il primo a sperarlo, ma.....la pazienza e la virtu' dei forti.....e se non ci credi prova a rileggere tutte le recensioni dello scorso anno sulla serie 30; ti assicuro che rimarresti basito da cubiti di melassa che si e' sprecata per dolcificare quella serie...("quasi" nessuno dei recensori a memoria aveva notato, visto, la mancanza di uniformita' di quella serie "aloni verdi", e non solo...)
    Poi se i riscontri daranno ragione a panasonic per il risultato beh io saro' un loro prossimo acquirente!!! (poiche' decisamente deluso dei troppi difetti dei tv led sia edge led che full led, che proprio non riesco a digerire in enssun modo)

Quoto tutto,ci sara' sicuramente un piccolo upgrade,ma ancora la tecnologia kuro non e' implementata,orma sono abituato ad i piccoli upgrade,per poi riproporre piccoli upgrade l'anno prossimo,sul vt 60 ,ecc ecc......ma implementare la tecnologia kuro al 100% no e'?..costa troppo........

Citazione Originariamente scritto da Vailfox Visualizza messaggio
    Non dimentichiamo che quest'anno è stata completamente aggiornata la meccanica del pannello.
    con uno spinterogeno nuovo fiammante: http://www.youtube.com/watch?v=w-vd02dn8pw&hd=1
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

dariuzzo88
    Plasm-on
    pele80

E in particolare
    Alex)
    Passi qualche battuta, ma da qui a lanciare accuse dirette direi che il passo è lungo, troppo lungo.
    Il fatto che voi abbiate avuto esperienze negative, questo non vi autorizza a lanciare accuse generalizzate e assolutiste.
    Oltretutto raccontare semplicemente una propria esperienza negativa con un corriere, pur essendo OT, può bastare come testimonianza. Lanciando accuse si passa invece dalla parte del torto (almeno dal punto di vista del forum) e ci/mi costringe a intervenire, tagliando i vostri post. Così facendo, ottenete l'effetto opposto a quello che desideravate.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

@Totoro
    Per cortesia potresti postare le dimensioni dell'imballo? Grazie
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

A seguito da quanto detto da ABAP, Volevo solo dire che io ricevo diversi pacchi spediti, quasi sempre fragili quindi delicati....tutti i corrieri con cui ho avuto a che fare sono stati seri e molto puliti nello svolgere il loro duro lavoro, perché non vorrei far dimenticato. Che fare il corriere e un lavoro pesante.
    Ma ciò non toglie il fatto che è giusto elogiare chi lavora con professionalità ma è anche logico sottolineare chi altresì lavora con menefreghismo e senza il totale rispetto delle più basilari regole del lavoro!!!
    Detto ciò, spero di non essere frainteso, e mi impegnero a non toccare più l argomento corrieri!!!

Per chiarire (ammetto di essere OT ma meglio abbondare in questo caso): non voglio censurare nessuno, nè io nè AV.
    Dico solo che a volte basta (se proprio si vuole) raccontare la propria esperienza, o dare un parere che deve essere chiaramente personale e non oggettivo, in qualsiasi caso entro le righe.
    Altrimenti noi siamo costretti a intervenire e si rischia di ottenere l'effetto opposto.

Citazione Originariamente scritto da dariuzzo88 Visualizza messaggio
    Per fortuna ho trovato un'azienda molto, molto seria.

Lunedì vengono già a ritirare il tv distrutto.

Dario, ma avevi firmato con riserva la bolla del corriere?
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    ....ma ancora la tecnologia kuro non e' implementata,orma sono abituato ad i piccoli upgrade,per poi riproporre piccoli upgrade l'anno prossimo,sul vt 60 ,ecc ecc......ma implementare la tecnologia kuro al 100% no e'?..costa troppo............[CUT]
    Pioneer utilizzava una tecnologia totalmente differente... è noto che Panasonic, quando Pioneer chiuse la divisione display, acquisì parte dell' ufficio di progettazione Pioneer ma non i brevetti riguardanti il pannello.
    Questo si spiega in quanto le tipologie di pannello sono talmente differenti che non sono implementabili sulle linee Panasonic.
    Non vedremo mai un Panapio ... Panasonic stessa non era e non è interessata a realizzarlo .... questo non vuole dire affatto che le prestazioni dei Pioneer non possano essere eguagliate e/o superate con altre tecnologie e modalità di realizzare display.

In realtà,lo scrivo nella speranza di non generare facili entusiasmi, lo sforzo di Panasonic è stato notevole, hanno cambiato la struttura del pannello e del driving ... mica hanno cambiato solo il processore i widget e lo schermo antiriflesso .... che poi la cosa porti o meno a decisi cambiamenti di resa va provato.
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    ...ci sara' sicuramente un piccolo upgrade,ma ancora la tecnologia kuro non e' implementata,orma sono abituato ad i piccoli upgrade,per poi riproporre piccoli upgrade l'anno prossimo,sul vt 60 ,ecc ecc......ma implementare la tecnologia kuro al 100% no e'?..costa troppo........
    Tecnologia Kuro a parte, credo che quest'anno ci sia più di un piccolo upgrade.
    Il sistema di guida del pannello è cambiato, rinnovato... ad esempio non ci sono più le fluttuazioni non perchè siano state fixate, ma perchè il il flusso luminoso è gestito diversamente.
    Io lo considero un bel passo avanti!
    Anche le sfumature sono cambiate, senza contare la definizione e il dithering.... insomma è un tv nuovo, diverso.

http://translate.google.it/translate...ge%3D6&act=url
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Totoro Visualizza messaggio
    Insomma riassumendo sono davvero entusiasta del vt 50 e sono felice di aver dovuto restituire il vt 30 per gli aloni.
    A proposito di questi ultimi....ho fatto tutte le prove che avevo fatto con il vt 30 e non ne ho visto l'ombra.
    Beh, direi che è già una nota positivissima!

Certo, non bisogna essere euforici, ma è già un primo feedback importante.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    dariuzzo88
    Plasm-on
    pele80
    E in particolare
    Alex)
    Passi qualche battuta, ma da qui a lanciare accuse dirette direi che il passo è lungo, troppo lungo.
    Il fatto che voi abbiate avuto esperienze negative, questo non vi autorizza a lanciare accuse generalizzate e assolutiste.
    Oltretutto raccontare semplicemente una propria esperienza neg..........[CUT]
    Quindi fosse capitato a te il TV rotto???
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Per chiarire (ammetto di essere OT ma meglio abbondare in questo caso): non voglio censurare nessuno, nè io nè AV.
    Dico solo che a volte basta (se proprio si vuole) raccontare la propria esperienza, o dare un parere che deve essere chiaramente personale e non oggettivo, in qualsiasi caso entro le righe.
    Altrimenti noi siamo costretti a intervenire ..........[CUT]
    Ogni parere (lo dice la parola) è di per sè soggettivo, chi legge può trarre conseguenze oggettive, (a sua discrezione...).
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Roby7108@

quindi credi , che questo VT50, possa fare convertite sul serio .. uno che possiede tv a LED da 5 anni (sarei io) ??

la varia manutenzione da fare su di un Plasma .. "lavaggi ecc." si dovra' fare lo stesso con questi nuovi pannelli ???

te lo chiedo giusto perche' mi ritengo profondamente profano sulla tecnologia "plasma"
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

dariuzzo88
    Edito per chiarimenti in privato.
    Ultima modifica di dariuzzo88; 12-05-2012 alle 11:27
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

concordo , su questo dariuzzo88, e' stato un Signore....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Pagina 151 di 591 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •